• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Mi è arrivato l'sms che il servizio è in disattivazione e che avrò visione fino alla scadenza prevista.Per la restituzione del decoder ancora nessuna comunicazione
 
Capisco, quindi lo posso fare tranquillamente anche ora e avrò visione garantita fino al 31?
No, la visione garantita non ce l'hai, nel senso che possono staccare anche domani e rimborsarti poi nella fattura di luglio i giorni che restano fino al 31 maggio. Ti conviene disattivare il 23 o comunque prima del primo giugno.
 
No, la visione garantita non ce l'hai, nel senso che possono staccare anche domani e rimborsarti poi nella fattura di luglio i giorni che restano fino al 31 maggio. Ti conviene disattivare il 23 o comunque prima del primo giugno.

mandato disdetta ieri, ho linea fissa anche con tim vediamo quando staccano
 
io ho fatto disdetta giovedì, ieri mi è stato inviato il modulo di reso tramite mail e ora devo attendere un'altra mail per sapere dove inviarlo. Avevo l'abbonamento su linea fissa
 
A questo punto mando disdetta dopo il 23 tanto cambia poco. Resto alla finesta per capire come si muovono, staranno arrivando loro migliaia di disdette, chi vuoi che se lo tenga DAZN per i mesi estivi?
 
Ciao.
1 Mi confermate che per disdire timvision può essere sufficiente farlo dal sito del 119? (Non ho twitter).
2 Non trovo più la sim mobile allegata all’offerta. È indispensabile riconsegnarla?
3 Mi confermate inoltre l’indirizzo per spedire il modem

TIM S.p.A c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO

Grazie mille a chi mi risponderà.
 
Ciao.
1 Mi confermate che per disdire timvision può essere sufficiente farlo dal sito del 119? (Non ho twitter).
2 Non trovo più la sim mobile allegata all’offerta. È indispensabile riconsegnarla?
3 Mi confermate inoltre l’indirizzo per spedire il modem

TIM S.p.A c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO

Grazie mille a chi mi risponderà.
Ricordati anche dopo di chiudere la SIM ;) per le altre risposte non so
 
Ciao.
1 Mi confermate che per disdire timvision può essere sufficiente farlo dal sito del 119? (Non ho twitter).
2 Non trovo più la sim mobile allegata all’offerta. È indispensabile riconsegnarla?
3 Mi confermate inoltre l’indirizzo per spedire il modem

TIM S.p.A c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO

Grazie mille a chi mi risponderà.

1) Puoi procedere anche da sito
2) Non è indispensabile, la sim è tua in ogni caso.
3) Per rispedire il tim box secondo le nuove indicazioni devi attendere che ti inviano l'e-mail con l'etichetta, è tutto scritto lì
 
Ho letto che si può fare la disdetta da PC ma non sono riuscito a trovare il link giusto sia in tim che timvision. Qualcuno mi può indirizzare? perché vorrei fare per iscritto anziché il 187. Ho la linea fissa di tim. Grazie.
 
Ho letto che si può fare la disdetta da PC ma non sono riuscito a trovare il link giusto sia in tim che timvision. Qualcuno mi può indirizzare? perché vorrei fare per iscritto anziché il 187. Ho la linea fissa di tim. Grazie.

non ho ancora provato ma se vai qui https://mytim.tim.it/it/la-mia-linea.html poi clicchi su timvision e gestisci ti da il link per disattivare
 
Grazie Matrog, fatto, adesso devo attendere la conferma e le disposizioni dove inviare il timvision box. È già pronto nella scatola originale, perché ho rimesso in uso quello prima di questo di mia proprietà avendolo pagato in 48 rate. Grazie ancora, in attesa di nuove offerte.
 
ho risposto il box nella scatola in attesa di dare la disdetta, alla fine per dazn non era male come dispositivo
 
Io per ora non lo consegno, 3 mesi di noleggio mi costano € 9, idem il costo di spedizione, se con TIM esce una buona offerta il decoder così già lo ho, è vero anche che ad agosto potrebbero spedirci un modello nuovo ma, conoscendo TIM, non è detto, e poi magari è più buggato del precedente. Ho il decoder in noleggio gratis dal settembre 2019, a quel punto se non esce nulla di buono il decoder me lo tengo e pago l'acquisto per chi lo ha da almeno 3 anni, cioè € 19, se non esce una buona offerta Sport avrò speso € 28 per tenermi il decoder che comunque mi serve per il nuovo DTT.
 
Indietro
Alto Basso