• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

Si può trovare piacevole o noiosa la Casa nella prateria (per me è inguardabile), ma mi sfugge l'intelligenza nella programmazione. Ovviamente è un mio limite: non riesco a capire come si possa replicare all'infinito un programma.

forse intende dire che ci vuole intelligenza nel capire quali repliche stancano di meno... mica roba da niente.
 
Su Twentyseven l’episodio delle 11.33 de La Casa nella Prateria segna 217.000 spettatori con il 3.4%.:5eek:
 
Su Twentyseven l’episodio delle 11.33 de La Casa nella Prateria segna 217.000 spettatori con il 3.4%.:5eek:

Davvero un ottimo risultato. Ho già perso il conto di quante volte hanno replicata sta serie da gennaio, e a questo punto che continuino pure ad oltranza.

</businessman mode off> Evidentemente a qualcuno piace farsi male e guardarsi la stessa cosa all'infinito come i simpson su italia1 e big bang theory sul 20 che non li posso nemmeno più sentir nominare :icon_rolleyes:
 
Si può trovare piacevole o noiosa la Casa nella prateria (per me è inguardabile), ma mi sfugge l'intelligenza nella programmazione. Ovviamente è un mio limite: non riesco a capire come si possa replicare all'infinito un programma.
Ce ne fossero serie come " La casa nella prateria" telefilm che insegna il rispetto/l'educazione/l'amore verso il prossimo e moltissimo altro,regole di vita che ormai si sono persi.Perchè inguardabile se posso permettermi??Ok de gustibus ma qualche volta si puo dire anche il perchè del proprio gusto.:eusa_think::)
 
Si possono fare tutte le critiche che si vogliono sulla programmazione (che io stra condivido) ma finché porta a casa questi risultati ha ragione Mediaset
Quando mi capita mi rivedo con grande gusto "La casa nella prateria" certi episodi me li saro' visto anche 20 volte se non più.Serie che non stanca mai anzi ce ne fossero.......Per chi dice che è un telefilm noioso,mah boh,mi sa tanto di preconcetti per delle serie storiche,puo' non piacere ok ,ma non è assolutamente noiosa.Serie che insegnano qualcosa non ce ne sono più purtroppo.
 
Davvero un ottimo risultato. Ho già perso il conto di quante volte hanno replicata sta serie da gennaio, e a questo punto che continuino pure ad oltranza.

</businessman mode off> Evidentemente a qualcuno piace farsi male e guardarsi la stessa cosa all'infinito come i simpson su italia1 e big bang theory sul 20 che non li posso nemmeno più sentir nominare :icon_rolleyes:
E me piace mi rievoca ricordi di quando la guardavo al pomeriggio su canale 5 cmq con poco stanno facendo ottimi ascolti
 
Quando mi capita mi rivedo con grande gusto "La casa nella prateria" certi episodi me li saro' visto anche 20 volte se non più.Serie che non stanca mai anzi ce ne fossero.......Per chi dice che è un telefilm noioso,mah boh,mi sa tanto di preconcetti per delle serie storiche,puo' non piacere ok ,ma non è assolutamente noiosa.Serie che insegnano qualcosa non ce ne sono più purtroppo.

Il problema qui è di provare a variare un po' la programmazione non certo questa serie, al massimo si sta poco a rimettere tutto come era prima se gli ascolti non sono buoni.

Tra l'altro nei listini non avevano annunciate delle prime visioni di alcuni film per luglio?
 
Quando mi capita mi rivedo con grande gusto "La casa nella prateria" certi episodi me li saro' visto anche 20 volte se non più.Serie che non stanca mai anzi ce ne fossero.......Per chi dice che è un telefilm noioso,mah boh,mi sa tanto di preconcetti per delle serie storiche,puo' non piacere ok ,ma non è assolutamente noiosa.Serie che insegnano qualcosa non ce ne sono più purtroppo.
Ci può stare far vedere questo telefilm ogni 3 mesi, ma prendere il 90% della programmazione dalla mattina fino al tardo pomeriggio mi pare esagerato. Nel giro di due settimane sono arrivati alla meta della settima stagione....
Anche la pizza mi piace ma se la devo mangiare 3 volte al giorno, dopo una settimana mi viene da vomitare solo a pronunciare il nome...
 
Ci può stare far vedere questo telefilm ogni 3 mesi, ma prendere il 90% della programmazione dalla mattina fino al tardo pomeriggio mi pare esagerato. Nel giro di due settimane sono arrivati alla meta della settima stagione....
Anche la pizza mi piace ma se la devo mangiare 3 volte al giorno, dopo una settimana mi viene da vomitare solo a pronunciare il nome...
Le puntate della mattina sono la replica di quelle del pomeriggio del giorno prima
 
Ci può stare far vedere questo telefilm ogni 3 mesi, ma prendere il 90% della programmazione dalla mattina fino al tardo pomeriggio mi pare esagerato. Nel giro di due settimane sono arrivati alla meta della settima stagione....
Anche la pizza mi piace ma se la devo mangiare 3 volte al giorno, dopo una settimana mi viene da vomitare solo a pronunciare il nome...

Penso che questo commento sia da incorniciare ;)

Il problema qui è che la casa nella prateria è in onda con 4 episodi + i 4 episodi del giorno prima tutti i giorni. Se si volesse creare un palinsesto decente direi che 2 episodi + 2 di replica bastano e avanzano e magari dal lunedì al venerdì. Più che altro perché così la finiscono in quanto? 2 mesi? E dopo ricomincia nuovamente... :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ormai la conoscete la politica di Mediaset, spremere un prodotto fino allo sfinimento finché funziona, ancora di più se continua a fare quei signori ascolti.... se ne fregano delle vostre (nostre) nausee, la si accetta e si guarda altro, lamentarsi non serve a nulla
 
Ormai la conoscete la politica di Mediaset, spremere un prodotto fino allo sfinimento finché funziona, ancora di più se continua a fare quei signori ascolti.... se ne fregano delle vostre (nostre) nausee, la si accetta e si guarda altro, lamentarsi non serve a nulla

Eh, purtroppo lo so che le mie sono parole al vento.
 
Oggi, nel corso della mattinata, mentre vedevo un programma é uscita una pubblicità con il logo del canale scritto in italiano: canale 27 scritto a sinistra in alto. Che siano delle prove per l'ormai tanto sospirato restyling del canale in vista dell'autunno?
 
Mi sa più che altro che il canale rimarrà questo più o meno stanno facendo ascolti e questo l'importante
 
Da domani alle 19.00 circa arriverà un Detective in corsia.
E si, La casa nella prateria rimarrà però almeno variano un po' il palinsesto.
 
Ultima modifica:
Ha iniziato a fare vedere anche film di fantascienza...e.t e King Kong, non più solo commedie americane??
 
Indietro
Alto Basso