• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Secondo voi posso spedire il TIMBOX direttamente con la sua scatola originale, mettendo le due etichette dentro e fuori, oppure deve essere messo con tutta la sua scatola originale in un'altra scatola da imballaggio?
 
Secondo voi posso spedire il TIMBOX direttamente con la sua scatola originale, mettendo le due etichette dentro e fuori, oppure deve essere messo con tutta la sua scatola originale in un'altra scatola da imballaggio?

Si dovrebbe rispedire come l'hai ricevuto ovvero con una carta da imballaggio o scatola
 
Ciao a tutti,
io ho disdettato Timvision + sport ed il contratto è puntualmente cessato il 27/7.

Oggi ho chiesto se potevo aderire all'offerta Timvision + dazn + infinity a 19.90.
Al 119 mi hanno detto che dovevo farlo dal sito indicando nello stesso che ho già il TIMVISION BOX.
Sul sito però c'è solo la possibilità di ricevere un nuovo Timbox pagando subito € 19,90 con carta di credito.
Ho richiamato il 119 chiedendo spiegazioni; una nuova operatrice mi ha detto che non devo sottoscrivere dal sito ma attendere una chiamata di un operatore con una nuova offerta e quindi tenendo il vecchio TIM BOX.
Le ho chiesto quando sarei stato richiamato in quanto non vorrei perdere l'offerta a 19.90/mese che è valida fino al 31 luglio.
Non mi ha dato nessuna data.
Ora sono in dubbio se aspettare la telefonata o attivare comunque l'offerta dal sito pagando i 19.90 una tantum. (Visti i vantaggi non sono certo i 10€ che fanno la differenza)
Che ne dite?
Grazie e ciaooo;)

Alla fine ho sottoscritto il 31/7 il nuovo abbonamento a 19.99 dal sito.
Il vecchio decoder è stato riattivato e TIM mi ha detto via facebook di scrivere chiedendo il rimborso dei 10 euro.
L'unica cosa che non ho capito è se c'è ancora Disney plus fino al 31/12 o no. Tim mi ha detto che stanno riattivando Disney su tutti i vecchi abbonamenti rinnovati.
Il tutto abbastanza semplice e lineare.
Ciaooo;)
 
Per il thread di Disney+ vai qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?211550-Timvision-regala-disney

Il 10/6/22 mi arrivò un SMS dove era riportato che Disney+ era attivo, io al momento non associai l'account e il 16/6/22 mi arrivò prima un altro SMS dove c'era scritto che Disney+ era già attivo e poi dopo 3 ore e mezzo un'email dove era scritto che c'era una sorpresa per me, cioè Disney+ gratis fino al 31/12/2022, nella mail era riportato che la promo era per i già clienti Calcio e Sport. A me disattivarono Calcio e Sport il 14/6/22 ma la presa in carico della disdetta fu il 11/6/22 e tramite Twitter mi dissero che con la disattivazione di Calcio e Sport avrebbero disattivato anche Disney+, cosa mai avvenuta, Disney+ funziona e non ci son

o stati addebiti, solo che non risulta da nessuna parte che è attivo. Ho riattivato la promo Calcio e Sport il 17/6/22 e ho pagato un costo di attivazione di e 9,99/mese perché ho un decoder TIM a pagamento in noleggio.

Fine O.T.
 
Ultima modifica:
Domanda a chi ha già provveduto a rispedire il timbox.
Avete ricevuto riscontro da parte di tim dell'avvenuta ricezione del reso?
Il mio timbox è stato restituito ieri e spero di aver chiuso definitivamente questo capitolo infelice con TIM.
 
Domanda a chi ha già provveduto a rispedire il timbox.
Avete ricevuto riscontro da parte di tim dell'avvenuta ricezione del reso?
Il mio timbox è stato restituito ieri e spero di aver chiuso definitivamente questo capitolo infelice con TIM.

Nessun riscontro per me, nella fattura successiva alla restituzione non c’è stato alcun addebito “strano” per cui dovrebbe essere andato tutto bene ma aspettiamo le prossime fatture
 
Io dopo aver fatto disdetta a fine maggio, non avendo ricevuto comunicazioni per la restituzione del tim box, su suggerimento dell'assistenza clienti ho inviato all'indirizzo che mi hanno dato, compilando il modulo entro 30 giorni. Oggi, 3 agosto, mi arriva l'email della Tim con l'etichetta per la restituzione del tim box.
Ora cosa dovrei fare? Che disorganizzazione.
 
