• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky wifi o Vodafone

Federico1701

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Settembre 2019
Messaggi
1.514
Località
Provincia di Cremona
Ciao a tutti, a ottobre è scaduto il vincolo dei due anni di permanenza in Vodafone, attualmente ho fibra Vodafone e Vodafone Tv intrattenimento (con i canali di Now Entertainment + kids, questi ultimi non mi interessano ma me li hanno dati gratis quando hanno fuso i pass intrattenimento e serie tv in Entertainment), attualmente pago circa 43/44€ al mese per fibra e Vodafone tv più 5€ quando attivo Now cinema, quindi circa 48/49€ al mese.
Stavo valutando Sky wifi con Sky via internet, con il pacchetto Sky tv e cinema, pensavo a Sky Smart con il vincolo di 18 mesi.
Ho visto che dopo i 18 mesi il prezzo aumenta e puoi decidere se cambiare operatore, proseguire con Sky open o rinnovare il vincolo per altri 18 mesi e pagare come prima (almeno questo è ciò che ho capito, correggetemi se sbaglio).
Dal sito però non mi fa vedere i prezzi per un eventuale pacchetto fibra+tv+cinema e non saprei come fare a vedere le tariffe.
Avete dei consigli riguardo a tutta questa storia?
Mi conviene fare come avevo pensato o rimanere in Vodafone come sono attualmente?
Da quello che so per il momento su Sky via internet non sono presenti le registrazioni ma probabilmente verrano implementate durante l’anno.

Grazie mille a tutti :)
 
Io fossi in te aspetterei a questo punto le novità di iliad sul fisso sempre open fiber è ;)
 
A ok peccato anche se sono convinto che ci sarà un rivoluzione sui i prezzi in generale certo che 44 € al mese non sono pochi
 
A ok peccato anche se sono convinto che ci sarà un rivoluzione sui i prezzi in generale certo che 44 € al mese non sono pochi
Eh esatto anche perché con i continui costi nascosti ogni tanto aumentano di 1 o 2 euro senza farti accorgere.
Anche perché VodafoneTV al momento lo sto pagando 11 euro al mese con i canali Entertainment e kids di Now e Discovery channel, ho visto che a 39,90 c’è un’offerta Sky wifi + tv, ci sono sicuramente dei canali in più rispetto a Now però non so se valga la pena.
Voi cosa ne dite?
 
Indietro
Alto Basso