• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Dispositivi non compatibili con Dolby Digital Plus o con HE-AAC

Buongiorno, anch'io ho il tuo modello di decoder, contattando per mail la digiquest mi hanno mandato il firmware aggiornato al 24 febbraio 2022 in versione beta. È il secondo aggiornamento che mi danno via mail ed è il 01.00.02.81.Il precedente del novembre 2021 introduceva un migliore menù info dei programmi in visione, mentre quest'ultimo sistema il problema audio.

sul loro sito non c'è nemmeno il pdf del manuale o sbaglio?
 
Il decoder Fenner FN-GX2 lo metterei in quelli funzionanti dopo aggiornamento. Il firmware si può scaricare qui:
https://erregame-my.sharepoint.com/...dPmk4WQR3OQ7YB9vCrgw7XdDlxrdcOdeYM-w?e=WaHWF6
EDIT: Corretto URL
EDIT: Aggiungo Istruzioni:
1. In primis bisogna scaricare il file.
2. Successivamente, inserire il file su una PEN DRIVE di capienza
massima 64GB (FAT 32).
3. Inserire la PEN DRIVE nel decoder, nell’apposito ingresso frontale
che troverà alla destra della scritta “FENNER”.
4. Premere il tasto MENU presente sul telecomando.
NB: il decoder deve essere acceso.
Andare sulla "rotellina" Sistema
Aggiornamento software - aggiornamento da USB
In Percorso del file premi OK (e selezionare il file scaricato)
poi Start - OK
Ciao ma selezionando l'aggiornamento via web non funziona?
 
Ciao ma selezionando l'aggiornamento via web non funziona?

Non ho il decoder, ma non credo sia possibile.
Mi sono limitato a riportare le istruzioni ufficiali e il link ufficiale, prese dal sito di vendita della segnalazione. In quel momento l'aggiornamento non era presente sul sito dell'importatore (adesso è presente).
Questo il link ufficiale (che aggiungo anche al precedente post):
https://www.erregame.com/prodotto-p...r-fngx2-hd-dvbt2hevc-usb-20_dcdavfen0002.html
 
Non ho il decoder, ma non credo sia possibile.
Mi sono limitato a riportare le istruzioni ufficiali e il link ufficiale, prese dal sito di vendita della segnalazione. In quel momento l'aggiornamento non era presente sul sito dell'importatore (adesso è presente).
Questo il link ufficiale (che aggiungo anche al precedente post):
https://www.erregame.com/prodotto-p...r-fngx2-hd-dvbt2hevc-usb-20_dcdavfen0002.html

23dcwna7

da questa foto vedo un riferimento a "NET UPGRADE" pensavo funzionasse scaricando da web.
 
Ultima modifica:
Ok grazie strano che non riesca a trovarlo peccato sarebbe comodissimo
 
L'esempio lo era anche il Nordmende ND24S3000, aggiornamenti mai eseguiti e rilevati.
 
Infatti manca da parte dei produttori di tali dispositivi e da parte anche delle loro assistenze, la volontà di dare seria assistenza, il modo se vogliono lo trovano.
 
Ok via etere perché devono affittare spazio, ma via web basta che tengono un link fisso al loro sito ufficiale. Mah

Infatti manca da parte dei produttori di tali dispositivi e da parte anche delle loro assistenze, la volontà di dare seria assistenza, il modo se vogliono lo trovano.

no sapevo dello spazio... comunque per parecchio tempo sulla mia tv Sharp c'era una canale dati ma qualcuno mi disse che non era per l'aggiornamento software, boh così non ho neanche provato a selezionarlo a vedere cosa c'era o facesse. l'OTA in Italia è inutile! quello via ethernet/internet per certi direi rari devi mettere l'indirizzo giusto e la password, se coincide e se c'è il file non zippato a quell'indirizzo.
 
Ad ogni modo sono dell' idea che se non ci sono fix indispensabili non faccio l'aggiornamento a meno che ho la certezza che non vada a peggiorare cose già esistenti

La versione con tasti frontali del fenner gx2 funziona regolarmente anche su canali con DD+ e He AAC
 
Certamente, infatti non è detto che obbligatoriamente ogni nuovo aggiornamento sistemi le cose, poi dispositivi proprio come ad esempio Nordmemde ND24S3000, neanche li trovano o ce gli hanno a disposizione.
 
