• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2022 - Le Serie Tv su Sky

Sera a tutti, domanda di importanza vitale.

C'è qualche possibilità che Sky dia la nuova stagione di South Park? le vecchie le passavano in simulcast. Da quando è passato tutto su Paramount+ non hanno dato i 2 film e mi sto preoccupando per la nuova season. Ma poi i contenuti Paramount non dovevano passare su Sky con l'inizio dell'anno? Questa assenza di comunicazione mi snerva (tra l'altro io sono cliente Now, e non ho capito se come per Peacock, anche la roba Paramount arriva su Now o no).

Grazie infinito a chi sa qualcosa. Ho Mille abbonamenti e mi scoccia dover ricorrere a streaming illegali per vedere qualcosa che ho sempre visto tranquillamente senza sbattermi.
 
Sera a tutti, domanda di importanza vitale.

C'è qualche possibilità che Sky dia la nuova stagione di South Park? le vecchie le passavano in simulcast. Da quando è passato tutto su Paramount+ non hanno dato i 2 film e mi sto preoccupando per la nuova season. Ma poi i contenuti Paramount non dovevano passare su Sky con l'inizio dell'anno? Questa assenza di comunicazione mi snerva (tra l'altro io sono cliente Now, e non ho capito se come per Peacock, anche la roba Paramount arriva su Now o no).

Grazie infinito a chi sa qualcosa. Ho Mille abbonamenti e mi scoccia dover ricorrere a streaming illegali per vedere qualcosa che ho sempre visto tranquillamente senza sbattermi.
Le puntate di South Park, se non ricordo male sono sempre andate su Comedy Central
 
Le puntate di South Park, se non ricordo male sono sempre andate su Comedy Central
Si si ricordi bene. In contemporanea con la messa in ona USA.

Il problema è che i 2 film che han fatto, da ponte fra le due stagioni dato che sono praticamente 2 anni che son fermi, in USA li ha trasmessi Paramount, e mi chiedevo se da noi, con il fatto che deve arrivare tramite Sky, ci fosse qualche notizia. Tra l'altro avevo ipotizzato li passassero momentaneamente su Pluto TV come han fatto con Star Trek Discovery (e dato che hanno un canale tematico di SP) ma nulla anche li. Ripeto, a livello di comunicazione, fanno abbastanza schifo.
 
Dal 14 febbraio su Sky serie verrà trasmessa la sitcom Willy il Principe di Bel-Air, non so se andrà anche ondemand, è la prima volta che passa in televisione in HD? Fino alla fine del 2020 era su Netflix ma se non sbaglio solo in SD
 
Dal 14 febbraio su Sky serie verrà trasmessa la sitcom Willy il Principe di Bel-Air, non so se andrà anche ondemand, è la prima volta che passa in televisione in HD? Fino alla fine del 2020 era su Netflix ma se non sbaglio solo in SD
Non che il reboot(che sarà un drama e non una comedy),visto che la prima puntata sarà il 13 febbraio negli usa?
 
Qualcuno ha notizie di Billions 6? In lingua originale è già iniziata la trasmissione delle nuove puntate, ma su Sky ancora nulla.
 
aggiunta, in partenza questa sera su comedy central, South Park 25...
 
Indietro
Alto Basso