• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q senza parabola: esiste/funziona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meldro

Digital-Forum New User
Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
8
Scusate,
sto leggendo molti post ma sono troppe info e non sono riuscito a capire con certezza

Siccome mi stanno offrendo Sky Q (sono in fase di retention) ma vorrei dismettere la parabola e non ho capito se questo decoder (Sky Q) funziona tranquillamente con la connessione internet o se ha cmq bisogno di una unità collegata alla parabola.

In diversi post, ma credo di confondermi, leggevo che ci deve essere una unità cmq connessa alla parabola ed un'altra unità Sky Q connessa alla prima via wifi... (mi sembra strano...)

Scusate la confusione ma non riesco a mettere in ordine le troppe info... :(

In pratica volevo capire se posso richiedere Sky Q ed usarlo senza parabola ed eventualmente se/quali controindicazioni ci sono.

Grazie in anticipo e scusate se questo post è ripetuto.
 
Sky Q satellite senza parabola esiste e basta una qualunque connessione internet via fibra o anche l'adsl un po' veloce, mi pare che consiglino minimo una velocità in download di 15 mbps, ma dovrebbero bastarne anche 10 purchè stabili.

Discussione dedicata: https://www.digital-forum.it/showthread.php?211226-Nuovo-Sky-Q-via-internet-(01-09-2021)

Non ho trovato il link sul sito Sky per abbonarti direttamente alla tipologia di abbonamento corretta che non prevede la parabola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso