• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva la Smart Card Satellitare per la visione gratuita dei canali Rai via satellite

si hai ragione, mi chiedevo se fosse possibile provarla con osc4m; se non è possibile pazienza.
ciao e grazie
g.
 
Ho una curiosità e chiedo scusa se é già stato detto: io ho una cam Tivusat Telesystem con card nera; dato che su questo forum é stato più volte detto che le cam tivusat 4k sono tutte uguali perché cambia solo l'etichetta, chiedo perché per la card Rai ci vuole proprio la cam Digiquest, quella che ho io non va bene?
 
Ti riferisci alla tessera Tivùsat presa tramite la Rai una decina di anni fa (che apre tutti i canali Tivùsat HD) o alla nuova tessera Rai che apre solo i canali Rai?
 
Ho una curiosità e chiedo scusa se é già stato detto: io ho una cam Tivusat Telesystem con card nera; dato che su questo forum é stato più volte detto che le cam tivusat 4k sono tutte uguali perché cambia solo l'etichetta, chiedo perché per la card Rai ci vuole proprio la cam Digiquest, quella che ho io non va bene?

Direi che cambia solo l'etichetta, stessa cosa, anche se è "Rai".

La differenza è con la card Rai ottenuta, puoi acquistare la cam Rai, non la cam tivusat (a meno che non vuoi comprare pure questa, che però include già la card, tivusat ovviamente).
 
Direi che cambia solo l'etichetta, stessa cosa, anche se è "Rai".

La differenza è con la card Rai ottenuta, puoi acquistare la cam Rai, non la cam tivusat (a meno che non vuoi comprare pure questa, che però include già la card, tivusat ovviamente).

Grazie per la risposta; allora non è proprio vero che la cam e decoder Digiquest sono "dedicati", a parte la scritta.
Vanno bene qualsiasi cam o decoder Merlin.
 
Ti posso dire, per esperienza diretta, che la cam digiquest utilizzata per la card nera tivusat legge anche la card rai arancione.
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta; allora non è proprio vero che la cam e decoder Digiquest sono "dedicati", a parte la scritta.
Vanno bene qualsiasi cam o decoder Merlin.

Sì, però se la si deve comprare la cam Merlin, a meno che non si possiede già la tivusat o la si trova a prezzo molto conveniente, meglio far le cose "per bene" e prendere quella Rai, se si ha la card Rai. ;)

Non c'entra molto, ma per fare un esempio simile, io non ho mai rivenduto le prime cam CI tivusat, anche se dal 2009 ne potevo fare a meno visto che usavo le card nei decoder, nel mio caso non ufficiali, e oggi possono tornare utili per via delle contromisure prese... e molti le ricercano visto che hanno rivenduto a suo tempo le cam con le quali avevano ottenuto la card... L'approccio secondo me dovrebbe essere questo: acquistare gli apparati ufficiali abbinati e poi fare come si vuole opzionalmente, senza abbandonare (cioè tenerli nel cassetto) gli apparati (cam) abbinati in origine.
 
Sì, però se la si deve comprare la cam Merlin, a meno che non si possiede già la tivusat o la si trova a prezzo molto conveniente, meglio far le cose "per bene" e prendere quella Rai, se si ha la card Rai. ;)

Non c'entra molto, ma per fare un esempio simile, io non ho mai rivenduto le prime cam CI tivusat, anche se dal 2009 ne potevo fare a meno visto che usavo le card nei decoder, nel mio caso non ufficiali, e oggi possono tornare utili per via delle contromisure prese... e molti le ricercano visto che hanno rivenduto a suo tempo le cam con le quali avevano ottenuto la card... L'approccio secondo me dovrebbe essere questo: acquistare gli apparati ufficiali abbinati e poi fare come si vuole opzionalmente, senza abbandonare (cioè tenerli nel cassetto) gli apparati (cam) abbinati in origine.

Grazie, discorso molto chiaro. La mia era solo curiosità dato che ho già il bundle tivusat Telesystem. Tra l'altro non sono neanche sicuro che me la diano, visto dove abito. Nella mia zona non arriva bene il Mux b rai (ch. 40 con Rai 4 e 5) per conflitto ripetitori Venda e Velo. Ho chiamato l'antennista che non ha risolto granché ; ma per la Rai è una zona già coperta.
 
Ricapitolando, il decoder è HD e la cam è CI+ 4K, quindi in più si vede anche Rai 4K?
 
Grazie, discorso molto chiaro. La mia era solo curiosità dato che ho già il bundle tivusat Telesystem. Tra l'altro non sono neanche sicuro che me la diano, visto dove abito. Nella mia zona non arriva bene il Mux b rai (ch. 40 con Rai 4 e 5) per conflitto ripetitori Venda e Velo. Ho chiamato l'antennista che non ha risolto granché ; ma per la Rai è una zona già coperta.
Mi autoquoto.
Ho provato a fare domanda per la card Rai, senza troppa convinzione per la verità.
Esito: domanda bocciata, per loro sono coperto dal segnale .
Col risultato che per la Rai si tratta di una mancata vendita (cam o decoder che sia) e per me si tratta di lasciare un utente che paga il canone senza un servizio completo.
Fortuna che già da tempo ho la cam Tivusat, ma loro questo non lo sapevano.
 
La cam o il decoder possono essere utilizzati per attivare zona DAZN sulla cam virtuale ??? Non sono entrambi Merlin ?.
 
DAZN tivusat funziona su dispositivi merlin.
No tiger

L'elenco dei decoder compatibili (oltre la cam 4K) li trovi sul sito tivusat.
 
Che decoder o Cam hai esattamente?
Ho solo la card mai utilizzata. Leggevo che la cam o il decoder digiquest dedicati sono i medesimi di Tivusat. In ipotesi di acquisto magari pensavo si potesse accedere anche a zona DAZN. Comunque ho qualche dubbio in merito alla versione firmware che probabilmente non sarà quella per i modelli adottati da Tivusat. O mi sbaglio ???
 
Indietro
Alto Basso