Dopo secoli mi son deciso a cambiare il mio Phiilps golbox analogico con l'EDISION MIO+ 4K e spero durerÓ altrettanto per questo l'ho preso aggiornato agli ultimi standard. Il case sembra solido in metallo, l'unico dubbio Ŕ che quando si blocca non si spegne dal tasto. Oltre ad essere completo ha un grande display che mostra il nome dell'emittente, una comoditÓ in pi¨.
Premesso che mi interessavano solo canali FTA su Hotbird 13░ Est su cui ho la parabola non ho avuto particolari problemi nel collegarlo a internet ed Ŕ anche preinstallato OpenAtv.
Non avendo mai avuto esperienza di liste di canali ho provato a scaricare il plugin "Aggiornamento lista canali V1.2 DXAndy ma senza successo in quanto mi dÓ "Server inattivo".
Ho quindi lanciato la ricerca automatica di tutti i canali di Hotbird 13░ E e ho preso 1700 canali.
Vorrei sapere come modificare l'ordine dei canali o eliminare quelli criptati o creare una lista personalizzata, perchŔ Ŕ un po' scomodo ricordarseli.
Come decoder Ŕ molto rapido e sono soddisfatto ma per ora Ŕ sottoutilizzato, c'Ŕ possibilitÓ di vedere i canali scuri senza dover mettere altra parabola o motorizzare la mia perchŔ vedo che su Hotbird ci sono molti canali che su Astra sono in chiaro tipo CNN? Dove posso trovare liste canali funzionanti?
Grazie