• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Capire da che mux si riceve un canale da TV SAMSUNG

emma

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
2.998
Località
Torricella (Mantova)
Innanzi a tutto chiedo scusa a Ercolino e ai moderatori per non aver trovato la discussione ufficiale di queste TV.
Ho una tv del 2020 UE50TU7170UXZT di samsung
Vorrei capire da dove ricevo alcuni canali, visti i recenti movimenti, qualcuno sa se è possibile come nelle vecchie tv vedere la diagnostica del segnale? Non riesco a trovare.
 
Innanzi a tutto chiedo scusa a Ercolino e ai moderatori per non aver trovato la discussione ufficiale di queste TV.
Ho una tv del 2020 UE50TU7170UXZT di samsung
Vorrei capire da dove ricevo alcuni canali, visti i recenti movimenti, qualcuno sa se è possibile come nelle vecchie tv vedere la diagnostica del segnale? Non riesco a trovare.
Certo! Segui questo percorso: impostazioni, supporto, manutenzione dispositivo, auto diagnosi, informazioni sul segnale!
Chissà a cosa avranno pensato quando si sono inventati questo percorso!
 
Oppure premere il tasto info per 10 secondi quando si è sintonizzati sul canale che interessa
Grazie! Questa non la sapevo! Molto meglio così, che fare il percorso tramite le impostazioni!
P.S. ma si può fare con il telecomando nuovo? Non c'è il tasto fisico info!
 
Grazie! Questa non la sapevo! Molto meglio così, che fare il percorso tramite le impostazioni!
P.S. ma si può fare con il telecomando nuovo? Non c'è il tasto fisico info!
tastino con i pallini colorati in alto a dx, poi tasto centrale … e selezioni info con le frecce ;)
 
Certo! Segui questo percorso: impostazioni, supporto, manutenzione dispositivo, auto diagnosi, informazioni sul segnale!
Chissà a cosa avranno pensato quando si sono inventati questo percorso!

Infatti, ironia a parte io ricordavo questo percorso, sfortunatamente nella mia tv informazioni segnale in autodiagnosi non c'era.
Perchè cambiare le consuetudini di 20 anni di televisioni su alcuni modelli di tizen? Proverò quanto mi avete detto, grazie!
 
Infatti, ironia a parte io ricordavo questo percorso, sfortunatamente nella mia tv informazioni segnale in autodiagnosi non c'era.
Perchè cambiare le consuetudini di 20 anni di televisioni su alcuni modelli di tizen? Proverò quanto mi avete detto, grazie!
Hai ragione! Però non c'era nessuna ironia! Sono rimasto sorpreso anch'io di questa scelta di fare quella sequenza per avere l'info! È molto scomoda!
 
Indietro
Alto Basso