• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controllo volume soundbar con tel. SkyQ mini

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.271
Località
Langhe (CN)
Se non è troppo complicato da configurare, qual'è la procedura di programmazione del telecomando del Q mini (quello nuovo col tasto azzurro per la ricerca vocale) per regolare il volume di una soundbar Sharp? Il telecomando era programmato per regolare il volume di un tv Samsung, a cui ora ho collegato la soundbar e disattivato gli altoparlanti del tv. Dove lo trovo l'elenco coi codici di programmazione delle soundbar, con un codice generico per le Sharp o specifico per il mio modello?

Ringrazio in anticipo, e' la prima volta che mi capita di programmare il telecomando dello Sky Q (per i tv me li programmò l'installatore) ed è anche la mia prima soundbar, modello molto semplice per il tv da 32" in cucina che non si sentiva più bene, che probabilmente userò poi anche col prossimo tv.
 
Tasto Home > Impostazioni > Configura > Telecomando > Scegli il tipo di telecomando > Controlla il tuo Home Theatre > Vai alla lettera S > Scegli Sharp > Fai le prove necessarie fino a che la tua Soundbar non risponde ai comandi del tuo telecomando.
 
Grazie mille, quindi bisogna anche interagire coi menù dello Sky Q. :)
 
Ti dico appena provo.

P.S: sarà anche solo stasera tardi.
 
Ultima modifica:
Ho provato ma si vede che la mia soundbar e' troppo scarsa, modello 107, nella lista della Sharp e poi lettera H, parte dal modello 110.
Anche facendo i 13 tentativi che propone non c'è nessuna combinazione funzionante.
 
Indietro
Alto Basso