• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Dispositivi non compatibili con Dolby Digital Plus o con HE-AAC

Salve a tutti, perdonate se scrivo delle boiate, è il mio primo post su questo forum.
Approfitto della vostra gentilezza per chiedervi informazioni su un decoder.
In camera dei miei genitori ho installato su un vecchio televisore samsung il decoder United DVBH2000.
Dal menù informazioni ricavo:
Modello MSA7T10E 33G
Versione SW 1.3.0
Versione HW 1.0

Purtroppo non si sente l'audio sui canali musicali, come ad esempio RTL (36), e non si sente la musichetta al canale di test 200.
Da quello che ho capito è un problema di codec. Qualcuno sa se esiste un aggiornamento firmware che possa risolvere il problema? Grazie.


P.s.Il decoder in questione è tutt'ora in vendita nei negozi coop Firenze.

L'ho messo nel primo post.
 
Andando su google e cercando con Predefinito Decoder DVBH2000 UNITED firmware è uscita questa pagina con i fw dei vari prodotti, attenzione a verificare che ci sia il tuo modello.
In caso contrario, manderei un'email al produttore chiedendo info.

https://www.recospa.com/download-united/

Sul sito c'è solo l'aggiornamento per il DVBH2100 e DVBH2200, non è presente il DVBH2000.

Puoi utilizzare questo form compilando i campi richiesti, per richiedere se è disponibile un aggiornamento, in alternativa puoi scrivere una mail a info@recospa.it

L'ho messo nel primo post.

Salve, vi aggiorno. Ho contattato l'assistenza come suggerito, mi hanno inviato un aggiornamento da mettere su una memoria USB che ha risolto il problema. Adesso funziona tutto.
Se qualcuno avesse un problema simile con questo ricevitore suggerisco di contattare l'assistenza, sono veramente rapidi e cortesi.

Ringrazio il forum per i suggerimenti.

P.S. La versione software adesso risulta 1.3.4 rispetto alla precedente 1.3.0
 
Salve, vi aggiorno. Ho contattato l'assistenza come suggerito, mi hanno inviato un aggiornamento da mettere su una memoria USB che ha risolto il problema. Adesso funziona tutto.
Se qualcuno avesse un problema simile con questo ricevitore suggerisco di contattare l'assistenza, sono veramente rapidi e cortesi.

Ringrazio il forum per i suggerimenti.

A che versione è ora il firmware?
 
Salve, vi aggiorno. Ho contattato l'assistenza come suggerito, mi hanno inviato un aggiornamento da mettere su una memoria USB che ha risolto il problema. Adesso funziona tutto.
Se qualcuno avesse un problema simile con questo ricevitore suggerisco di contattare l'assistenza, sono veramente rapidi e cortesi.

Ringrazio il forum per i suggerimenti.

P.S. La versione software adesso risulta 1.3.4 rispetto alla precedente 1.3.0
Bene ;)
 
Dovrebbe essere sempre così...
Curiosità... Hai contattato l'assistenza tramite form o mail?

Ho usato il form. Mi hanno ricontattato tramite e-mail chiedendomi il seriale riportato sotto il decoder. Una volta comunicato, in pochi minuti mi hanno inviato l'aggiornamento.
Veramente ottimo servizio.
 
Salve, vi aggiorno. Ho contattato l'assistenza come suggerito, mi hanno inviato un aggiornamento da mettere su una memoria USB che ha risolto il problema. Adesso funziona tutto.
Se qualcuno avesse un problema simile con questo ricevitore suggerisco di contattare l'assistenza, sono veramente rapidi e cortesi.

Ringrazio il forum per i suggerimenti.

P.S. La versione software adesso risulta 1.3.4 rispetto alla precedente 1.3.0

Hanno caricato il fw sul sito ufficiale?
 
Hanno caricato il fw sul sito ufficiale?

No. Non è presente sul sito, ma come ho scritto si può richiedere tramite il form dell'assistenza. Sul sito c'è l'aggiornamento solo di 2 modelli United.
Sul sito c'è solo l'aggiornamento per il DVBH2100 e DVBH2200, non è presente il DVBH2000.

Puoi utilizzare questo form compilando i campi richiesti, per richiedere se è disponibile un aggiornamento, in alternativa puoi scrivere una mail a info@recospa.it
 
Su DiGiQuest SH-3 da stamattina non va l audio trasmesso in DD+, solo su canali Mediaset del MUX ch46
 
Ok, a quanto pare nonostante la versione sia stata rilasciata più di un anno fa, solo ora si presenta il problema. Ho la 1.0 di settembre 2019,, che va aggiornata alla 1.5. Come si aggiorna la versione manuale?

Scarica il file .zip dal sito e decomprimilo

Credo che ci siano anche le istruzioni nel file zip.

Poi metti il file nella chiavetta USB e dal menù del decoder dovrebbe esserci aggiornamento sw via usb o qualcosa del genere.

In alcuni casi viene riconosciuto in automatico quando si inserisce la chiavetta
 
Scarica il file .zip dal sito e decomprimilo

Credo che ci siano anche le istruzioni nel file zip.

Poi metti il file nella chiavetta USB e dal menù del decoder dovrebbe esserci aggiornamento sw via usb o qualcosa del genere.

In alcuni casi viene riconosciuto in automatico quando si inserisce la chiavetta

Ho aggiornato adesso, problema risolto, ora l audio funziona. Grazie mille :)
 
A chi dovesse interessare, segnalo che il FENNER GX-2 che ho acquistato meno di 1 mese fa già è aggiornato per funzionare coi canali DD+
 
Indietro
Alto Basso