• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

rupert888

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
292
Ho aderito da inizio stagione all'offerta timvision + dazn + infinity, ora però non ho più necessità di seguire le partite. Come funziona la disdetta? Basta non pagare il prossimo mese? so che sicuramente dovrò rispedire il box, ma non ho capito se lo devo fare in autonomia o aspettare qualche direttiva.

Ps. devo pagare qualche penale per non aver completato i 12 mesi?

Grazie mille per il chiarimento

Update del 29/07/2022 By Ercolino

Sono state aperte due nuove discussioni specifiche

DAZN - Offerta Commerciale TIM

DAZN - Offerta Commerciale Kena
 
Ultima modifica:
Ho aderito da inizio stagione all'offerta timvision + dazn + infinity, ora però non ho più necessità di seguire le partite. Come funziona la disdetta? Basta non pagare il prossimo mese? so che sicuramente dovrò rispedire il box, ma non ho capito se lo devo fare in autonomia o aspettare qualche direttiva.

Ps. devo pagare qualche penale per non aver completato i 12 mesi?

Grazie mille per il chiarimento


Anche io sono nelle stesse condizioni dell'utente se qualche moderatore potrebbe rispondere ne sarei grato pure io. Grazie
 
Tim cosa vi ha detto?

A me mi ha detto che si puo' disattivare il servizio con una semplice telefonata al numero verde e spedire il decoder a mie spese ad un indirizzo che ho segnato.
La perplessità e' questa ma non mi sono impegnato per una anno? io attualmente pago 19,99 in quanto aderii ai primi di luglio 2021.

fatemi sapere
 
A
La perplessità e' questa ma non mi sono impegnato per una anno? io attualmente pago 19,99 in quanto aderii ai primi di luglio 2021.

fatemi sapere

Credo che il vincolo contrattuale di 12 mesi sia iniziato per nuovi abbonati a settembre.

A luglio le sottoscrizioni erano senza vincoli, comunque devi vedere il contratto che dice.
 
Seguo interessato. Abbonato da fine luglio, vorrei disdire dal 1° giugno.
 
A me mi ha detto che si puo' disattivare il servizio con una semplice telefonata al numero verde e spedire il decoder a mie spese ad un indirizzo che ho segnato.
La perplessità e' questa ma non mi sono impegnato per una anno? io attualmente pago 19,99 in quanto aderii ai primi di luglio 2021.

fatemi sapere
Potresti postare indirizzo e numero da chiamare? Dovrò disattivare anche io appena finisce il campionato

Grazie
 
a me dissero che in qualsiasi momento potevo disdire senza costi aggiuntivi (anche io ho aderito a luglio e pago 19,90€), intendo finire il campionato e chiudere anche perché il prossimo anno ci sarà l’aumento e non sarà più incluso infinity+… vorrei restare solo con disney+
 
Vi posto mia esperienza . Fatta disdetta via PEC con decorrenza 01/01/2022 a TIMVISION, mi era stato riferito da call center che avrei ricevuto email per avvenuta cessione. Non ricevendo nulla nel mese di dicembre prima del Natale ho richiamato e sollecitato la disdetta e l'operatrice ha preso atto della mia richiesta. Cessato in data 31/01/2022 da TIM senza il pagamento del mese di gennaio con visione comunque attiva fino a fine mese. A febbraio 22 (entro i 30 gg ) ho spedito il BOX nella scatola originale con i cavi. Non ho pagato nessuna penale avendo aderito a luglio 2021.
 
a me dissero che in qualsiasi momento potevo disdire senza costi aggiuntivi (anche io ho aderito a luglio e pago 19,90€), intendo finire il campionato e chiudere anche perché il prossimo anno ci sarà l’aumento e non sarà più incluso infinity+… vorrei restare solo con disney+

Dove hai letto che infinity + non ci sara' piu' con l'aumento da 19.99 a 34,99?
 
Dove hai letto che infinity + non ci sara' piu' con l'aumento da 19.99 a 34,99?

quando ho sottoscritto il pacchetto, c’era indicato chiaramente che infinity era incluso per 12 mesi…
dd721c805a652e5a9630b912d872d235.jpg
 
Da quanto ho capito chi che come me paga tutto 19,90, dopo il primo anno passera' a 34,90 senza eurosport e senza infinity (quest'ultimo non mi interessa particolarmente)

Io faro' disdetta a fine campionato e nel peggiore dei casi rientrero' a 29,90 per dazn+timvision

Il motivo e' il multicast e il fatto che fin'ora non ho mai avuto alcun problema con le partite sul nuovo timbox (riavvii a parte). mi ritengo pienamente soddisfatto
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
anche io ho sottoscritto l'offerta a luglio scorso a 19.90 ed ero convinto che con il passaggio a 34,90 restasse inclusa la Champions tramite Infinity+. Ora rileggendo in effetti è scritto che il servizio si disattiverà dopo 12 mesi. Quindi 34,90 per avere DAZN, il decoder di TIM e TIMVISION?
 
che poi a 34,90€ costerebbe più dell’abbonamento dazn normale? con timvision che praticamente non ho mai usato…
 
Hai in più il decoder DTT ma penso che potrebbero proporre il rinnovo allo stesso prezzo considerando l'assenza della Champions
 
Con l'offeta DAZN Eurosport e Infinity+ sono gratis per 12 mesi, poi il 1/9/22 dobbiamo vedere che si inventano.
 
che poi a 34,90€ costerebbe più dell’abbonamento dazn normale? con timvision che praticamente non ho mai usato…
Il decoder potrebbe essere utile per il nuovo DTT, per i rari casi che per problemi passa dallo streaming al DTT per le partite che ha DAZN (Una a giornata) e per chi usa TIMVISION, per il resto... se volete disdire tutto io consiglio di farselo tramite l'assistenza TIM su Twitter e di ricordare all'assistenza di disattivare anche TIMVISION, se no si rischia di pagarlo e 6,99/mese, dico questo perché pare di ricordare che, a suo tempo, quando si attivava TIMVISION+Disney+ richiedendo la disattivazione di Disney+ lasciavano TIMVISION attivo.
 
Indietro
Alto Basso