• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sparizione registrazioni programmate

Dado75

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
68
Ecco il problema, ogni lunedì programmo dalla guida le registrazioni fino al lunedì successivo. Recentemente mi è capitato di non trovare sul my channel alcune registrazioni che ero convinto di aver programmato. Questa settimana le ho contollate perbene e infatti mi sono accorto che me ne ha saltate alcune.

ES. Venerdì risultava nella lista un episodio di csi ny da registrare il sabato, mentre la domenica non c'era nessuna registrazione. Lo stesso mi è capitato con alcuni episodi di cheers su paramount. E parlo solo di questi ultimi 3, 4 giorni. Non trovo in lista la registrazione fallita... sparisce del tutto.

Prima di iniziare la solita noiosa, lunga e costosa musica col call center di sky, volevo sapere se lo stesso problema è capitato anche ad altri.

Ciao.
 
Purtroppo sì, succede, mi pareva che i canali Fox fossero abbastanza esenti, ma evidentemente mi sbagliavo. Normalmente avviene per un cambio di orario del programma, ma l'ho visto succedere anche con un semplice cambio di nome indicato in EPG o addirittura senza cambiamenti evidenti.
Ho appena scritto in Contatta Sky una letteraccia per il comportamento assurdo di Rai Sat, che però recentemente è migliorata, ma anche sui canali sky sport succede. Io fino all'ultimo sto sempre con quattro occhi a controllare che le registrazioni programmate resistano.
Tra l'altro, il servizio di registrazione su mysky è pagato specificamente, quindi siamo di fronte a un vero e proprio inadempimento contrattuale.
Ma alla fine qualcuno che si interessa delle esigenze dei clienti ci sarà a sky?
 
Bè in effetti temevo che fosse proprio così. Scrivo temevo, perchè questo significa che posso direttamente risparmiarmi la telefonata al call center.

Comunque appena ho tempo gli scrivo due righe. Con una domandin mooolto semplice. A cosa mi serve un decoder per programmare le registrazioni, con 160gb di spazio a disposizione, se quando devono partire le registrazioni sono costretto a presidiare personalmente la tv, per controllare che queste effettivamente partano?

Tra l'altro devo dire che nelle ultime settimane la guida epg è visibilmente peggiorata. Come al solito Paramount spicca sugli altri canali, con "la strana coppia" sulla epg, passano cheers, south park sulla epg e passano non ricordo quale altro programma..... ecc...

Peggioramento anche sui fox, anche se poi passano effettivamente quello che è segnalato sulla epg. In questi giorni mi sono sparite le registazioni programmate su crime (csi ny) e life (will & grace).

Questa storia invalida per una buona percentuale le virtù (potenziali) del mysky.

E meno male che i 7 euri che pago sono per il SERVIZIO... Che vadano a lavorare...

Comnque grazie per la conferma.

Ciao.
 
Dado75 ha scritto:
Bè in effetti temevo che fosse proprio così. Scrivo temevo, perchè questo significa che posso direttamente risparmiarmi la telefonata al call center.

Comunque appena ho tempo gli scrivo due righe. Con una domandin mooolto semplice. A cosa mi serve un decoder per programmare le registrazioni, con 160gb di spazio a disposizione, se quando devono partire le registrazioni sono costretto a presidiare personalmente la tv, per controllare che queste effettivamente partano?

Tra l'altro devo dire che nelle ultime settimane la guida epg è visibilmente peggiorata. Come al solito Paramount spicca sugli altri canali, con "la strana coppia" sulla epg, passano cheers, south park sulla epg e passano non ricordo quale altro programma..... ecc...

Peggioramento anche sui fox, anche se poi passano effettivamente quello che è segnalato sulla epg. In questi giorni mi sono sparite le registazioni programmate su crime (csi ny) e life (will & grace).

Questa storia invalida per una buona percentuale le virtù (potenziali) del mysky.

E meno male che i 7 euri che pago sono per il SERVIZIO... Che vadano a lavorare...

Comnque grazie per la conferma.

Ciao.

fate un bel reset...

io registro giornalmente sempre 3-4 eventi e tutto funziona alla perfezione
 
Indietro
Alto Basso