• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Book of Boba Fett

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Registrato
9 Giugno 2009
Messaggi
29.854
Località
Provincia di Cuneo
the-book-of-boba-fett.png

Lo spin-off di "The Mandalorian" vedrà come protagonisti Temeura Morrison nei panni di Boba Fett e Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand.
 
Come ho già scritto nell'altra discussione.. sono un fan della saga.. è l'unica serie che seguo.. in tv non seguo altro che l'Inter e Star wars...
E come ho già detto ho guardato tutti e 9 i film canonici più Solo e Rogue one andando al cinema e poi acquistando il dvd.
Non sono così pazzo da aver visto le serie anime.. c'ho provato ma mi annoiano... mentre mi sono "divorato" Mandalorian e ora Book di Boba Fett che sto seguendo aspettando ogni mercoledì l'episodio.

Mia moglie mi segue... nel senso che mi accompagna al cinema e cerca di stare al passo con la storia... e in questi giorni le ho caldamente consigliato di guardarsi Mandalorian e alla fine si è divorata la prima serie in un giorno e ora sta facendo lo stesso con la seconda serie.. in questo modo probabilmente arriviamo a vederci il finale di Boba insieme.
Tra l'altro per me che ho già visto tutto... rivedere una seconda volta e ripassare fa proprio bene...

Devo dire che queste serie in live action mi piacciono molto soprattutto quando si riallacciano i vecchi personaggi coi nuovi...
 
Ultima modifica:
Le ultime due puntate di fatto sono Mandalorian season 3 ep. 1-2 ... Boba Fett nemmeno si vede.
 
Come ho già scritto nell'altra discussione.. sono un fan della saga.. è l'unica serie che seguo.. in tv non seguo altro che l'Inter e Star wars...
E come ho già detto ho guardato tutti e 9 i film canonici più Solo e Rogue one andando al cinema e poi acquistando il dvd.
Non sono così pazzo da aver visto le serie anime.. c'ho provato ma mi annoiano... mentre mi sono "divorato" Mandalorian e ora Book di Boba Fett che sto seguendo aspettando ogni mercoledì l'episodio.

Mia moglie mi segue... nel senso che mi accompagna al cinema e cerca di stare al passo con la storia... e in questi giorni le ho caldamente consigliato di guardarsi Mandalorian e alla fine si è divorata la prima serie in un giorno e ora sta facendo lo stesso con la seconda serie.. in questo modo probabilmente arriviamo a vederci il finale di Boba insieme.
Tra l'altro per me che ho già visto tutto... rivedere una seconda volta e ripassare fa proprio bene...

Devo dire che queste serie in live action mi piacciono molto soprattutto quando si riallacciano i vecchi personaggi coi nuovi...
Quoto,l'unica cosa che mi ha fatto storcere un poco il naso è stata l'ultima trilogia,meglio,molto meglio le serie tv che sono molto più vicino per storia e personaggi alla vecchia trilogia,speriamo che la tanto attesa Kenobi sia all'altezza.P.s.non ho proprio commentato la serie ma ho fatto una somma degli ultimi anni.:)
 
sono fan di star wars e ho visto tutto(anche le serie animate) e letto anche abbastanza fumetti e libri, ultime 2 puntate veramente stupende, ma hanno sbagliato il titolo della serie, boba fett ridotto a comprimario(che poi in realtà nei film quello fa), ma sinceramente avrei preferito vedere queste puntate in mandalorian 3, attendiamo il finale di stagione per vedere se concluderanno la trama della serie o se faranno una seconda stagione
 
Domani mattina arriva l'ultima puntata della serie... non capisco perchè la facciano uscire alle 9 del mattino..
In questi giorni ho visto su youtube parecchi video di reaction o di teorie... e quindi quando accedo a youtube mi vengono posti parecchi suggerimenti... per questo, per non ricevere spoilerate.. devo assolutamente vedere la puntata presto.. non posso aspettare neanche la sera di domani...

Nel frattempo mia moglie deve ancora recuperare la visione degli episodi 2-3-4-5-6 di Boba Fett.. quindi se lei se li spara domani mattina... possiamo vedere insieme l'episodio in pausa pranzo..
 
Domani mattina arriva l'ultima puntata della serie... non capisco perchè la facciano uscire alle 9 del mattino..
In questi giorni ho visto su youtube parecchi video di reaction o di teorie... e quindi quando accedo a youtube mi vengono posti parecchi suggerimenti... per questo, per non ricevere spoilerate.. devo assolutamente vedere la puntata presto.. non posso aspettare neanche la sera di domani...

Nel frattempo mia moglie deve ancora recuperare la visione degli episodi 2-3-4-5-6 di Boba Fett.. quindi se lei se li spara domani mattina... possiamo vedere insieme l'episodio in pausa pranzo..
Perché le 9 del mattino nostre equivalgono alla mezzanotte di Los Angeles.
 
Da ora fino a che non vedo l'ultima puntata... devo smettere di seguire i social, soprattutto non posso più aprire youtube... ci sono già un sacco di video di trame e di teorie...
Comunque sono basito del fatto che alla Disney-Lucasfilms riesca di non far uscire nessuna anticipazione della trama... in fondo ai singoli episodi lavora un milione di persone... in Italia poi la pellicola arriva prima per via di doverla doppiare (sarei tanto curioso di sapere come e quando avviene il doppiaggio... un mese prima? 10 giorni prima?)
Come fanno a mantenere il segreto fino alla prima visione?
 
Ok.. l'episodio è stato caricato.. la cosa che si vede subito è che dura 1h!..
Praticamente la durata di un tempo da film da cinema...
Per chi se lo vuole guardare in pausa pranzo.. calcolate il tempo della visione.. io me lo guarderò mentre ingoio i maccheroni..
 
Ho visto l'episodio finale.. che dire.. non spoilero ma il finale ha molti punti di trama debole qualche forzatura di troppo... oggettivamente non mi è piaciuto il finale... poi a voi il commento.
 
Ho visto l'episodio finale.. che dire.. non spoilero ma il finale ha molti punti di trama debole qualche forzatura di troppo... oggettivamente non mi è piaciuto il finale... poi a voi il commento.
Idem,meglio terzultimo e penultimo episodio,mi sarei aspettato quelche personaggio storico che invece non abbiamo visto.Dopo questa serie nell'universo Star Wars adesso mi aspetto davvero tanto con Obi-Wan Kenobi che dovrebbe uscire a maggio.p.s.molto meglio The Mandalorian.:evil5:
 
Ho visto l'episodio finale.. che dire.. non spoilero ma il finale ha molti punti di trama debole qualche forzatura di troppo... oggettivamente non mi è piaciuto il finale... poi a voi il commento.

sì, peccato, confermo la mia impressione precedente, serie che non mi ha assolutamente conquistato, molto deluso, tolta la parte ovviamente che è The Mandalorian 2.5 puro e semplice, messa secondo me quasi per costringere chi non aveva intenzione di vederla, perché iniziare Mando 3 senza almeno queste ultime 3 puntate ci si perde troppo, mossa quasi peggiore di quelle dell’MCU, almeno lì di solito le novità per i film/serie successive sono solo nelle post-credit, qui abbiamo assolutamente più di 2 puntate che sono più di un prequel della prossima stagione di The Mandalorian
 
finita ieri.
serie inutile. 7 puntate di cui metà dedicate a personaggi di un'altra serie.
non aveva più senso fare la terza stagione di mandalorian e fare semplicemente un film su bobba feet, come previsto inizialmente, se proprio si doveva fare qualcosa?
 
De gustibus, ma a me invece piace, e sono a metà.

I flashback sono ben fatti, il 4k è ottimo così come l'audio, i personaggi sono perfettamente in linea con l'universo di Star Wars.

Manca l'effetto "cucciolo di jedi" di Mando, ed anche l'impostazione un po' alla spaghetti western. Ma il protagonista è credibile e la storia non banale.

Visto quello che passa ad horam a livello di serie sulle altre piattaforme, lamentarsi mi sembra fuori luogo.
 
Indietro
Alto Basso