• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenze Box Set ed On Demand in generale Sky Q

lacustre86

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
34
Dato che non ho controllato tutte le pagine mi scuso se l'argomento è già trattato in questa o in altre sezioni.

Io posseggo uno sky q platinum e da qualche tempo nella sezione di Box Set è sparita la sottosezione che metteva in risalto le serie prossimamente in scadenza.
Volevo sapere se era possibile reinserire le varie scadenze per le serie tv e in generale per tutti i programmi on demand, non solo come c'è adesso un mese prima circa della scadenza, ma anche a lungo termine come era presente su mysky. Sinceramente non credo sia una cosa tanto complicata o invadente dal punto di vista tecnico, voglio dire basta mettere una nota in fondo alla trama dell'evento ed il gioco è fatto.
Credo che in fondo sia una cosa semplicissima ed utilissima per tutti gli abbonati. Personalmente è la cosa principale che rimpiango di mysky.
Grazie mille e complimenti per il forum !

PS:cosa strana: per quale motivo quando scarico qualcosa da on demand, nella sezione registrazioni dello skygo plus mi compare la scadenza dell'evento (anche a lunghissimo termine, tipo 2025-2026 ed oltre), mentre nella sezione registrazione dello sky q no ?? :eusa_think:
 
Quella e' proprio una mancanza di Sky sullo Sky Q, un po' come mancano le utili registrazioni a orario libero senza dipendere per forza dalla guida Sky.

Per i film le scadenze eccezionalmente le trovi qui (perché mi va di farlo :D ): https://www.digital-forum.it/showth...Demand-Lista-Titoli-Completa-In-aggiornamento

Ovviamente le prendo da qualche parte e principalmente dalla guida tv sul sito Sky per i contenuti on demand e ancora prima sul myskyhd, mentre non sapevo che le scadenze lunghe oltre 1 mese comparissero su Sky Go.
 
Si, è una mancanza e anche abbastanza incomprensibile considerato le meraviglie tecniche di sky q e data la banalità della risoluzione sinceramente.
Che poi all'inizio su box set c'era la sezione dove indicavano le serie prossimamente in scadenza, non un gran che visto che si riferivano al massimo a scadenze di lì a un mese, ma almeno era qualcosa...poi sparito tutto.
Chissà, magari un giorno qualche anima pia a sky si prende la briga di farci sto regaletto....

Grazie per la dritta sui film, anche se non sono abbonato al pack cinema l'ho apprezzata tanto !!

Si, sono indicate tutte le scadenze anche a distanza di anni (per dire la serie Diavoli scade nel 2031 !!) del materiale scaricato e salvato nella sezione registrazioni; invece per il materiale che non ha scadenza indica semplicemente Disponibile...
 
Salve, anche io, passando a Sky Q, rimpiango myskyhd che indicava la scadenza delle serie TV disponibili on demand.
Lo scorso anno però riuscivo a vedere le scadenze accedendo alla guida TV (mi sembra dal sito https://programmi.sky.it/) dove le trovavo nella sezione on demand che ora però non c’è più.
Il servizio clienti mi ha detto che possono dare loro telefonicamente le informazioni sulle scadenze ma mi sembra strano che non ci sia la possibilità di consultarle in autonomia.
Qualcuno sa come ottenere queste informazioni e se c’è un indirizzo mail di Sky a cui inviare la richiesta di ripristino su Sky Q delle scadenze?

P.S.
ho provato a scaricare un episodio di una serie TV su skygo ma contrariamente a quanto scritto in un precedente post non trovo indicata la sua scadenza
 
Puoi solo vedere la scadenza cercando l'episodio della serie che ti interessa sull'app MySky (Android e iOS), in guida tv e poi on demand, o provare a scrivere nel campo della lente.

Per i film di Sky Cinema le indico direttamente io le scadenze, le cerco sempre col metodo sopra.
 
Puoi solo vedere la scadenza cercando l'episodio della serie che ti interessa sull'app MySky (Android e iOS), in guida tv e poi on demand, o provare a scrivere nel campo della lente.

Per i film di Sky Cinema le indico direttamente io le scadenze, le cerco sempre col metodo sopra.
La guida TV è quella mostrata nel sito https://programmi.sky.it ?
Non trovo la sezione on demand.
Mi confermi che non è vero (o almeno non lo è più) che su skygo si vedono le scadenze ?
 
Sull'app MySky la guida è completa, come lo era sul sito Sky fino a quando è esistita.

Su Sky Go non le vedo quasi mai le scadenze, non so se compare solo un mese prima dalla scadenza o per vederla devi fare il download completo.
 
Indietro
Alto Basso