Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scadenze Box Set ed On Demand in generale Sky Q

Digital-Forum New User

Predefinito Scadenze Box Set ed On Demand in generale Sky Q

Dato che non ho controllato tutte le pagine mi scuso se l'argomento Ŕ giÓ trattato in questa o in altre sezioni.

Io posseggo uno sky q platinum e da qualche tempo nella sezione di Box Set Ŕ sparita la sottosezione che metteva in risalto le serie prossimamente in scadenza.
    Volevo sapere se era possibile reinserire le varie scadenze per le serie tv e in generale per tutti i programmi on demand, non solo come c'Ŕ adesso un mese prima circa della scadenza, ma anche a lungo termine come era presente su mysky. Sinceramente non credo sia una cosa tanto complicata o invadente dal punto di vista tecnico, voglio dire basta mettere una nota in fondo alla trama dell'evento ed il gioco Ŕ fatto.
    Credo che in fondo sia una cosa semplicissima ed utilissima per tutti gli abbonati. Personalmente Ŕ la cosa principale che rimpiango di mysky.
    Grazie mille e complimenti per il forum !

PS:cosa strana: per quale motivo quando scarico qualcosa da on demand, nella sezione registrazioni dello skygo plus mi compare la scadenza dell'evento (anche a lunghissimo termine, tipo 2025-2026 ed oltre), mentre nella sezione registrazione dello sky q no ??

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Quella e' proprio una mancanza di Sky sullo Sky Q, un po' come mancano le utili registrazioni a orario libero senza dipendere per forza dalla guida Sky.

Per i film le scadenze eccezionalmente le trovi qui (perchÚ mi va di farlo ): https://www.digital-forum.it/showthr...-aggiornamento

Ovviamente le prendo da qualche parte e principalmente dalla guida tv sul sito Sky per i contenuti on demand e ancora prima sul myskyhd, mentre non sapevo che le scadenze lunghe oltre 1 mese comparissero su Sky Go.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Si, Ŕ una mancanza e anche abbastanza incomprensibile considerato le meraviglie tecniche di sky q e data la banalitÓ della risoluzione sinceramente.
    Che poi all'inizio su box set c'era la sezione dove indicavano le serie prossimamente in scadenza, non un gran che visto che si riferivano al massimo a scadenze di lý a un mese, ma almeno era qualcosa...poi sparito tutto.
    ChissÓ, magari un giorno qualche anima pia a sky si prende la briga di farci sto regaletto....

Grazie per la dritta sui film, anche se non sono abbonato al pack cinema l'ho apprezzata tanto !!

Si, sono indicate tutte le scadenze anche a distanza di anni (per dire la serie Diavoli scade nel 2031 !!) del materiale scaricato e salvato nella sezione registrazioni; invece per il materiale che non ha scadenza indica semplicemente Disponibile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato