• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video su Apple TV

Versione 1.2.7, problemi risolti per quel che riguarda gli adattamenti che avevano scassato...

Hanno cambiato il player, adesso usano uno custom uguale a quello che c'è sulle altre piattaforme.
Personalmente preferivo il player di default di apple tv.
 
grazie per la info, riattivo gli aggiornamenti automatici
 
Era da parecchio tempo che non usavo Prime Video e ieri ho avuto la brutta sorpresa della nuova interfaccia dell'app uguale a tutti gli altri dispositivi tant'è che ho dovuto controllare che non stessi usando la Nvidia Shield.
Adoro l'Apple TV (oltre per l'auto frame rate) per l'interfaccia uguale per tutte le app di streaming che a me piace da morire e odio profondamente invece l'interfaccia dei vari Netflix, Disney+ e appunto Prime Video presente su tutti gli altri player.
Sono totalmente deluso da questa decisione di Amazon, io comunque una lamentela in chat con Amazon lo vado a fare.
 
Era da parecchio tempo che non usavo Prime Video e ieri ho avuto la brutta sorpresa della nuova interfaccia dell'app uguale a tutti gli altri dispositivi tant'è che ho dovuto controllare che non stessi usando la Nvidia Shield.
Adoro l'Apple TV (oltre per l'auto frame rate) per l'interfaccia uguale per tutte le app di streaming che a me piace da morire e odio profondamente invece l'interfaccia dei vari Netflix, Disney+ e appunto Prime Video presente su tutti gli altri player.
Sono totalmente deluso da questa decisione di Amazon, io comunque una lamentela in chat con Amazon lo vado a fare.

Ne ho parlato giusto ieri in un altro Thread. Quest’ultimo aggiornamento fa pena, per non parlare poi che non c’è neanche più la dicitura se si sta guardando in hd o in 4K. Hanno copiato da Android ma hanno copiato male, ora la trama è anche più complessa da leggere
 
E' veramente terribile, io non lo sopporta proprio, prima abbassavi la tendina e ti diceva: Risoluzione, Stagione ed Episodio se era una serie TV o la trama se era un film mentre ora niente di tutto questo.
Io ho condiviso il mio feddback negativo alla chat di Prime Video, mi auguro che facciate altrettanto anche voi se non siete soddisfatti della nuova versione.

https://www.primevideo.com/help/contact-us?ref_=av_auth_return_redir&language=it_IT

Streaming o Download --> Problemi relativi all'applicazione Prime Video
 
E' veramente terribile, io non lo sopporta proprio, prima abbassavi la tendina e ti diceva: Risoluzione, Stagione ed Episodio se era una serie TV o la trama se era un film mentre ora niente di tutto questo.
Io ho condiviso il mio feddback negativo alla chat di Prime Video, mi auguro che facciate altrettanto anche voi se non siete soddisfatti della nuova versione.

https://www.primevideo.com/help/contact-us?ref_=av_auth_return_redir&language=it_IT

Streaming o Download --> Problemi relativi all'applicazione Prime Video

Fa talmente pena che sono tornato ad usufruire di prime video con lo sky q che tanto è la stessa cosa ora
 
Stasera la partita non va.

Tutto il resto funziona, sulla partita rotella continua e poi si è verificato un errore
 
Sì, si è ripreso anche a me dopo un po’.
Perfetto a 1080p50hz
 
Io non li perdonerò mai di aver portato l'interfaccia della Fire Stick o di Android TV anche sull'Apple TV, lo trovo orrendo.
Prima era fantastica, in linea con gli altri servizi presenti sull'Apple TV, quando era in riproduzione abbassavi la tendina e c'era:
- Descrizione del contenuto
- Audio
- Sottotitoli
Semplice e funzionale, ora metti in pausa e lo schermo si riempie di foto e scritte.
 
...a me ancora non si è aggiornata

Per aggiornare le app manualmente bisogna andare su Apple store, andare su acquisti, poi tutte le app e cerchi la app che ti interessa. Ci clicchi e ti dà aggiorna. Se non è da aggiornare ti dà apri.
E comunque non si è aggiornata neanche da me, quindi non è ancora per tutti
 
Per aggiornare le app manualmente bisogna andare su Apple store, andare su acquisti, poi tutte le app e cerchi la app che ti interessa. Ci clicchi e ti dà aggiorna. Se non è da aggiornare ti dà apri.
E comunque non si è aggiornata neanche da me, quindi non è ancora per tutti

Si lo so. Gli aggiornamenti li faccio manualmente. L'aggiormamento comunque è lato server
 
Indietro
Alto Basso