• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma... Gli Oscar?

JackFoley

Digital-Forum Silver Master
Registrato
21 Luglio 2003
Messaggi
3.384
Non han fatto vedere le nomination quest'anno su Sky, han mica perso i diritti?
 
Eh lo so che erano in streaming, ma la diretta la faceva comunque Sky. Per quello chiedevo, erano in streaming anche gli altri anni.
 
Ok non ricordavo, probabilmente hanno preso i diritti solo per la serata quest'anno
 
Mah, quello che mi insospettisce è che in ogni notizia sul sito di Sky riguardante gli Oscar citano la data della cerimonia ma mai che la mandano loro. Boh, vedremo.
 
Su skytg24 c'è il primo collegamento.
L'inviato non conosce tutti gli attori, ha appena detto "Mi servirebbe Canova qui"
Per carità è una battuta, ma vorrei capire dove è Denise Negri... Potevano mandare lei e Los Angeles visto che lhan sostituita con la bravissima Baraghini
 
Però cos'è questa tendenza di esasperare un'evento solo perchè lo trasmettono sui loro canali? Gli Oscar già li hanno dati su Sky e TV8, su Sky TG24 volevo guardarmi il telegiornale normale per sapere le altre notizie, in particolare sull'Ucraina e la rassegna stampa. E invece su Sky TG24 non la finivano ieri sera con gli Oscar che non erano neanche ancora cominciati. Se gli Oscar non venivano trasmessi da Sky, su Sky TG24 passavano a malapena due scritte scorrevoli nelle news in basso sugli Oscar. Non dico che hanno fatto male ma direi che dovrebbero essere più neutrali e imparziali e di trattate nello stesso modo le notizie di un evento sia che sia trasmesso o non trasmesso da loro.
 
Io alla fine mi sono addormentato ancora prima che iniziasse la cerimonia :D
Fortuna che su TV8 c'è la sintesi stasera, anche se avrei preferito la prima serata
 
Denise Negri è adesso in studio a Skytg24 con la sua rinomata competenza e sta illustrando benissimo la serata passata.

Edit: adesso sta conducendo WOW sempre sul canale all news e sempre sugli Oscar... Forse la sua assenza dalla nottata è stata una sua scelta
 
Ultima modifica:
Girano voci che quest'anno la cerimonia andrà in diretta sulla Rai, nonostante non sembrano esserci conferme né da una parte né dall'altra, può esserci comunque la possibilità che sia trasmesso su Sky o sono diritti esclusivi?
 
Girano voci che quest'anno la cerimonia andrà in diretta sulla Rai, nonostante non sembrano esserci conferme né da una parte né dall'altra, può esserci comunque la possibilità che sia trasmesso su Sky o sono diritti esclusivi?
Come già detto son voci però no, se va da una non va dall'altra perchè i diritti sono in esclusiva.
 
A quanto sembra va su Rai 1, tra l'altro il film candidato per l'Italia è prodotto dalla stessa RAI
 
si anche se Io Capitano è li solo per la gloria, non ha matematicamente possibilità di vincere
 
Non potrebbero fare che se il candidato come miglior film straniero vince l'Oscar come miglior film assoluto, automaticamente il miglior film straniero va al secondo?
 
Non potrebbero fare che se il candidato come miglior film straniero vince l'Oscar come miglior film assoluto, automaticamente il miglior film straniero va al secondo?
mah non saprei, però secondo me non avrebbe molto senso se è il film migliore in assoluto è per forza anche il miglior film straniero... comunque non credo che la zona d'interesse abbia possibilità come miglior film ma vincerà "solo" miglior film straniero...
 
Indietro
Alto Basso