• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Dispositivi non compatibili con Dolby Digital Plus o con HE-AAC

Cmq, guardando il primo post, non mi pare che la lista sia poi così lunga ....
O sbaglio ? :icon_rolleyes:

Peraltro su SkyQ il problema dovrebbe essere in via di risoluzione ...

Speriamo allora sia di buon auspicio perché anche altre emittenti dismettano i vecchi codec in favore di sistemi più recenti! :)
 
Io li ho contattati due volte da qui https://www.digiquest.it/assistenza/ e mi hanno risposto entro il giorno dopo

che fortuna! io da eBay e dalla loro mail, mai risposte! solo con reclamo attraverso eBay, ma ormai fuori tempo per un rimborso forzato, purtroppo del problema l'ho visto tardi avendolo usato poco dopo acquistato, solo se registrava ok ecc.

Niente fatto reset e reinstallato i canali

Devo per forza prima passare su un canale rai se no i canali sono muti

non tutti i canali Mediaset usano il DD+/AC3+ , per i 3 principali ma in SD li vedi su LCN 104-105-106.
 
Il decoder Fenner FN-GX2 lo metterei in quelli funzionanti dopo aggiornamento. Il firmware si può scaricare qui:
https://erregame-my.sharepoint.com/...dPmk4WQR3OQ7YB9vCrgw7XdDlxrdcOdeYM-w?e=WaHWF6
EDIT: Corretto URL
EDIT: Aggiungo Istruzioni:
1. In primis bisogna scaricare il file.
2. Successivamente, inserire il file su una PEN DRIVE di capienza
massima 64GB (FAT 32).
3. Inserire la PEN DRIVE nel decoder, nell’apposito ingresso frontale
che troverà alla destra della scritta “FENNER”.
4. Premere il tasto MENU presente sul telecomando.
NB: il decoder deve essere acceso.
Andare sulla "rotellina" Sistema
Aggiornamento software - aggiornamento da USB
In Percorso del file premi OK (e selezionare il file scaricato)
poi Start - OK

Link aggiornamento ufficiale
Istruzioni ufficiali
 
Ultima modifica:
che fortuna! io da eBay e dalla loro mail, mai risposte! solo con reclamo attraverso eBay, ma ormai fuori tempo per un rimborso forzato, purtroppo del problema l'ho visto tardi avendolo usato poco dopo acquistato, solo se registrava ok ecc.



non tutti i canali Mediaset usano il DD+/AC3+ , per i 3 principali ma in SD li vedi su LCN 104-105-106.

Grazie!

Speriamo si sbrighino a rilasciare un firmware aggiornato
 
Sappiate lo scrivo pure qui i TV Samsung serie mitica 4 quelli con il bordino rosso alla base anno 2012 vanno bene nessun problema audio Mediaset ovvio non sono hevc dvbt2
 
Ciao, per fornire dati quanto più completi possibile, per ogni dispositivo con problemi sarebbe utile indicare i seguenti dati, che ho indicato anche nel primo post:
  • Tipologia di dispositivo: TV, decoder o altro
  • Produttore
  • Modello
  • Versione firmware
  • Il firmware provato è l'ultima versione disponibile? SI/NO
  • Descrizione dettagliata del problema
  • Eventuali soluzioni temporanee individuate
 
Sappiate lo scrivo pure qui i TV Samsung serie mitica 4 quelli con il bordino rosso alla base anno 2012 vanno bene nessun problema audio Mediaset ovvio non sono hevc dvbt2

Dovrebbe essere così, ma i produttori vogliono risparmiare qualche manciata di centesimi di licenza Codec. A dimostrazione che nello "Standard DTT" è presente da tempo.
 
Buonasera,
vorrei segnalare che anche la mia tv nordmende ND40S3000H ha problemi di compatibilità con il dolby surround plus e i canali mediaset da voi elencati risultano muti :mad:
 
Buonasera,
vorrei segnalare che anche la mia tv nordmende ND40S3000H ha problemi di compatibilità con il dolby surround plus e i canali mediaset da voi elencati risultano muti :mad:

Ma non si sente proprio nulla? Nessuna delle due tracce audio DD+ e HE-AAC?
Puoi segnalare i dettagli come indicato nel primo post?
 
Confermo che selezionando la seconda traccia (inglese haac) ora funziona su tutti i canali, in italiano!!!!
Eppure mi sembrava di aver già provato a cambiare traccia su mediaset 20 ma la seconda traccia non era selezionabile... ora lo è!!
Meglio così!
Grazie!
 
Confermo che selezionando la seconda traccia (inglese haac) ora funziona su tutti i canali, in italiano!!!!
Eppure mi sembrava di aver già provato a cambiare traccia su mediaset 20 ma la seconda traccia non era selezionabile... ora lo è!!
Meglio così!
Grazie!

Non è del tutto una buona notizia, i film stranieri li sentirai in inglese... comunque aggiorno il primo post.

Dovresti chiamare il produttore e segnalarlo.
 
Indietro
Alto Basso