• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision mio+ 4k

lucailmoro

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2009
Messaggi
2
Dopo secoli mi son deciso a cambiare il mio Phiilps golbox analogico con l'EDISION MIO+ 4K e spero durerà altrettanto per questo l'ho preso aggiornato agli ultimi standard. Il case sembra solido in metallo, l'unico dubbio è che quando si blocca non si spegne dal tasto. Oltre ad essere completo ha un grande display che mostra il nome dell'emittente, una comodità in più.
Premesso che mi interessavano solo canali FTA su Hotbird 13° Est su cui ho la parabola non ho avuto particolari problemi nel collegarlo a internet ed è anche preinstallato OpenAtv.
Non avendo mai avuto esperienza di liste di canali ho provato a scaricare il plugin "Aggiornamento lista canali V1.2 DXAndy ma senza successo in quanto mi dà "Server inattivo".
Ho quindi lanciato la ricerca automatica di tutti i canali di Hotbird 13° E e ho preso 1700 canali.
Vorrei sapere come modificare l'ordine dei canali o eliminare quelli criptati o creare una lista personalizzata, perchè è un po' scomodo ricordarseli.:D
Come decoder è molto rapido e sono soddisfatto ma per ora è sottoutilizzato, c'è possibilità di vedere i canali scuri senza dover mettere altra parabola o motorizzare la mia perchè vedo che su Hotbird ci sono molti canali che su Astra sono in chiaro tipo CNN? Dove posso trovare liste canali funzionanti?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso