• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Carta VISA SKY

andreas

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2003
Messaggi
60
Ciao a tutti,
questa sera mi ha contattato SKY per recapitarmi la Carta Visa di SKY che ha condizioni molto favorevoli tra cui il "SALTO" del pagamento di un mese di abbonamento...
Ho accettato e dovrebbe arrivare il 31/10/06 tramite corriere....
La carta al momento dell'arrivo è inattiva, e poi decido io se attivarla o meno una volta lette per bene le condizioni...

A qualcuno di voi è già capitato di essere contattato per lo stesso motivo ?
 
:D :D :D ciao REFUSO(andreas-andresa)

allora l'unica cosa da guardare e' se e' solo revolving.... perche' in questo caso pagheresti a rate e perchio' anche degli interessi......

la migliore e sempre pagare al saldo......
 
mai stato contattato x la carta di sky...

alcune condizioni le trovi sul sito o al canale 999 (se nn le hanno tolte)
 
andresa ha scritto:
:D :D :D ciao REFUSO(andreas-andresa)

allora l'unica cosa da guardare e' se e' solo revolving.... perche' in questo caso pagheresti a rate e perchio' anche degli interessi......

la migliore e sempre pagare al saldo......

La carta può essere anche ad addebito totale, nel qual caso non paghi gli interessi.

Premetto che non l'ho ancora fatta, ma diciamo che è molto probabile che abbandonerò la mastercard e passerò a questa.

Ho letto bene anche io la documentazione, e da pagare c'è solo l'estratto conto che ti inviano a casa (mi sembra 1,55€).
Poi ci sono diversi altri servizi accessori che ovviamente paghi.

Se qualcuno l'ha fatta e magari ci lancia qualche messaggio in più...:icon_wink:
 
Sapete, quando ho scritto mi aveva parlato l'operatrore di SKY e mi aveva detto che la carta sarebbe arrivata il giorno 31 ottobre con il corriere TNT, il giorno dopo mi ha contattato l'operatore del TNT di Roma concordando per il 31 pomeriggio.....
Questa mattina mi è arrivata la carta di credito tramite corriere SDA....

Che organizzazione !!!! :)
 
BENE ha scritto:
La carta può essere anche ad addebito totale, nel qual caso non paghi gli interessi.

Premetto che non l'ho ancora fatta, ma diciamo che è molto probabile che abbandonerò la mastercard e passerò a questa.

Ho letto bene anche io la documentazione, e da pagare c'è solo l'estratto conto che ti inviano a casa (mi sembra 1,55€).
Poi ci sono diversi altri servizi accessori che ovviamente paghi.

Se qualcuno l'ha fatta e magari ci lancia qualche messaggio in più...:icon_wink:

Altre spese di bollo sono 1.8 euro al mese se spendi oltre i 75 euro.
Di vantaggioso è che non ha canone annuo e non paghi commissioni sui carburanti.
Ognuno faccia bene i conti e valuti se vale o no la pena ;-)


Ciao
 
Indietro
Alto Basso