• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e 5.1 o Dolby Digital?

specifico

Digital-Forum Master
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
655
Ciao a tutti.Sto usando la dragon4.1 con il 325 in un ctech con abbonamento full a sky.Vorrei chiedere questo:nelle info del canale segna il dolby digital ma nell'ampli non segna nulla al riguardo ne come dolby digital e ne come 5.1 Grazie............Ciaooooo..
 
Puoi farne a meno.

Ciao specifico,
ti volevo dire (solo nel caso tu non lo sapessi) che montando nel CT la versione sw 666/2 puoi leggere tranquillamente sky senza avere bisogno di dragon o di cam aggiuntive, ma direttamente nel card reader del ricevitore.;)
 
Si dvb grazie,lo so....stavo provando la dragon per sky solo per vedere se funzionava qualcosa in 5.1 Per vedere sky uso una revolution in cui attivo l'autoupdate quando serve...
 
Se il canale trasmette in 5.1, lo sentirai indipendentemente dal tipo di cam che usi, sia essa dragon, matrix o t-rex, cioè non dipende dalla cam.
 
ok,quindi sky non trasmette ancora in 5.1,vero ? Conosci qualche canale che lo fa?
 
Ciao e scusate se mi intrometto nella discussione, ma stò leggendo il più possibile per cercare di rimettermi in pista dopo che con l'NDS avevo abbandonato la "sperimentazione". Questo CT è il decoder Ctech che è in vendita dai siti sponsor a poco più di 100€? Se si...secondo voi per uno come me che ha un impianto base (parabola con 1 lnb singolo per intenderci) vale la pena di prenderlo per lanciare dalla finestra lo sk@box oppure non otterrei vantaggi dal punto di vista video? Il CT è un ottimo decoder e permette quindi senza niente altro se non l'aggiornamento firm di vedere sky (naturalmente ho un abbo regolare)?
Scusate le domande banali, ma è qualche giorno che ho ripreso a leggere e mi stò rendendo conto che mi ci vorrà un sacco di tempo per rimettermi in pista come si deve...
Grazie
Cià.
 
Ciao Pompone.Il ctech è il decoder in vendita dallo sponsor.Come impianto base visto il costo del ctech direi che va molto bene,diciamo che sarebbe forse un pò sprecato se costasse d+,visto quello che "vede" :) Per adesso però non credo che potresti lanciare lo skybox,anche perchè personalmente non sò se con l'ultimo update aggiorna l'abbonamento.Comunque non ti preoccupare per il tuo ritorno alle competizioni,il ctech ti viene incontro quasi da solo :) E poi,fatto non trascurabile,ci sono persone che sembrano un tutt'uno col decoder.....Ciaooooooooooooooo...
 
Ottimo grazzie, allora ci faccio più che un pensierino. Solo un'ultima domanda...se collego in cascata tre decoder e come ultimo lascio lo skybox...funzionano tutti e tre perfettamente (uno alla volta chiaramente) o no? Per ora ne ho due...ma con tre?

Grassie.

Cià.
 
Indietro
Alto Basso