• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film PF in Agenda

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Ho acquistato un film di Prima Fila col sistema SMS, visto che all'ora di inzio non sarò in casa, lo vorrei registrare, lo vorrei quindi inserie in Agenda con l'opzione Autoview.
Come fare? Io non sono riuscito, mentre con gli altri programmi esce l'opzione "salva in agenda" con primafila non riesco.
 
Puoi lasciare il decoder acceso sul canale primafila che trasmette il film che hai acquistato e programmi il videoregistratore in modo da registrare il film.
 
a questo avevo già pensato, chiedevo se c'era o no la possibilità di inserirlo in agenda per non scordarmi.
 
240548 ha scritto:
a questo avevo già pensato, chiedevo se c'era o no la possibilità di inserirlo in agenda per non scordarmi.

In ogni modo il film viene trasmesso in modalità PAY PER DAY quindi è visibile in continuazione per 24 ore... :D
 
Per metterlo nell'agenda basta che simuli un acquisto tramite il tasto primafila del telecomando. Il ricevitore ti dira' che l'evento è gia compreso nell'abbonamento (lo hai gia acquistato) e ti verrà messo in agenda ;)
 
skyman ha scritto:
Per metterlo nell'agenda basta che simuli un acquisto tramite il tasto primafila del telecomando. Il ricevitore ti dira' che l'evento è gia compreso nell'abbonamento (lo hai gia acquistato) e ti verrà messo in agenda ;)

Malgrado lo avessi già acquistato tramite sms, non lo fa mettere in agenda; esce sempre la schermata di collegare il ricevitore alla presa telefonica.
 
240548 ha scritto:
Malgrado lo avessi già acquistato tramite sms, non lo fa mettere in agenda; esce sempre la schermata di collegare il ricevitore alla presa telefonica.

xkè hai finito i crediti della smart card !!!
 
No. pure che ha acquistato l'evento via sms e ha finito i creds sulla card a me lo fa mettere in agenda lo stesso.
Considera cmq che se acquisti eventi che vedrai nei giorni a seguire l'abilitazione (almeno a me) non la mandano subito ma qualche giorno dopo, al contrario per i film che vedo nello stesso giorno ho l'abilitazione instantanea.
 
Indietro
Alto Basso