• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now qualità video Sky Sport Tennis

stefanots1980

Bannato
BANNATO
Registrato
4 Maggio 2019
Messaggi
1.083
Località
Gorizia
Ciao a tutti, x çoloro che hanno seguito qualche scambio del atp 500 di Rio, sia via digitale terrestre su SuperTennis che via streaming su now su sky sport, avete notato che la qualità immagini (fastidio visivo sulla rete di metà campo da skysport Tennis via Now) era migliore su SuperTennis?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, x çoloro che hanno seguito qualche scambio del atp 500 di Rio, sia via digitale terrestre su SuperTennis che via streaming su now su sky sport, avete notato che la qualità immagini (fastidio visivo sulla rete) era migliore su SuperTennis?

Super tennis è sicuramente migliorato da quando è passato HD, ma continuo a preferire NOW / SKY, ieri sera il 500 a Rio live si vedeva molto bene, sinceramente non ho riscontrato nessun problema. Tv e connessione in firma, uso solamente app.
 
Io nn ho la tua connessione purtroppo, ho una FTTC a 60mb, ouo essere quella la causa?
 
Ultima modifica:
Io nn ho la tua connessione purtroppo, ho una FTTC a 60mb, ouo essere quella la causa?

Probabile sia questo il problema, oppure se hai disservizi solo a determinati orari per esempio la sera è saturazione, altrimenti potrebbe essere anche l'app o chiavetta che usi. Per curiosità, con l'app nowtv sul tuo smartphone in Wi-Fi, riscontri lo stesso problema? Ma soprattutto prova a collegarti dal cell. in 4g, se ti funziona direi che è sicuramente la tua fttc il problema..
 
Probabile sia questo il problema, oppure se hai disservizi solo a determinati orari per esempio la sera è saturazione, altrimenti potrebbe essere anche l'app o chiavetta che usi. Per curiosità, con l'app nowtv sul tuo smartphone in Wi-Fi, riscontri lo stesso problema? Ma soprattutto prova a collegarti dal cell. in 4g, se ti funziona direi che è sicuramente la tua fttc il problema..

Ho provato da un altro streaming e nono faceva, sempre con wifi, l assurdo e xhe dal campo numero 1 del atp Rio guardando skyvtennis da Now nnblo faceva dal campo centrale si, non ha senso e nn capisco
 
C'è qualche utente che ha notato le immagini del atp Rio dal campo centrale non sono buone (disturbo visivo sulla rete) mentre dal campo 1 sono ottime?
 
Dai che domenica il torneo finisce così poi non ci pensi più
 
Guarda Stefanots seppur non ho now ma sky sat non sono ossessionato dalla qualità di immagine, cosa che noto dalle tue pressanti richieste.

Mi guardo l'evento che mi interessa, che sia film, una partita di calcio, tennis o altro, senza farmi troppi problemi.
 
Che poi tutto questo calo di qualità sul torneo di dubai io non lo vedo, quello di rio della scorsa settimana era pessimo ma questo mi sembra al pari di tutti gli altri eventi tennistici.
 
Che poi tutto questo calo di qualità sul torneo di dubai io non lo vedo, quello di rio della scorsa settimana era pessimo ma questo mi sembra al pari di tutti gli altri eventi tennistici.

Dubai trasmesso da sky su now e da SuperTennis io li vedo parecchio compressi a video (specialmente da Now, poco da SuperTennis)
 
Però... abbi pazienza... è una cosa che dici spesso. Non dico che tu abbia torto, né capisco poco. Ma piuttosto che avere una visione costantemente non soddisfacente (a ragione o torto) perché non ti fai il sat? Dovrebbe essere migliore
 
Indietro
Alto Basso