• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Io mi abbonai a luglio con l'offerta senza vincoli. Prima che passerà a, se non erro, 35 al mese per dazn e timvision farò disdetta in attesa di altre offerte, a meno che non le propongono già prima di luglio.
In ogni caso spero proporranno un bundle simile a questo che include anche infinity con la CL a un prezzo conveniente
 
. A febbraio 22 (entro i 30 gg ) ho spedito il BOX nella scatola originale con i cavi. Non ho pagato nessuna penale avendo aderito a luglio 2021.

Ciao,
scusa siccome anche io dovrò restituire il TIMBOX (manderò disdetta entro il 1 maggio), puoi dirci dove l'hai rispedito e con che modalità ?
basta fare un pacco normale con corriere / poste, anche con ricevuta di consegna?
Non si può restituire ad un centro TIM ?

Avevo aderito anche io all'offerta di luglio con nessuna penale / obbligo

Grazie
 
Ho aderito da inizio stagione all'offerta timvision + dazn + infinity, ora però non ho più necessità di seguire le partite. Come funziona la disdetta? Basta non pagare il prossimo mese? so che sicuramente dovrò rispedire il box, ma non ho capito se lo devo fare in autonomia o aspettare qualche direttiva.

Ps. devo pagare qualche penale per non aver completato i 12 mesi?

Grazie mille per il chiarimento

avendo sottoscritto DAZN e INFINITY il decoder TIMVISION BOX era in comodato d'uso gratuito... se decidi di disdire DAZN e INFINITY puoi tranquillamente farlo chiamando il 187 e disattivano i pacchetti ma a quel punto il TIMVISION BOX (il decoder per intenderci) rimane a te e dovrai pagare il noleggio... se invece vuoi evitare di pagare anche il noleggio del box allora lo devi riconsegnare, a tue spese, a TIM ... mentre il servizio TIMVISION che è legato alla linea telefonica quello rimane attivo ed è gratuito.
 
Oppure scegliere l'opzione di acquisto del decoder.
 
ciao,
ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la disdetta è immediata e poteva farmela l'operatrice al telefono (le ho detto che non volevo farla ora, ma solo chiedere info)
Si può fare anche dall'area myTim, con effetto immediato, come mi ha detto.
Mi potete confermare che non è obboligatorio spedire la raccomandata / PEC 30 giorni prima della data in cui si vuol disdirre (nel mio caso 31 maggio) ?
C'è da dire che nelle condizioni contrattuali riporta

Il recesso dall’offerta produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici
di TIM e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto. Il Cliente sarà tenuto a
corrispondere a TIM gli importi dovuti per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso. Eventuali ulteriori
addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.

quindi potrebbero cmq volerci 30 giorni x chiudere, con conseguente addebito in fattura :eusa_wall: :5eek:

Per quanto riguarda la restituzione del TIM BOX c'è un modulo da scaricare dal sito "modulo restituzione prodotti" dove è specificato l'indirizzo di restituzione
 
anche io ho l'abbonamento fatto a fine luglio, siccome il decoder poi me lo voglio tenere lo pagherò 39 euro , però volevo sapere se non dicono nulla sui prezzi lo toglierò con tim l'abbonamento dazn devo attendere i 12 mesi giusto?
 
Sono nella stessa situazione. Ho aderito a metà Luglio 2021 quindi manderò disdetta senza penali tra un mesetto.
Spero sempre nell'accordo con Sky per un'eventuale sublicenza così da non dover più aver a che fare con Timvision.
 
Sono nella stessa situazione. Ho aderito a metà Luglio 2021 quindi manderò disdetta senza penali tra un mesetto.
Spero sempre nell'accordo con Sky per un'eventuale sublicenza così da non dover più aver a che fare con Timvision.

anche io voglio fare così, onestamente non ho avuto grossi problemi ma preferisco il sat
 
Nel rispondermi di no, la signorine del call center ha addotto motivazioni di sicurezza sanitaria. Che bello che si preoccupano dei loro collaboratori :D
Da sempre non si sono mai potuti restituire i prodotti TIM nei negozi, salvo i telefoni a noleggio in 4 punti in tutta Italia.
 
Sono nella stessa situazione. Ho aderito a metà Luglio 2021 quindi manderò disdetta senza penali tra un mesetto.
Spero sempre nell'accordo con Sky per un'eventuale sublicenza così da non dover più aver a che fare con Timvision.
O.T.: Ma se Sky prende i diritti, la Serie A si potrà vedere anche su NOW?
 
Ciao,
scusa siccome anche io dovrò restituire il TIMBOX (manderò disdetta entro il 1 maggio), puoi dirci dove l'hai rispedito e con che modalità ?
basta fare un pacco normale con corriere / poste, anche con ricevuta di consegna?
Non si può restituire ad un centro TIM ?

Avevo aderito anche io all'offerta di luglio con nessuna penale / obbligo

Grazie
Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano PV .

https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/restituzione-prodotto-a-noleggio

Modulo restituzione prodotti
 
Sono nella stessa situazione. Ho aderito a metà Luglio 2021 quindi manderò disdetta senza penali tra un mesetto.
Spero sempre nell'accordo con Sky per un'eventuale sublicenza così da non dover più aver a che fare con Timvision.

esatto, cosi mi tengo il full now e sono a posto
 
io volevo tenere il decoder e pagarlo 39 euro dopo i 12 mesi, mi conviene fare disdetta a fine luglio?
 
Per quale motivo lo vuoi tenere?

in camera dove uso pochissimo la tv ho una tv vecchia non compatibile con DVB-T2 e non mi va di cambiarla per guardarla due volte, e mi capita appunto di vedere magari qualche cavolata tramite netflix ecc sul decoder, visto che la tv non è smart
 
Indietro
Alto Basso