Pagina 92 di 94 PrimaPrima ... 42829091929394 UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 931

Discussione: Timvision disdetta

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loripod Visualizza Messaggio
    Domanda a chi ha già provveduto a rispedire il timbox.
    Avete ricevuto riscontro da parte di tim dell'avvenuta ricezione del reso?
    Il mio timbox è stato restituito ieri e spero di aver chiuso definitivamente questo capitolo infelice con TIM.
    nessun riscontro, aspetto la prossima fattura

L'avatar di MATROG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Ho sbagliato a scrivere ora correggo

Digital-Forum Junior

Predefinito Timvision disdetta

Citazione Originariamente Scritto da opera Visualizza Messaggio
    Stessa tua situazione, stamattina ho chiamato il 119 alle 7,30, anche perchè in altri orari mi sbatteva puntualmente fuori. L'operatore sembra che abbia riattivato tutto per bene, io ho scelto l'opzione Gold, avevo precisato di essere in possesso del timbox, ma ancora non ho visto addebiti, quindi spero veramente che abbia fatto la procedura corretta indicando il costo di euro 9,99 e non spedendo un nuovo decoder.
    Vedremo......
    Riprendo il mio post per dirvi che, come sempre quando c’é di mezzo telecom italia, hanno fatto casini rispedendomi un secondo timvision box. Ho richiamato il 119, mi hanno detto di rifiutarlo all’arrivo, ora mi aspetto l’addebito errato di 19,99 invece di 9,99…..

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sweetmario78

Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho fatto disdetta a metà maggio, ho reclamato più volte al call center via WhatsApp, telefonicamente e via Twitter, la mail per la restituzione del timbox. Nulla. Mi dicevano di aspettare. Nel frattempo ho cambiato operatore sulla sim associata ed ovviamente disattivato la ricarica automatica. Oggi, 8 agosto, mi arriva la mail. Che mi conviene fare? Restituirlo oppure tenerlo? Grazie

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Buonasera, ho restituito il vecchio Tim box ed non ho ancora ricevuto quello nuovo dal 26 luglio. Visto che ho Sky Q non sarei più interessato a riceverlo..come mi devo muovere,dato che esso andrà al centro Tim qui vicino..basta che non lo vado a prendere?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweetmario78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho fatto disdetta a metà maggio, ho reclamato più volte al call center via WhatsApp, telefonicamente e via Twitter, la mail per la restituzione del timbox. Nulla. Mi dicevano di aspettare. Nel frattempo ho cambiato operatore sulla sim associata ed ovviamente disattivato la ricarica automatica. Oggi, 8 agosto, mi arriva la mail. Che mi conviene fare? Restituirlo oppure tenerlo? Grazie
    Se non vuoi in futuro avere problemi coi rompiscatole di recupero crediti, mandalo indietro, meglio ancora un centro tim (quelli ufficiali, non in franchising) che ti rilasci una ricevuta.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercx88 Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho restituito il vecchio Tim box ed non ho ancora ricevuto quello nuovo dal 26 luglio. Visto che ho Sky Q non sarei più interessato a riceverlo..come mi devo muovere,dato che esso andrà al centro Tim qui vicino..basta che non lo vado a prendere?
    Devi spedirlo perché nessun negozio TIM lo ritira, fanno solo la sostituzione in caso di guasto.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE

Digital-Forum Master

Predefinito

Oggi mi è arrivata un mail dove mi comunicano la cessazione del noleggio del tim box

Gentile Cliente,

a seguito della tua segnalazione del 19/07/2022 ti confermiamo di aver provveduto in data 3/08/2022 alla cessazione del noleggio del decoder.

Digital-Forum Junior L'avatar di orocco

Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho fatto disdetta timvision calcio a fine giugno 2022, a fine luglio ho ricevuto anche la mail che mi confermava la disattivazione del contratto e il modulo per spedire timbox, il 1 agosto ho poi riattivato timvision calcio. Volevo sapere se devo restituire il timbox in possesso con vecchio contratto e aspettare il timbox nuovo, oppure tenermi quello cho ho già. Sono già passati gia 15 giorni dalla riattivazione ma non e ancora arriavato nulla. Parlando con call center mi dicono che devo restituirlo e che ne arrivera un altro, solo che non mi sembrano molto convinti sul da farsi.
    Ultima modifica di orocco; 14-08-22 alle 18:12
    humax 5400 dual feed
    skybox thomson sky misura
    humax dtt 4000

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Se hai riattivato l'offerta sullo stesso numero entro 30 giorni dall'effettiva disattivazione, e non dalla presa in carico della disattivazione (Puoi controllare il Tracking da App o dal vecchio sito TIM a questo link), magari da lì ti accorgi di qualche modifica, devi tenerti il decoder.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE

Pagina 92 di 94 PrimaPrima ... 42829091929394 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato