• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Preparo la discussione del nuovo canale Mediaset che sarà attivato lunedi 17/01/2022 verso l'1:30 nel Mux Mediaset 1 (LCN 27) e che prenderà il posto di Paramount

Sul DTT sarà sul canale 27 in SD MPEG-4 nel Mux Mediaset 1 anche nel Mux Rete A 1 in SD MPEG-2
Su Tivusat sarà sul canale 27 in HD (11432 V)
Su Sky sarà sul canale 158 in HD (11432 V)

Si chiamerà Twentyseven


Riorganizzazione DTT - Nasce Twentyseven Mediaset. Salutano Paramount Channel e Spike

Comunicato Mediaset - al via Twenty Seven al numero 27 del telecomando
 
Come già anticipato nel 3d della configurazione Mux, il nuovo canale Mediaset sul canale 27 trasmetterà per esempio La casa nella prateria e altre serie Vintage, quindi film e serie spensierate e americane, questo almeno inizialmente ;)

E' un passaggio graduale dopo la chiusura di Paramount

Apro la discussione, per il nome del canale aspettate ancora un pochetto :) ;)

Mi raccomando evitate post inutili, OT o giusto per scrivere (in questo caso riposate le dita)

Sul DTT sarà sul canale 27 in SD MPEG-4 nel Mux Mediaset 1
Su Tivusat sarà sul canale 27 in HD (11642 H)
Su Sky sarà sul canale 158 in HD (11642 H)
 
Telefilm spensierati anni 80

Spero happy days, half, magnum pi, chips, hazard, a-team, supercar e simili
 
Sto vedendo la EPG dal decoder Sky di lunedì, Padre Brown e Law & Order alla nausea ed in prima serata il film Un Principe per l'estate, ma non so se è roba di Mediaset o di Paramount con una programmazione che prosegue anche se il canale non ci sarà
 
trasmetterà per esempio La casa nella prateria e altre serie Vintage, quindi film e serie spensierate e americane, questo almeno inizialmente ;)

Un distacco lento :D

Comunque, dai, promette bene! Spero di rivedere qualche bella serie in stile Fox Retro.

Sicuramente mi aspetto serie già in programmazione su altri canali. Vabbè, aspetto di vedere la programmazione;)
 
Come già anticipato nel 3d della configurazione Mux, il nuovo canale Mediaset sul canale 27 trasmetterà per esempio La casa nella prateria e altre serie Vintage, quindi film e serie spensierate e americane, questo almeno inizialmente ;)

E' un passaggio graduale dopo la chiusura di Paramount

Apro la discussione, per il nome del canale aspettate ancora un pochetto :) ;)

Mi raccomando evitate post inutili, OT o giusto per scrivere (in questo caso riposate le dita)

Sul DTT sarà sul canale 27 in SD MPEG-4 nel Mux Mediaset 1
Su Tivusat sarà sul canale 27 in HD (11642 H)
Su Sky sarà sul canale 158 in HD (11642 H)

Il canale sarà temporaneo oppure definitivo?
 
Sto vedendo la EPG dal decoder Sky di lunedì, Padre Brown e Law & Order alla nausea ed in prima serata il film Un Principe per l'estate, ma non so se è roba di Mediaset o di Paramount con una programmazione che prosegue anche se il canale non ci sarà

Non credo sia la programmazione del canale Mediaset siccome a notte fonda trasmetteranno Most Ridicolous e 16 anni ed incinta di cui solo Viacom ha i diritti
 
Ma Mediaset ha ancora i diritti per I Jefferson e Happy Days? Le ultime volte sono passate su Paramount Channel (si chiamava ancora channel) e Spike.
Hazzard e supercar sì perché vengono ancora trasmessi su Iris
 
Non credo sia la programmazione del canale Mediaset siccome a notte fonda trasmetteranno Most Ridicolous e 16 anni ed incinta di cui solo Viacom ha i diritti

Ok allora è roba Viacom, avevo schiacciato +24 e non avevo visto quei due programmi
 
Ma Mediaset ha ancora i diritti per I Jefferson e Happy Days? Le ultime volte sono passate su Paramount Channel (si chiamava ancora channel) e Spike.
Hazzard e supercar sì perché vengono ancora trasmessi su Iris
Se fanno "la casa nella prateria" vuol dire che nell'accordo sono compresi i diritti che aveva Paramount nel DTT.. Un po come TV8 all'inizio che faceva vedere i programmi di mtv, credo..
 
Allora sarebbe un segnaposto in attesa del vero canale
 
Chissà come si chiamerà il nuovo canale. Dal passato Happy Channel, Duel Tv o Bis sono nomi adatti per un canale del genere
 
Indietro
Alto Basso