Ultima modifica:
Mi chiama la catena commerciale che il Nordmende ND24S3000 è pronto e mi dice di andarlo a ritirare, qui viene il bello, il commesso mi dice che Salvadori gli ha detto che devo posizionarmi sulle posizioni 104, 105 ecc... (bella scoperta) che tutto verrà risolto comunque il prossimo anno, fino ad ora non sono andato a ritirarlo, che dite come devo comportarmi? A parte la fregatura ormai trascorsa, e la completa inassistenza di Salvadori e presa per i fondelli, come dovrei comportarmi al momento che deciderò di andarlo a ritirare? :eusa_think:
 
[...] Salvadori gli ha detto che [...] tutto verrà risolto comunque il prossimo anno

Si, certo... verrà risolto solo per loro dato che la TV non sarà più in garanzia e quindi dovrai arrangiarti? :laughing7: :eusa_naughty:

Tu digli che l'anno prossimo i canali 104/105 ecc. verranno tolti. E che comunque già ora non senti Mediaset Italia2 che già trasmette solo nella versione definitiva.

Io gli direi che se quello adesso non funziona correttamente di darmi un altro TV funzionante (anche provvisorio) con caratteristiche equivalenti (come avevamo detto non credo possano essere obbligati a rimborsarti i soldi). Se poi l'anno prossimo avranno sistemato anche il Nordmende ND24S3000 potranno ridartelo in cambio del TV provvisorio.
 
E cambiare marca pagando la differenza è possibile? A quel punto prenderei anche un Samsung o LG del 2020.
 
Si, certo... verrà risolto solo per loro dato che la TV non sarà più in garanzia e quindi dovrai arrangiarti? :laughing7: :eusa_naughty:

Tu digli che l'anno prossimo i canali 104/105 ecc. verranno tolti. E che comunque già ora non senti Mediaset Italia2 che già trasmette solo nella versione definitiva.

Io gli direi che se quello adesso non funziona correttamente di darmi un altro TV funzionante (anche provvisorio) con caratteristiche equivalenti (come avevamo detto non credo possano essere obbligati a rimborsarti i soldi). Se poi l'anno prossimo avranno sistemato anche il Nordmende ND24S3000 potranno ridartelo in cambio del TV provvisorio.

Ed in ogni caso già entro fine giugno spegneranno i MUX Mediaset4 e TIMB2, e di conseguenza potrebbero sparire alcuni canali provvisori, probabilmente quelli minori di Mediaset, alcuni dei quali (ad esempio Cine34 e Mediaset Extra) hanno la sola versione AC3 (non hanno anche HE-AAC come seconda traccia), quindi su questi non sentirai proprio più nulla.
 
Si, certo... verrà risolto solo per loro dato che la TV non sarà più in garanzia e quindi dovrai arrangiarti? :laughing7: :eusa_naughty:

Tu digli che l'anno prossimo i canali 104/105 ecc. verranno tolti. E che comunque già ora non senti Mediaset Italia2 che già trasmette solo nella versione definitiva.

Io gli direi che se quello adesso non funziona correttamente di darmi un altro TV funzionante (anche provvisorio) con caratteristiche equivalenti (come avevamo detto non credo possano essere obbligati a rimborsarti i soldi). Se poi l'anno prossimo avranno sistemato anche il Nordmende ND24S3000 potranno ridartelo in cambio del TV provvisorio.
OK farò come mi hai suggerito, so benissimo che ormai è tutta una presa per i fondelli da parte di tutti gli attori: produttore, assistenza e catena commerciale.
 
OK farò come mi hai suggerito, so benissimo che ormai è tutta una presa per i fondelli da parte di tutti gli attori: produttore, assistenza e catena commerciale.
Purtroppo siamo alle solite i negozi fisici dovrebbero dare più garanzie ma alla fine le danno di più i negozi a distanza (uno su tutti lo conosciamo)
 
Indietro
Alto Basso