• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addio alle televendite entro 10 anni...

Ammettetelo: in quanti di voi guardavano da bambini le televendite di Chef Tony, Punto Shop o Biennepì? :D
Facevano compagnia soprattutto quando si stava male e non si poteva andare a scuola.
Ai tempi le televendite erano ipnotiche, ricordo ancora Aurora D’Agostino che sfoderava gli straordinari poteri di una scopa elettrica. Erano meglio di alcuni telefilm e cartoni animati.
Oggi le televendite non sono invadono interi canali con qualità imbarazzante, ma sono proprio realizzate male.

Direi, “non esistono più le televendite di una volta” :D
 
Ultima modifica:
A me facevano schifo gia da giovane, notavo immediatamente la suola, il pacco, la fregatura dietro l'angolo, propinata da personaggi abietti, peggio dei venditori ambulanti; poi con vanna marchi che urlava e quel pazzo che picchiva gli orologi sul tavolo hanno toccato il fondo...non dovrebbero mai trasmettere una porcheria simile, invece hanno rovinato la tv oltre a invadere in ogni dove il poco etere che abbiamo. Mi immagino se un bambino guardasse certa roba resterebbe traumatizzato a vita.
 
e quel pazzo che picchiva gli orologi sul tavolo hanno toccato il fondo...
E le urla .... Il mitico Baffo, che un pezzo di stoffa lo vendeva come oro, come pure l'aria ....
Almeno sugli orologi, faceva un bel stress test, se funzionavano dopo tutti i voli che facevano... ed erano ancora funzionanti .... da comprare assolutamente :D
 
Televendite e telepromozioni sono stata l’anima della tvfree e ora lo sono delle locali. È l’amazon di chi non sa usare niente oltre al telefono. Perché anche su Amazon si trovano gioielli farlocchi scope e orologi venduti da chissà chi.
Era quel che passava il convento tra un programma e l’altro aspettando il tuo preferito. Ne ho viste tante, ovviamente mai chiamato anche perché fare quei numeri partiva una settimana di stipendio minimo.
 
come dimenticare l'allegro motivetto della televendita che appariva sui canali che ripetevano alcune ore al giorno Fox Kids, diventato poi l'attuale K2 :lol:

Per tanti anni c'erano anche quelle di Puntoshop di San Marino

la canzone delle televendite di Giorno e Notte la so ancora a memoria anche a distanza di anni... le televendite della Puntoshop me le ricordo vagamente... praticamente, nella mia infanzia, le televendite erano il mio pane quotidiano... invece, da quando è morta la TV analogica nel 2012, le televendite non li guardo più.
 
Beh anche per me confesso che era impossibile resistere alle urla sbudellate di Vanna Marchi e figlia e la mitica canzone delle pasticche Giorno e Notte

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
 
Quando c'erano le televendite di Wanna Marchi io ancora non esistevo (ero nato nel 2001) quindi non li ho mai viste... però le televendite di Giorno e Notte invece li guardavo tant'è vero che a distanza di anni la canzoncina di quelle televendite ancora me la ricordo...
 
Quando c'erano le televendite di Wanna Marchi io ancora non esistevo (ero nato nel 2001) quindi non li ho mai viste... però le televendite di Giorno e Notte invece li guardavo tant'è vero che a distanza di anni la canzoncina di quelle televendite ancora me la ricordo...
Quella è un capolavoro immortale ormai!. E Vanna Marchi è stata arrestata proprio quando sei nato tu!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
 
Io ricordo invece le televendite di Stefano Midiri, il signore che vendeva le pentole.
Per convincere gli utenti della qualità, prendeva un martello e lo picchiava continuamente sul fondo dei suoi prodotti.

"Queste sono pentole..."
 
Quando Wanna Marchi ha smesso di fare le televendite ero piccolissimo, non ho ricordi diretti. Ho visto qualcosa su YouTube e facevano diventare folli :D
Oggi non potrebbero fare televendite del genere, perché il loro linguaggio era pieno di insulti verso coloro che venivano apostrofati "ciccioni".
 
Quando Wanna Marchi ha smesso di fare le televendite ero piccolissimo, non ho ricordi diretti. Ho visto qualcosa su YouTube e facevano diventare folli :D
Oggi non potrebbero fare televendite del genere, perché il loro linguaggio era pieno di insulti verso coloro che venivano apostrofati "ciccioni".
Mi ricordo ancora di una loro televendita in cui vendevano i sali del mar morto in particolare dove Stefania diceva che avrebbe voluto fondare un partito chiamato "A morte i grassi": follia pura!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso