• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PRIMA FREE

In merito alla qualità, visti dei precedenti di PRIMA FREE di cui ho memoria, mi aspettavo di molto peggio. La qualità è più che accettabile.

Verissimo
Non sono neanche a un mega (con l'audio a 128 Kbs) e la resa è eccellente.
 
Verissimo
Non sono neanche a un mega (con l'audio a 128 Kbs) e la resa è eccellente.
Si si vede molto meglio di certi canali pero ' ieri la programmazione è stata zeppa di televendite è questa cosa forse perché era domenica ,non mi è piaciuta vediamo da oggi che cosa faranno vedere visto che è lunedì .
 
Si si vede molto meglio di certi canali pero ' ieri la programmazione è stata zeppa di televendite è questa cosa forse perché era domenica ,non mi è piaciuta vediamo da oggi che cosa faranno vedere visto che è lunedì .

Notavo la stessa cosa quasi fino alle 21 erano in onda televendite
 
Ma il palinsesto giornaliero è reperibile da qualche parte?
Sul sito mi pare di avere letto soltanto la descrizione dei singoli programmi.

Già pretendere l'Epg mi sembra troppo trasgressivo....
 
E comunque dalla loro pagina fb Super Six mi ha appena confermato che non saranno più trasmesse da Prima Free .
In onda adesso ovviamente televendite
 
Da fb : Tutto è pronto ♥️
Martedì 1 febbraio alle ore 17.30 tutti sintonizzati sul Canale Nazionale 170 di Prima Free per la prima puntata di "Note di Benessere" con Sabrina Borghetti
Tutti i giorni alle 17.30 insieme a voi per un'ora di benessere, musica, intrattenimento, ospiti e ovviamente non possono mancare le vostre chiamate da casa!
Prendere nota, domani 1 febbraio ore 17.30, Prima Free, canale 170 della vostra tv, in tutta Italia .
Ulteriore conferma che da domani dovrebbe sparire la programmazione di Super Six
 
Adesso c'è in onda in diretta il programma di Spatalino...una sorta di Funari statico anno 2022.
 
Rispondo a tutti non sono nessuno ma uno che a sulle spalle 30 anni dietro le quinte con una passione allucinante per questo mondo .punto 1 l editore secondo me a fatto bene se doveva crepare in piccolo e ci dava vicino a fatto una cosa unica che oramai in Italia esiste solo la : rassegnazione cosa brutta ma reale l editore avrà fatto le sue valutazioni e come si fa in tutti campi produttivi ha guardato il domani non il futuro il domani quindi ha fatto un passo che nessuno altro lo sta facendo parlo dei signori Ferretti tacchino Montrone parlo di imprenditori che volevano fare poi si sono ridimensionati .ora questo imprenditore che mi sembra serio per le valutazioni sul segnale sul mux che a preso in affitto sa che ha un potenziale enorme e si potrà fare enormi amici e nemici potrà anche fare raccolta pubblicitaria fuori da ora si vedeva e in più a un mezzo che si chiama TV che fino a ieri faceva gola a tutti .oggi c'è la TV ce lo streaming ciò è visibile ovunque e potrà costruire trasmissioni valide come quelle del dr. Spatalino e questo signore potrebbe diventare il nuovo Funari senza peli sulle labbra e sappiate come scritto qualche post fa che ha un potere da far invidia a tutti dare lo spazio giornaliero lavorativo a tutti i cittadini che vivono in questo pianeta questa per me da vecchio del mestiere mi permetto di suggerire al s.brunello La forza della parola di ogni cittadino che possa interagire con noi e per capire meglio il passato presente e futuro le dirette con la gente senza filtri o censura a oggi nessuno le fa e questa sarà la forza di questa TV che compie solo 12 anni quest' anno ma con un potere di assoluta unicità la gente si incuriosisera e poi chiamerà per i vari argomenti trattati e qui arriverà il successo di tale TV primafree è nata per diventare non l'ultima TV ma la prima Aaa piccoli passi .qualcuno a da obbiettare ???se il successo arriverà ,e in parte è già arrivato cambierànno ,miglioreranno e saranno sempre più invincibili ovvio da problemi locali si passerà a problemi regionali nazionali invitando come nei migliori salotti nazionali i personaggi politici tipo porta a porta tipo di martedì tipo qualsiasi programma di approfondimento per aiutare noi cittadini quindi per me aumenteranno le trasmissioni di dirette con il pubblico perché la miglior pubblicità la fa la gente con il passa parola come fece 40 anni fa un signore che lo chiamano cavaliere e che aveva intuito che la TV aveva bisogno di alternativa e oggi la alternativa ora c'è ma deve stare dalla parte di noi cittadini come quei grandi paladini di tortora , Biagi, Biagi, Funari, e il sempre vivo arbore.buona fortuna prima free e buon lavoro al signor .Brunello se mi legge mi fa piacere .

