Pagina 55 di 58 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 575

Discussione: Timvision disdetta

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    La disdetta quando l'hai fatta? L'offerta quando è stata disattivata?
    Disdetta fatta tramite app qualche giorno prima del rinnovo che per me era ogni 26 del mese e infatti non vedo più nulla dal 26/05
    Questa è l'unica mail ricevuta:
    Gentile XXXXXXX abbiamo registrato la tua volontà di cessare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport comprensiva dei servizi:

TIMVISION
    INFINITY
    DAZN

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino alla scadenza naturale della tua offerta.

Per maggiori informazioni chiama il 119 e vai su MyTIM.

Digital-Forum Junior

Predefinito

In che data hai richiesto la disdetta per essere disattiva da un mese circa, a inizio maggio? E non ti è arrivata nessuna email di presa in carico della disattivazione e della data in cui ti avrebbero disattivato l'offerta?
    Disdetta richiesta il 23/05 e disattivazione della visione di tutti i servizi il 25 o 26 per mancato rinnovo dell'offerta (avevo disattivato la ricarica automatica). Ma non ho mai ricevuto nulla di nulla, solo un SMS riguardo la "sospensione" dell'offerta fino ad una eventuale ricarica

Digital-Forum New User

Predefinito

Questo è il mio caso:
    Disdetta richiesta il 3 giugno , arrivate oggi 23 giugno tre mail relative alla cessazione.

Nella mail di cessazione si dice testualmente:
    "Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 30/06, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta."

Nella mail di stampa etichetta:
    "di seguito trovi le informazioni per la restituzione del decoder in comodato d’uso gratuito che dovrà avvenire, a tua cura e spese, entro 30 giorni da quando si interromperà la fruizione del servizio."

Nella mail di restituzione decoder:
    "Facciamo seguito alla tua richiesta di disattivazione dell’offerta TIMVISION e ti ricordiamo che attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento entro 30 gg dall'interruzione della fruizione dell'offerta disattivata, non sarà necessario restituire il decoder."

Se si legge con attenzione si fa riferimento sempre alla "FRUIZIONE DEL SERVIZIO"; quindi se volessi aderire alle nuove offerte mantenendo il decoder in comodato d'uso pagando 9,99 invece di 19,99 lo potrei fare solo attivandola dopo il 30/06 data in cui la "FRUIZIONE SARA' INTERROTTA".

Correggetemi se ho interpretato male le mail, ma adesso ho provato ad attivare la nuova offerta e mi farebbe pagare 19,99 a conferma della mia ipotesi.

Quindi bisognerà vedere dopo il 25/6 quale sarà l'offerta perché entro quella data per aderire alle nuove offerte ti mandano un nuovo decoder e bisogna restituire il vecchio.
    Ultima modifica di paomiao; 23-06-22 alle 16:38

Digital-Forum Master

Predefinito

Buongiorno a tutti. Si sa con certezza se, dopo l'effettiva cessazione dell'offerta per disdetta, e non avendo ancora restituito il box, è possibile aderire nuovamente, tenendosi lo stesso box, e pagando solo 9,99 di attivazione? Se la risposta fosse sì, lo farei. Al 119 mi hanno detto che devo restituire il box, ma neanche lui ne era sicuro al 100%

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Condizioni economiche e contrattuali dell’offerta TIMVISION

Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paomiao Visualizza Messaggio
    Questo è il mio caso:
    Disdetta richiesta il 3 giugno , arrivate oggi 23 giugno tre mail relative alla cessazione.

Nella mail di cessazione si dice testualmente:
    "Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 30/06, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta."

Nella mail di stampa etichetta:
    "di seguito trovi le informazioni per la restituzione del decoder in comodato d’uso gratuito che dovrà avvenire, a tua cura e spese, entro 30 giorni da quando si interromperà la fruizione del servizio."

Nella mail di restituzione decoder:
    "Facciamo seguito alla tua richiesta di disattivazione dell’offerta TIMVISION e ti ricordiamo che attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento entro 30 gg dall'interruzione della fruizione dell'offerta disattivata, non sarà necessario restituire il decoder."

Se si legge con attenzione si fa riferimento sempre alla "FRUIZIONE DEL SERVIZIO"; quindi se volessi aderire alle nuove offerte mantenendo il decoder in comodato d'uso pagando 9,99 invece di 19,99 lo potrei fare solo attivandola dopo il 30/06 data in cui la "FRUIZIONE SARA' INTERROTTA".

Correggetemi se ho interpretato male le mail, ma adesso ho provato ad attivare la nuova offerta e mi farebbe pagare 19,99 a conferma della mia ipotesi.

