• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2022 - Le Serie Tv su Sky

Ho visto dall’ondemand un pezzettino di Willy il principe di bel Air che andrà su Sky serie e purtroppo è in SD, quando era su Netflix non era in edizione rimasterizzata in HD?
 
Tutto il primo giorno. Così dal secondo la polemica sarebbe stata "erano partiti bene. Peccato si siano fermati subito :evil5: "
 
Bayside School
Girls5eva
Rutherford Falls
Bel-Air

4 nuove serie in un giorno non mi sembra poco. Tutt'altro

scusatemi per l'ot ma io l'utima serie di telefilm e' stata FRINDS, ANNI90 bellissima serie tv e li ho visti tutte le stagioni e + volte fortonata serie.
 
aggiunte tra le novità peacock anche le prime 2 di Five Bedrooms, Punky Brewster, le prime 3 di Difficult People, e la prima (in prima tv sky) di Duncanville...
 
Mi sa che salta già alla seconda settimana, EPG rimasta invariata e nessuna traccia di South Park. Mi chiedo il senso di farlo partire settimana scorsa

mhm boh... aspettiamo domani vediamo, magari ricominciano dal prossimo giovedì...
 
aggiunte anche le nuove serie peacock
Quante speranze ci sono secondo voi che un giorno inseriscano tra le serie di library Crossing Jordan, che da quel che ricordo era una serie NBC/Universal? (e che non è presente per ora su nessun'altra piattaforma -ricordo che in passato era stata molto brevemente tra i boxsets di sky)
 
Mi sa che salta già alla seconda settimana, EPG rimasta invariata e nessuna traccia di South Park. Mi chiedo il senso di farlo partire settimana scorsa

per quanto riguarda South Park si non risulta ancora in guidatv oggi, però dall'on demand risulta che verrà inserito comunque oggi https://guidatv.sky.it/programmi-tv...isodio-2/0380dd6b-e6c6-46fc-b78b-cda9f5524f04..


per bel-air invece il 4 episodio dovrebbe arrivare domani, qunidi penso anche gli altir episodi verranno inseriti ogni venerdì...
 
Mi sa che salta già alla seconda settimana, EPG rimasta invariata e nessuna traccia di South Park. Mi chiedo il senso di farlo partire settimana scorsa
Sull'on-demand hanno caricato la seconda puntata senza (credo) essere passata sul canale
 
Indietro
Alto Basso