• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio solo in lingua originale

Mi accodo anch’io, canali Mediaset tutti in inglese. Speriamo risolvano al più presto
 
Ho forzato aggiornamento software e rifatto scansione ma tutto uguale ad oggi, sempre in Inglese.
 
io direi pescivendoli e basta, è da più di una settimana che c'è questo problema e non l'hanno ancora risolto
 
Credo che serva un aggiornamento del software per risolvere questo problema
 
Mi sono accorto solo ora sia del 20 DTT solo in inglese che del thread. E niente, figura di cioccolatino da parte di Sky. Sul sat c’è il 151, ma su fibra alla fine diventa un canale in meno a tutti gli effetti.
Incredibile
 
Mediaset ha fatto bene è Sky che deve adeguarsi... uscirà un bugfix magari con la versione 190
 
Ma voi intendete via fibra?il mio è via satellite non fa cambiare la lingua ma si sente in italiano
 
Se non si collega l'antenna terrestre e si ricevono solo i canali via satellite o internet, magari non ci si accorge di alcun problema. :D
 
Se non si collega l'antenna terrestre e si ricevono solo i canali via satellite o internet, magari non ci si accorge di alcun problema. :D

Infatti non mi lammento affatto sul Mediaset perché non capisco queste lamentele vi spiego meglio

Chi segue Mediaset attraverso dtt via Sky q non lo capisco perché tutti i canali Mediaset sono perfetti vla SKY sui canali sky 100
Un'altro discorso e la RAI che non è tramite Sky ma x Mediaset e ggiusto sistemerlo ma se i tecnici Sky fanno finta di dare la colpa al dtt come danno la colpa al mux rai regione allora devo cambiare ttutti gli tecnici Sky che nnon sanno lavorare ecco la verità

Basta cambiare la frequenza che hanno inserito sia x la rai sul 103 che cambiare le frequenze di Mediaset

Su digitale terrestre non attraverso sky e tutto perfetto vedi 5003 x sky e x Mediaset e perfetto il 105 e tutti i cento di Mediaset attraverso sky
 
Infatti non mi lammento affatto sul Mediaset perché non capisco queste lamentele vi spiego meglio

Chi segue Mediaset attraverso dtt via Sky q non lo capisco perché tutti i canali Mediaset sono perfetti vla SKY sui canali sky 100
Un'altro discorso e la RAI che non è tramite Sky ma x Mediaset e ggiusto sistemerlo ma se i tecnici Sky fanno finta di dare la colpa al dtt come danno la colpa al mux rai regione allora devo cambiare ttutti gli tecnici Sky che nnon sanno lavorare ecco la verità

Basta cambiare la frequenza che hanno inserito sia x la rai sul 103 che cambiare le frequenze di Mediaset

Su digitale terrestre non attraverso sky e tutto perfetto vedi 5003 x sky e x Mediaset e perfetto il 105 e tutti i cento di Mediaset attraverso sky
Ti rispondo io. È ovvio che chi, per vedere i canali mediaset, debba andare sul digitale terrestre (5004-5005-5006 ecc.) è perché non riesce a vederli sui canali 104-105-106 dello skyq sat. Il problema è molto diffuso, c'è anche una discussione qui sul forum. Da quello che mi hanno detto più tecnici sky è che ci sono delle interferenze che non permettono la ricezione della relativa frequenza. Non è chiaro da cosa dipendano tali interferenze, forse dall'aeroporto forse da altre antenne (Eolo).

Ergo dobbiamo ripiegare sui canali ddt, sperando che il problema audio venga risolto al più presto.
 
Indietro
Alto Basso