Quindi bisognerà vedere dopo il 25/6 quale sarà l'offerta perché entro quella data per aderire alle nuove offerte ti mandano un nuovo decoder e bisogna restituire il vecchio.
    Io comunque credo che la questione dei 9,99€ e dei 19,99€ derivi dal fatto di avere il decoder in comodato d'uso gratuito. Nelle condizioni infatti si fa riferimento solo a decoder "a noleggio, in comodato d’uso (mi viene pensare non gratuito, ndr) o di proprietà acquistato da TIM mediante pagamento rateizzato, anche in corso di esecuzione". Voi che dite?

P.S.: Per esempio, nelle condizioni di TimVision Gold si legge semplicemente: "in promozione a 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box".

Digital-Forum Master

Predefinito

Grazie per la risposta, ma non mi sento comunque sicurissimo...

Digital-Forum New User

Predefinito

Condizioni economiche e contrattuali dell’offerta TIMVISION

Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.
    Ma nella mail che arriva si parla di 30 giorni dal l'interruzione della fruizione dell'offerta quindi dopo il 30/06.
    Fosse questo il motivo del termine delle nuove offerte il 25/06?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paomiao Visualizza Messaggio
    Ma nella mail che arriva si parla di 30 giorni dal l'interruzione della fruizione dell'offerta quindi dopo il 30/06.
    Fosse questo il motivo del termine delle nuove offerte il 25/06?
    nella mia mail di restituzione del decoder non c'è scritto che posso mantenerlo se sottoscrivo una nuova offerta :

TIM.it
    Ciao XXXX,

di seguito trovi le informazioni per la restituzione del decoder in comodato d’uso gratuito che dovrà avvenire, a tua cura e spese, entro 30 giorni da quando si interromperà la fruizione del servizio.

Cosa fare per restituire il TIMVISION Box

Stampa l'etichetta precompilata contenuta nella e-mail in 2 copie
    Confeziona accuratamente il decoder, con tutti i suoi accessori, utilizzando una scatola da imballaggio
    Inserisci una copia dell'etichetta precompilata nel pacco e sigilla con nastro adesivo
    Applica sul pacco la seconda copia dell'etichetta
    Invia il pacco a tue spese, all'indirizzo indicato nell'etichetta, utilizzando qualsiasi operatore logistico.
    In allegato trovi l’etichetta, con il “codice di reso TIM”.

Cosa succede in caso di mancata restituzione

La mancata restituzione entro il termine previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito di uno dei seguenti importi:

€ 69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio
    € 39 dal secondo anno
    € 19 dal terzo anno
    € 10 dal quarto in poi.
    Il nostro Customer Care è sempre a tua disposizione per ogni esigenza.

Cordiali saluti da TIMVISION.

E mi costerebbe 69 euro mantenerlo visto che ho sottoscritto l'offerta a fine luglio 2021

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drtanzy Visualizza Messaggio
    nella mia mail di restituzione del decoder non c'è scritto che posso mantenerlo se sottoscrivo una nuova offerta :

TIM.it
    Ciao XXXX,

di seguito trovi le informazioni per la restituzione del decoder in comodato d’uso gratuito che dovrà avvenire, a tua cura e spese, entro 30 giorni da quando si interromperà la fruizione del servizio.

Cosa fare per restituire il TIMVISION Box

Stampa l'etichetta precompilata contenuta nella e-mail in 2 copie
    Confeziona accuratamente il decoder, con tutti i suoi accessori, utilizzando una scatola da imballaggio
    Inserisci una copia dell'etichetta precompilata nel pacco e sigilla con nastro adesivo
    Applica sul pacco la seconda copia dell'etichetta
    Invia il pacco a tue spese, all'indirizzo indicato nell'etichetta, utilizzando qualsiasi operatore logistico.
    In allegato trovi l’etichetta, con il “codice di reso TIM”.

Cosa succede in caso di mancata restituzione

La mancata restituzione entro il termine previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito di uno dei seguenti importi:

€ 69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio
    € 39 dal secondo anno
    € 19 dal terzo anno
    € 10 dal quarto in poi.
    Il nostro Customer Care è sempre a tua disposizione per ogni esigenza.

Cordiali saluti da TIMVISION.

E mi costerebbe 69 euro mantenerlo visto che ho sottoscritto l'offerta a fine luglio 2021
    E' riportato anche qui:

Per TIMVISION Box in comodato d’uso:

€ 39 dal secondo anno
    € 19 dal terzo anno
    € 10 dal quarto in poi.

Ti ricordiamo che in qualsiasi momento prima della restituzione del decoder, ed entro i 30 gg dalla interruzione della fruizione, attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento non sarà necessario restituire il decoder.

https://www.tim.it/assistenza/tv-cal...%20spese%20TIM.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS

Pagina 55 di 58 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato