• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

ragazzi scusate ma l'indirizzo a cui spedire il decoder, è quello presente in alto sul modulo di restituzione?
 
Sono stati veloci nel rispondere alla disdetta fatta lunedì 16/5, quindi fino al 31/5 sono a posto giorno 1/6 farò la spedizione del decoder, già imballato nella scatola con l'etichetta che mi hanno inviato con email. Un consiglio è consigliabile fare un reset e cancellare tutti i miei dati e app. Grazie.
 
Scusate, quanto tempo ho per restituire il decoder dopo aver fatto la disdetta? Che succede se faccio disdetta e mando il decoder a fine agosto per aspettare qualche nuova offerta?
 
Scusate, quanto tempo ho per restituire il decoder dopo aver fatto la disdetta? Che succede se faccio disdetta e mando il decoder a fine agosto per aspettare qualche nuova offerta?

Hai 30 giorni di tempo da quando cessa la visione. Se non lo restituisci ti addebitano il costo del box.
 
Grazie, e dalla risposta non posso consegnarlo ad un centro tim giusto? Solo spedizione.
 
Sono stati veloci nel rispondere alla disdetta fatta lunedì 16/5, quindi fino al 31/5 sono a posto giorno 1/6 farò la spedizione del decoder, già imballato nella scatola con l'etichetta che mi hanno inviato con email. Un consiglio è consigliabile fare un reset e cancellare tutti i miei dati e app. Grazie.

Scusa giusto per la cronaca visto che settimana prossima farò disdetta anch'io hai fatto la disdetta tramite Mytim / chiamato il 119 / Twitter /PEC / ecc... ?
Ti hanno confermato la disdetta chiamandoti / via mail ?
L'etichetta immagino ti sia arrivata via mail.
Grazie.
 
ho fatto tramite sara di twitter il 14 e ancora nulla, mi ha detto che la richiesta è in lavorazione
 
Ferrara89 leggi il post di matrog del 16/5, c'è il link di timvision
 
Ho scaricato e stampato tutto quello che mi hanno mandato e trovo 2 indirizzi per il reso da applicare sul pacco, uno dice San Giorgio di piano 40016 BO e l'altro 27015 Landriano PV. Prima di chiamare il 187 per chiarimenti volevo sapere se già qualcuno l'ha chiesto. Grazie.
 
Con quali servizi di spedizione avete spedito il decoder? Quanto si paga all'incirca la spedizione?
 
Ho scaricato e stampato tutto quello che mi hanno mandato e trovo 2 indirizzi per il reso da applicare sul pacco, uno dice San Giorgio di piano 40016 BO e l'altro 27015 Landriano PV. Prima di chiamare il 187 per chiarimenti volevo sapere se già qualcuno l'ha chiesto. Grazie.
Nella mail indicano 2 indirizzi?

Sul sito TIM è scritto invece:

Decoder in noleggio

Se il decoder che devi restituire a causa di richiesta di disattivazione delle offerte TIMVISION era in noleggio dovrai inviarlo, completo di tutti gli accessori, al seguente indirizzo:

TIM S.p.A c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO

Allegando il "Modulo restituzione prodotti" che trovi qui, avendo cura di compilare il Serial Number del prodotto

La cessazione dell’addebito in fattura dei canoni di noleggio per il decoder avrà corso una volta ricevuto il Decoder presso il nostro magazzino.

In seguito alla cessazione anche della linea fissa, la mancata restituzione del decoder entro il termine previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito di uno degli importi che trovi di seguito in “Cosa succede in caso di mancata restituzione”.
 
Magari sono due indirizzi a cui si può spedire il decoder. Comunque appena ho tempo chiamerò il 187 per chiarimenti. Poi lo devo riattaccare per fare il reset e quindi rimetterlo nella scatola pronto per la spedizione ai primi di giugno e attendere novità per il prossimo campionato a prezzi ragionevoli.
 
Ragazzi una domanda, vorrei disdire TIMVision Calcio e Sport, l'ho attivato lo scorso anno a Luglio e mi confermano dal 187 che non ho vincoli, però dovrei restituirgli il decoder entro 30gg.
Io però col decoder al netto di qualche bug mi sto trovando bene, sia lato app (Prime, Netflix etc.) sia per vedere il digitale terrestre avendo una TV che non ha il DVB-T2.
Per mantenere il decoder si può pagare solo il noleggio o devo per forza mantenere TIMVision anche solo nel pack base?
 
Per mantenere il decoder si può pagare solo il noleggio o devo per forza mantenere TIMVision anche solo nel pack base?

Se non lo restituisci entro 30 giorni dalla disdetta ti verrà addebitato il costo del decoder che dovrebbe essere per chi disdice entro 12 mesi di 69 euro.
 
Se non lo restituisci entro 30 giorni dalla disdetta ti verrà addebitato il costo del decoder che dovrebbe essere per chi disdice entro 12 mesi di 69 euro.
È possibile tenere il decoder non pagando il canone mensile di 2,99 dopo che si disdice Tim vision?
Lo chiedo perché ieri ho attivato Timvision/Disney+ gratis per sei mesi e domani è in consegna il Tim box.
Se non rifiuto la consegna e successivamente disdico posso tenerlo pagando un'eventuale penale senza pagare il canone mensile di 2,99 previsto in caso di disdetta?
 
una domanda: per rimandare indietro il decoder devo mettere qualcosa dentro al pacco?
 
Ho appena disattivato da app mytim
Il servizio Tim autoricarica che mi addebitava mensilmente 19.99 euro per il servizio timvision / dazn / infinity
Attivato il 25 luglio 2021 con sim della Tim

Inoltre ho rimosso dalle modalità di pagamento i riferimenti della carta di credito

Ora faccio richiesta su Twitter (come indicato da qualche utente nei precedenti post) per la cessazione del servizio in maniera ufficiale


Poi attendo istruzioni per la riconsegna del box timvision
 
Ho appena disattivato da app mytim
Il servizio Tim autoricarica che mi addebitava mensilmente 19.99 euro per il servizio timvision / dazn / infinity
Attivato il 25 luglio 2021 con sim della Tim

Inoltre ho rimosso dalle modalità di pagamento i riferimenti della carta di credito

Ora faccio richiesta su Twitter (come indicato da qualche utente nei precedenti post) per la cessazione del servizio in maniera ufficiale


Poi attendo istruzioni per la riconsegna del box timvision
Io ho disdetto da MyTim TIMVISION CALCIO & SPORT per una SIM attivata il 27 luglio 2021.
Ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte loro.
Dopo aver disattivato la ricarica automatica vedi ancora tutto? Io penso disattiverò questo servizio direttamente lunedì 23 maggio, dopo l'ultima giornata di campionato.
 
Indietro
Alto Basso