• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q e Iliad ????? disastro!

Eh immagino che il problema sia quello, come si "convince" sky a risolverlo? Gli altri database sono aggiornati e vedono benissimo l'IP come italiano, infatti il problema sorge solamente con sky...
 
Eh immagino che il problema sia quello, come si "convince" sky a risolverlo? Gli altri database sono aggiornati e vedono benissimo l'IP come italiano, infatti il problema sorge solamente con sky...
Deve risolverlo iliad, visto che utilizza ip non italiani. Non sky.
Anzi ti dirò di più così va meglio per sky così vende la sua Sky Wifi.
 
in realtà non sembrerebbe essere proprio così: gli IP potranno essere "riciclati" ma dopo quanto accaduto all'inizio con il mobile con il fisso non si era finora mai riscontrato il problema, che è comparso tutto d'un tratto 3 giorni fa

e visto che tutti gli altri servizi OTT riconoscono l'IP come italiano, il problema è solo di sky

siamo riusciti alla fine a contattare sky, ci hanno detto che il problema è noto e "in fase di risoluzione"...
 
3 giorni? Il topic è di febbraio e parla proprio di Iliad fibra, quindi fisso
 
Io ho scritto sin da subito che non parlavo esattamente della stessa cosa quindi delle problematiche con il servizio "sky via fibra" che non è più commercializzato e che necessita di infrastrutture presso il provider, bensì di problemi recenti con "sky via internet" che è un servizio diverso e che fino a metà settimana non dava problemi di sorta.

Ho approfittato di questo thread perché già si parlava di iliad.
 
Salve a tutti, attualmente ho un abbonamento Sky Wifi con Fibra100% e non riscontro problemi con l'utilizzo del mio decoder Sky Q senza Parabola (il primo, quello con l'hard disk). Poiché a fine Maggio scadranno i 18 mesi di promozione (24,90€ al mese x 18 mesi) e visto che non credo mi diano possibilità di rinnovare allo stesso prezzo, stavo pensando di passare alla fibra di Iliad. Che voi sappiate sono ancora presenti i problemi che sono stati descritti in questo topic da più di 1 anno a questa parte?
 
Indietro
Alto Basso