Domanda a chi ha già provveduto a rispedire il timbox.
Avete ricevuto riscontro da parte di tim dell'avvenuta ricezione del reso?
Il mio timbox è stato restituito ieri e spero di aver chiuso definitivamente questo capitolo infelice con TIM.

nessun riscontro, aspetto la prossima fattura
 
Stessa tua situazione, stamattina ho chiamato il 119 alle 7,30, anche perchè in altri orari mi sbatteva puntualmente fuori. L'operatore sembra che abbia riattivato tutto per bene, io ho scelto l'opzione Gold, avevo precisato di essere in possesso del timbox, ma ancora non ho visto addebiti, quindi spero veramente che abbia fatto la procedura corretta indicando il costo di euro 9,99 e non spedendo un nuovo decoder.
Vedremo......

Riprendo il mio post per dirvi che, come sempre quando c’é di mezzo telecom italia, hanno fatto casini rispedendomi un secondo timvision box. Ho richiamato il 119, mi hanno detto di rifiutarlo all’arrivo, ora mi aspetto l’addebito errato di 19,99 invece di 9,99…..
 
Buongiorno a tutti. Ho fatto disdetta a metà maggio, ho reclamato più volte al call center via WhatsApp, telefonicamente e via Twitter, la mail per la restituzione del timbox. Nulla. Mi dicevano di aspettare. Nel frattempo ho cambiato operatore sulla sim associata ed ovviamente disattivato la ricarica automatica. Oggi, 8 agosto, mi arriva la mail. Che mi conviene fare? Restituirlo oppure tenerlo? Grazie
 
Buonasera, ho restituito il vecchio Tim box ed non ho ancora ricevuto quello nuovo dal 26 luglio. Visto che ho Sky Q non sarei più interessato a riceverlo..come mi devo muovere,dato che esso andrà al centro Tim qui vicino..basta che non lo vado a prendere?
 
Buongiorno a tutti. Ho fatto disdetta a metà maggio, ho reclamato più volte al call center via WhatsApp, telefonicamente e via Twitter, la mail per la restituzione del timbox. Nulla. Mi dicevano di aspettare. Nel frattempo ho cambiato operatore sulla sim associata ed ovviamente disattivato la ricarica automatica. Oggi, 8 agosto, mi arriva la mail. Che mi conviene fare? Restituirlo oppure tenerlo? Grazie

Se non vuoi in futuro avere problemi coi rompiscatole di recupero crediti, mandalo indietro, meglio ancora un centro tim (quelli ufficiali, non in franchising) che ti rilasci una ricevuta.
 
Buonasera, ho restituito il vecchio Tim box ed non ho ancora ricevuto quello nuovo dal 26 luglio. Visto che ho Sky Q non sarei più interessato a riceverlo..come mi devo muovere,dato che esso andrà al centro Tim qui vicino..basta che non lo vado a prendere?
Devi spedirlo perché nessun negozio TIM lo ritira, fanno solo la sostituzione in caso di guasto.
 
Oggi mi è arrivata un mail dove mi comunicano la cessazione del noleggio del tim box



Gentile Cliente,

a seguito della tua segnalazione del 19/07/2022 ti confermiamo di aver provveduto in data 3/08/2022 alla cessazione del noleggio del decoder.
 
Buongiorno a tutti. Ho fatto disdetta timvision calcio a fine giugno 2022, a fine luglio ho ricevuto anche la mail che mi confermava la disattivazione del contratto e il modulo per spedire timbox, il 1 agosto ho poi riattivato timvision calcio. Volevo sapere se devo restituire il timbox in possesso con vecchio contratto e aspettare il timbox nuovo, oppure tenermi quello cho ho già. Sono già passati gia 15 giorni dalla riattivazione ma non e ancora arriavato nulla. Parlando con call center mi dicono che devo restituirlo e che ne arrivera un altro, solo che non mi sembrano molto convinti sul da farsi.
 
Ultima modifica:
Se hai riattivato l'offerta sullo stesso numero entro 30 giorni dall'effettiva disattivazione, e non dalla presa in carico della disattivazione (Puoi controllare il Tracking da App o dal vecchio sito TIM a questo link), magari da lì ti accorgi di qualche modifica, devi tenerti il decoder.
 
Indietro
Alto Basso