• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cari lettori, ci sono ancora hard-disk multimediali DVB-T2 o VCR ????

chicco.cattivo1982

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
27
Località
Trani -BT-
Cari lettori e scrittori,
ci sono in questi ultimi tempi (lo sapete che, secondo il Vangelo siamo alla fine del mondo?!) HARD-DISK MULTIMEDIALI DVB-T2 O VCR che registrino su un bel supporto integrato come HARD-DISK, o VIDEOREGISTRATORI, VCR che registrino su videocassetta sul classico videotape, dagli stupidi snobbato (andate a vedere la storia del videotape!),
insomma dei REGISTRATORI VIDEO O DECODER CON SUPPORTO DI MEMORIZZAZIONE INTEGRATO ??????
Avete visto cosa fa Magnavox nel sud America ????? :) :p :eusa_whistle::happy3::icon_rolleyes:;):icon_bounce::icon_cool:
 
Pagando ci sono:

https://www.panasonic.com/it/consumer/home-entertainment-e-audio/blu-ray-e-dvd/dmr-ubt1.html

I problemi sono:

- Prezzo - in Italia ogni supporto che registra su HDD integrato paga una tassa SIAE, per questo, sopratutto nella fascia economica, sono spariti, ricordo lo Humax Digimax (non compatibile T2) che aveva una "cartuccia" inseribile con un HDD.
- Dati criptati - Come ho imparato a mie spese, in caso di guasto di un DVD recorder con HDD , le registrazioni non sono accessibili, se non portando il lettore in assistenza e riparandolo, in un decoder con registrazione su HDD esterno normalmente sono accessibili anche da altri dispositivi.
 
Non voglio nessun prodotto professionale Nicola76, costano un occhio della testa, come hai fatto a spedere 300 euro per un vecchio vhs usato ?
al giorno d'oggi, con la crisi che c'è ?!

Io uso un HDMI recorder AverMedia ER310, si inserisce un hdd (supporta fino a 2 TB mi pare) e gli collego un decoder o qualunque sorgente che voglio registrare, in più ha la registrazione programmata e l'ir blaster da collegare al decoder per farlo accendere e andare sul canale desiderato, quando l'ho comprato costava sui 120€, adesso si trova anche a meno
 
Indietro
Alto Basso