• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video su Apple TV

Questa poi! Ho la app aggiornata anch’io e vi posso assicurare che non c’è stato nessun aggiornamento della app rispetto a ieri. Me ne accorgerei dal pallino blu se ci fosse stato
 
L aggiornamento è lato server con nuova interfaccia già arrivata da giorni su Android tv e tv Samsung. Evita esclamazioni iinutili prima di sapere di cosa si sta parlando.
 
L aggiornamento è lato server con nuova interfaccia già arrivata da giorni su Android tv e tv Samsung. Evita esclamazioni iinutili prima di sapere di cosa si sta parlando.

Mamma mia che acidità gratuita da social network che hai.
Vabbè stendiamo un velo pietoso che è meglio.
Statevene li se dovete giudicare in questo modo, non so io!
 
Continui a scrivere di getto senza legger-ti e pensare.
Vedi tu…
 
Continui a scrivere di getto senza legger-ti e pensare.
Vedi tu…

Scusami se non sapevo che non si doveva aggiornare la app. Bastava lo dicessi in modo educato e lo avrei capito lo stesso invece di essere aggressivo gratuitamente
 
Dopo l’ultimo aggiornamento non funziona più il playback hud, la funzione che permette di vedere risoluzione, bitrate e tutti gli altri dettagli dello streaming (tramite un Mac con Xcode in esecuzione).
 
Ieri ho preso un episodio di una serie che seguo e che volevo rivedere un attimo una scena finale, beh, con la nuova grafica se si mette in pausa, si può andare avanti di segmenti di 10 secondi l’uno e quindi non è più possibile scorrere avanti veloce. Per andare alla fine di un episodio di 43 minuti sono diventato matto, figuriamoci se fosse stato un film di 3 ore.
Chi ha progettato questa app sicuramente non ne ha idea di questa cosa, perché altrimenti sarebbe un pazzo da legare
 
Dopo l’ultimo aggiornamento di tvOS (16.1) non mi funziona più il cambio automatico del range dinamico (SDR/HDR). È un problema solo mio?
 
La qualità del video in riproduzione non compare mai, vero? Non c'è il loghetto in basso che specifica in quale risoluzione lo si sta vedendo come sugli altri dispositivi? È sempre stato così?
 
La qualità del video in riproduzione non compare mai, vero? Non c'è il loghetto in basso che specifica in quale risoluzione lo si sta vedendo come sugli altri dispositivi? È sempre stato così?

No, non è sempre stato così. Circa un anno fa, ma non ricordo proprio il periodo preciso, dopo un aggiornamento è sparito e non è mai stato più rimesso. È l’unico device che non si vede la risoluzione
 
No, non è sempre stato così. Circa un anno fa, ma non ricordo proprio il periodo preciso, dopo un aggiornamento è sparito e non è mai stato più rimesso. È l’unico device che non si vede la risoluzione
Grazie, che poi potrebbero pure inserire il player nativo, pure Infinity lo utilizza, non credo che sia così complicato
 
ma quindi il mercoledì come si vedono le partite con prime video e apple tv?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso