• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicità nei programmi visto con Mediaset Play

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Solo a me da profondamente fastidio il modo in cui vengono inseriti gli spot pubblicitari dei programmi visti on demand attraverso l’app Mediaset play (nel mio caso con la Firestik di Amazon)? Infilano 1-2 spot – in genere sempre gli stessi – interrompendo la visione a casaccio, invece che usare gli spazi previsto durante la preparazione del programma.
 
Solo a me da profondamente fastidio il modo in cui vengono inseriti gli spot pubblicitari dei programmi visti on demand attraverso l’app Mediaset play (nel mio caso con la Firestik di Amazon)? Infilano 1-2 spot – in genere sempre gli stessi – interrompendo la visione a casaccio, invece che usare gli spazi previsto durante la preparazione del programma.

In ogni caso ho appuntato il nome della ditta della quale passa lo spot (sempre lo stesso) ogni 10 minuti: me lo ricorderò quando farò la spesa.
 
Fastidioso come la pubblicità in generale e in particolare quella che non puoi togliere, anche per quegli eventi on demand sulle piattaforme a pagamento che già paghi e ti obbligano a guardare la pubblicità prima che inizi la visione.
 
Fastidioso come la pubblicità in generale e in particolare quella che non puoi togliere, anche per quegli eventi on demand sulle piattaforme a pagamento che già paghi e ti obbligano a guardare la pubblicità prima che inizi la visione.
A me non da tanto fastidio la pubblicità in generale (poi dipende dagli spot...uno con un pupazzo verde mi da sui nervi), se inserita negli spazi previsti dagli autori del programma, ma se tagliano una persona che perla mi infastidisce...se poi lo spot è sempre lo stesso.
 
Solo a me da profondamente fastidio il modo in cui vengono inseriti gli spot pubblicitari dei programmi visti on demand attraverso l’app Mediaset play (nel mio caso con la Firestik di Amazon)? Infilano 1-2 spot – in genere sempre gli stessi – interrompendo la visione a casaccio, invece che usare gli spazi previsto durante la preparazione del programma.

mi trovi d'accordo
 
Indietro
Alto Basso