Non posso replicare lo "Chapeau" che ti ho gia' fatto.

Peccato che molti commenti arrivino da zone che erano gia coperte dai vari mux nei quali sono stati (proprio come Telesanterno, si, quel 35 che va quando gli pare, e che diversi tuoi concittadini o quasi esprimessero il loro pensiero, capita che quando dai la possibilita' di togliere il tappo, voci altrimenti silenti hanno la possibilita' di esprimersi.) Puo' piacere o non piacere, ma ci sono sempre Rai3, La7 ecc per chi gradisce altre idee.
Ogni possibilita' dell'esercizio dell'art. 21 Cost. e' la benvenuta, poi c'e' ora quel comodo affarino, che si tiene in mano, non quello sotto alla pancia, che consente di saltare un canale non gradito e di allinearsi.

Ciao Robisat. (PS: i peli non sono sulle labbra ma sulla lingua)

Un risultato lo ha ottenuto: un canale, presente da anni, viene guardato anche per pochi minuti perche si parla che e' nel mux Dfree. Publicita tutta gratuita. :)
 
Non posso replicare lo "Chapeau" che ti ho gia' fatto.

Peccato che molti commenti arrivino da zone che erano gia coperte dai vari mux nei quali sono stati (proprio come Telesanterno, si, quel 35 che va quando gli pare, e che diversi tuoi concittadini o quasi esprimessero il loro pensiero, capita che quando dai la possibilita' di togliere il tappo, voci altrimenti silenti hanno la possibilita' di esprimersi.) Puo' piacere o non piacere, ma ci sono sempre Rai3, La7 ecc per chi gradisce altre idee.
Ogni possibilita' dell'esercizio dell'art. 21 Cost. e' la benvenuta, poi c'e' ora quel comodo affarino, che si tiene in mano, non quello sotto alla pancia, che consente di saltare un canale non gradito e di allinearsi.

Ciao Robisat. (PS: i peli non sono sulle labbra ma sulla lingua)

Un risultato lo ha ottenuto: un canale, presente da anni, viene guardato anche per pochi minuti perche si parla che e' nel mux Dfree. Publicita tutta gratuita. :)
Marco pr grazie .trovo strano da vecchietto il non aver avuto un accordo con super Six per andare sul nazionale con prima free anche perché potevano avere molto successo entrambi ,super Six forse non a economicamente le risorse per poter fare questo accordo strano anche perché la lcn nazionale avendola prima free poteva usufruire ma forse SUPERSIX pensa solo al futuro ovvero streaming .
 
Marco pr grazie .trovo strano da vecchietto il non aver avuto un accordo con super Six per andare sul nazionale con prima free anche perché potevano avere molto successo entrambi ,super Six forse non a economicamente le risorse per poter fare questo accordo strano anche perché la lcn nazionale avendola prima free poteva usufruire ma forse SUPERSIX pensa solo al futuro ovvero streaming .

Supersix, gia' LombardiaTvSport, gia' Vuemme, gia forse qualcosa d'altro.....

Ieri a 80nostalgia hanno dato appuntamento alla prossima settimana in diretta su Supersix, non e' che ha molto senso da Primafree dire che saranno su Supersix :)
 
Comunque alla fine della fiera , Super Six sparito , vanno avanti durante il giorno con Iranian loom, qualche altra televendita , Spatalino e programma di musica più il programma nuovo delle 17:30 . Bah
 
Ho capito che c'è Spatalino dalle 18.30 alle 20 dal lunedì al venerdì, poi un telegiornale su Rovigo, Padova e similari senza conduttore ma con una rotazione di servizi, alle 20.30 l'opinione sempre di Spatalino ed in prima serata un programma musicale tranne domenica che c'era una roba sul calcio a 5.
Con così poco, la vedo dura stare in nazionale....
 
Indietro
Alto Basso