• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dual feed per vedere canali Astra e Hotbird su parabola Laminas in vetro resina 120cm

Quel pezzo lo vendono nuovo sempre da starsat.
io lo cambierei.



9,60€ spedizione gratis
 
Lo so, ma a me serve dual feed non monofeed, e di certo non posso comprare braccio nuovo pure. Mi serve il pezzo per dual feed nativo per quella parabola

Ma con il lavoraccio che ti hanno fatto sul supporto del LNB, non so nemmeno se si riesce a mettere.
Se la foto che ha postato Bobbys è la tua antenna, io cambierei il braccio.

é fatto apposta per avere il multifeed, ovvio che devi aggiungere il supporto per il secondo LNB
Il costo finale sale, ma avresti un lavoro fatto come si deve.

E con il nuovo braccio l'antenna diventerebbe molto più stabile e meno sensibile al vento.
 
Oppure io cambierei tutto il braccio e metterei questo! http://www.starsat.it/index.php?main_page=product_info&cPath=25_96&products_id=1003
52€ + sepdiz.
Che poi è il nuovo modello.



Tanto tra il primo pezzo per il dual feed, e le varie modifiche alla fine ti costa quasi uguale

Dopo la modifica diventerebbe così:


Con questo braccio che mi consigli di comprare per la mia parabola, poi ci posso installare un monoblocco per vedere astra e hotbird oppure anche in questa circostanza occorrono due lnb separati????
 
Io quel pezzo proverei a ordinarlo comunque...
Se proprio poi non va bene rimuovi la barra inferiore e riutilizzi un supporto per sostituire quello rotto (sono uguali)
Oppure puoi provare ad unirli con una barra forata di adeguata lunghezza (rimuovendo la barra inferiore)
 
Con questo braccio che mi consigli di comprare per la mia parabola, poi ci posso installare un monoblocco per vedere astra e hotbird oppure anche in questa circostanza occorrono due lnb separati????
I monoblocchi sono per parabole max 80-85 cm
 
Con questo braccio che mi consigli di comprare per la mia parabola, poi ci posso installare un monoblocco per vedere astra e hotbird oppure anche in questa circostanza occorrono due lnb separati????

Monoblocco per antenne da 120 non ne fanno!
Quindi devi optare per 2 lnb
con un supporto 2 feed tipo questo:

Ma in rete simili ne trovi parecchi tipi
 
Purtoppo quella parabola è leggera, con quel supporto LNB è parecchio soggetta alla sollecitazioni del vento.
Quando c'è vento forte, la parabola sbacchetta, e con il tempo rovina il supporto del LNB.

Ecco perchè al nuovo modello gli hanno fatto il braccio centrale più robusto.
 
Purtoppo quella parabola è leggera, con quel supporto LNB è parecchio soggetta alla sollecitazioni del vento.
Quando c'è vento forte, la parabola sbacchetta, e con il tempo rovina il supporto del LNB.

Ecco perchè al nuovo modello gli hanno fatto il braccio centrale più robusto.

Vediamo anche il supporto dual feed per quel braccio tramite link per favore.
 
E come si monta su quel braccio? Fatemi vedere con qualche foto per capire meglio per favore

Verrebe una cosa simile a questa.
Putroppo in rete non esistono foto o video di ogni prodotto in vendita



Ma te lo ripeto, l'installatore se tale, queste cose le dovrebbe fare ad occhi chiusi.
 
Oppure io cambierei tutto il braccio e metterei questo! http://www.starsat.it/index.php?main_page=product_info&cPath=25_96&products_id=1003
52€ + sepdiz.
Che poi è il nuovo modello.



Tanto tra il primo pezzo per il dual feed, e le varie modifiche alla fine ti costa quasi uguale

Dopo la modifica diventerebbe così:


Questo braccio come lo monto sulla mia parabola....che non nasce predisposta per quel genere di braccio? Ci sono dei punti dove questo braccio si puo' ancorare alla mia parabola e che preveda di effettuare magari dei fori per agganciarglielo? Fatemi capire con delle foto anche qui per favore
 
Questo braccio come lo monto sulla mia parabola....che non nasce predisposta per quel genere di braccio? Ci sono dei punti dove questo braccio si puo' ancorare alla mia parabola e che preveda di effettuare magari dei fori per agganciarglielo? Fatemi capire con delle foto anche qui per favore



Non esistono foto per tutto.
In teoria vanno fatti 2 fori per fissare il braccio centrale, poi i 2 paletti dovrebbero essere quasi uguali a quelli che già possiedi.

Senti Adriano di Starsat per telefono, se la cosa è fattibile? lui ti spiegherà tutto. sempre se non prova a venderti una nuova Parabola Laminas :D
 
Per puntare solo Astra basta che sposti l'antenna.
Quello in foto ti serve per ripristinare l'attacco del LNB come era in origine visto che il tuo è rotto.

Quindi, ricapitolando, se compro nuovo supporto singolo per lnb che ho sulla parabola (cestinando quello che se rotto) il tecnico me la puo' puntare direttamente su Astra cosi' risolvo tutto evitando dual feed e cavoli vari? Perderi hotbird che di certo non e' un dramma ma in compenso avrei astra....
 
Quindi, ricapitolando, se compro nuovo supporto singolo per lnb che ho sulla parabola (cestinando quello che se rotto) il tecnico me la puo' puntare direttamente su Astra cosi' risolvo tutto evitando dual feed e cavoli vari? Perderi hotbird che di certo non e' un dramma ma in compenso avrei astra....

Si puoi procedere così.
Avresti Astra 19.2°E, ma niente Hot Bird 13°E
 
Indietro
Alto Basso