• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Badr 26.0 Eshail

roma 1927

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Marzo 2006
Messaggi
48
Ciao Ragazzi ,

Ho una parabola Metronic da 100cm motorizzata e una 80 cm anche ,
sapete se e meglio prendere una da 120 cm per prendere piu Beam ( come per es : quello di Beinsports ) o meglio lasciare perdere ?

Grazie
 
Ciao Ragazzi ,

Ho una parabola Metronic da 100cm motorizzata e una 80 cm anche ,
sapete se e meglio prendere una da 120 cm per prendere piu Beam ( come per es : quello di Beinsports ) o meglio lasciare perdere ?

Grazie

Dall'user immagino che abiti dentro l'olimpico della capitale :D bene, da poco sotto, con una 100, i canali bein li ricevo, ovviamente, non avendo l'abbonamento non li vedo. Considera pure che ho "unito" il 25.5 e il 26 posizionando la parabola in mezzo, il 26 Est non è perfettamente centrato. Certo la 120 sarebbe meglio
 
Ciao s8un3no , sono di Roma sud come te precisamente Eur :) ,
Con una 100 ho un po male a prenderli tutti sopratutto i canali Bein come Fox e Natgeo.
Il segnale massimale e di 60% , pensi che vale proprio la pena cambiarla con una da 120 o 150 ?
Ho un motore pure attacato dietro alla parabola.
Grazie
 
Niente, non ricevo nessun transponder di Es'hail-2, solo uno dvb-s, nessun S2, quindi nessun canale bein di quel satellite. Ricevo invece i transponder di Es'hail-1 con i canali bein veicolati su questo satellite. Ora piove, appena posso verifico il puntamento dell'antenna. Ovviamente una 120 è preferibile su segnali così deboli
 
Ok grazie , ma penso anche con una 120 e difficile beccare tutti i bein...
ho un dvb s2x
 
Ok grazie , ma penso anche con una 120 e difficile beccare tutti i bein...
ho un dvb s2x

Anche io, sf8008. Ora devo capire perché tu prendi quei transponder e io no, visto che stiamo nella stessa zona, io un po' più a sud, e abbiamo la stessa parabola
 
Indietro
Alto Basso