• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errr N.9, Indice non compreso nell´intervallo!

paquito2000

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
6
Ciao CECELIFE, prima di tutto voglio ringraziarti per l'ottimo lavoro che fai con gli editor di canali.

L'ho usato un po' per modificare gli elenchi di varie marche e modelli di ricevitori e finora ha funzionato molto bene.

Sono anche moderatore del forum Decomaniacos, dove cerco di aiutare gli utenti in tutto ciò che posso, in particolare modificando e condividendo elenchi di canali e altre cose, se vuoi in privato posso inviarti il ​​mio nickname in quel forum.



Ora ho un problema con CTechEditorStudio v.3.25 .

Durante l'importazione di un elenco di canali da Qviart Unic ricevo questo messaggio "" Errr N.9, Indice non compreso nell' intervallo! "".

Ho usato per risolverlo reinstallando l'editor, ma ora non riesco a trovare un modo per risolverlo.

Estraggo la lista in formato .sdx dal Qviart Unic con versione firmware: "PROMETHEUS QVIART UNIC FIX 25 OCT 2016 "".

Quale soluzione ci sarebbe per questo problema?

Saluti e grazie mille.

Tradotto dallo spagnolo con Google Translate :

ESPAÑOL :

Hola CECELIFE, antes que nada quiero agradecerte el gran trabajo que haces con los editores de canales.

Lo he usado bastante para editar listas de varias marcas y modelos de receptores y hasta ahora ha funcionado muy bien.

También soy moderador del foro Decomaniacos, donde trato de ayudar a los usuarios en todo lo que puedo, en particular editando y compartiendo listas de canales y otras cosas, si quieres en privado te puedo enviar mi nick en ese foro.



Ahora tengo un problema con CTechEditorStudio v.3.25.

Al importar una lista de canales de Qviart Unic me sale este mensaje "" Error N.9, Indice non compreso nell´ intervallo!"".

Solía ​​solucionarlo reinstalando el editor, pero ahora no puedo encontrar una manera de solucionarlo.

Extraigo la lista en formato .sdx de Qviart Unic con versión de firmware: "PROMETHEUS QVIART UNIC FIX 25 OCT 2016" ".

¿Qué solución habría para este problema?

Saludos y muchas gracias.
 
Ciao, ho dato un'occhiata alla lista che mi hai mandato, ma il problema è dentro i transponder.
Nella lista sono indicati 94 transponder, invece alcuni canali fanno riferimento ad altri dall'indice maggiore, es. 103 e quindi l'editor ti dà giustamente errore.
Purtroppo non ho modo di aggiustare questa cosa visto che dipende dal firmware, mi dispiace.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso