• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta fra Tim o Vodafone

williams80

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
282
Ciao, sono coinvolto dalla rimodulazione Tim che ha aumentato il costo da 7,99€ a 9,99 € al mese. Con Tim a 7,99€ ho 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Ho ricevuto un offerta per passare a Vodafone con 50 Giga, minuti e sms illimitati a 7€ al mese, costo Sim incluso.

Chi è passato da Tim a Vodafone come si trova? La copertura e la velocità della rete sono simili?

Da quanto ho letto, Vodafone rimodula molto più frequantemente di Tim, dalla vostra esperienza cosa dite?
Non vorrei fra qualche mese essere rimodulato a un costo maggiore di quanto spendo attualmente con Tim ovvero 9,99€.

Al momento ci sono offerte migliori di 50 Giga, minuti e sms illimitati?
 
Ciao, sono coinvolto dalla rimodulazione Tim che ha aumentato il costo da 7,99€ a 9,99 € al mese. Con Tim a 7,99€ ho 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Ho ricevuto un offerta per passare a Vodafone con 50 Giga, minuti e sms illimitati a 7€ al mese, costo Sim incluso.

Chi è passato da Tim a Vodafone come si trova? La copertura e la velocità della rete sono simili?

Da quanto ho letto, Vodafone rimodula molto più frequantemente di Tim, dalla vostra esperienza cosa dite?
Non vorrei fra qualche mese essere rimodulato a un costo maggiore di quanto spendo attualmente con Tim ovvero 9,99€.

Al momento ci sono offerte migliori di 50 Giga, minuti e sms illimitati?
Ciao
passando da TIM a Vodafone non avrai grossi vantaggi anzi probabilmente avrai la stessa promo. Puoi provare a passare ad un virtuale su rete TIM o Vodafone.
Purtroppo la copertura dipende da zona a zona e soprattutto se ti serve all'interno di edifici potrebbe essere difficile capire se la stessa rete va come l'altra o meno.
Purtroppo anche la saturazione incide.
 
I virtuali per adesso non rimodulano kena (Tim) very (Wind) ho mobile (Vodafone) poste mobile (Vodafone) e tanti altri ti consiglio di dare una occhiata l'unico per cui non devi fare la triangolazione e poste mobile ha delle buonissime offerte. Tim e Vodafone tendono col tempo a rimodulare. Io sono con very e mi trovo veramente bene pago sempre quella cifra e non mai avuto sorprese. 6,99 telefonate e SMS compresi più 100 GB al mese vero .
 
Ciao, sono coinvolto dalla rimodulazione Tim che ha aumentato il costo da 7,99€ a 9,99 € al mese. Con Tim a 7,99€ ho 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Ho ricevuto un offerta per passare a Vodafone con 50 Giga, minuti e sms illimitati a 7€ al mese, costo Sim incluso.

Chi è passato da Tim a Vodafone come si trova? La copertura e la velocità della rete sono simili?

Da quanto ho letto, Vodafone rimodula molto più frequantemente di Tim, dalla vostra esperienza cosa dite?
Non vorrei fra qualche mese essere rimodulato a un costo maggiore di quanto spendo attualmente con Tim ovvero 9,99€.

Al momento ci sono offerte migliori di 50 Giga, minuti e sms illimitati?

io ho 1MOBILE (virtuale di vodafone , 4.49 euro al mese , con 30 GB) e rispetto a Tim è molto migliore, sia a livello di chiamate che di connessione...
difatti raggiungo valori di download di 60 Mbps , mentre con Tim se arrivavo a 10 era già tanto.
 
cortesemente evitate di inviarmi messaggi privati su richieste di codici e quant'altro...
per qualsiasi domanda inerente agli argomenti scrivete qui, ho la casella sempre piena di inutili messaggi privati.
 
5 anni fa passai da Vodafone a Tim per prova, e non l'avessi mai fatto...
All'epoca qualità delle chiamate telefoniche molto variabile per Tim da zona a zona, fuori dalle città qualità molto bassa rispetto a Vodafone, con lo stesso telefono...
Con Vodafone, a meno di non essere veramente molto distanti dalla cella, qualità delle chiamate almeno decente, se non ottima se la copertura è al massimo o quasi.
Adesso che ho un telefono 5G chiamo e resto connesso in 4G/5G, ed è un telefono di quelli normali...
La copertura 5G di Vodafone è decente nelle grandi città, in arrivo nelle città più piccole.
Io ti suggerirei Vodafone...
 
5 anni fa passai da Vodafone a Tim per prova, e non l'avessi mai fatto...
All'epoca qualità delle chiamate telefoniche molto variabile per Tim da zona a zona, fuori dalle città qualità molto bassa rispetto a Vodafone, con lo stesso telefono...
Con Vodafone, a meno di non essere veramente molto distanti dalla cella, qualità delle chiamate almeno decente, se non ottima se la copertura è al massimo o quasi.
Adesso che ho un telefono 5G chiamo e resto connesso in 4G/5G, ed è un telefono di quelli normali...
La copertura 5G di Vodafone è decente nelle grandi città, in arrivo nelle città più piccole.
Io ti suggerirei Vodafone...

Dalle mie parti, invece, problema opposto.

Anni fa segnalai ripetutamente a Vodafone problemi di diafonia nella cella della mia zona, stanco di non vedere miglioramenti, passai su rete Tim.

Dipende molto dalla zona la qualità di rete.
 
Indietro
Alto Basso