• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

A me hanno mandato di nuovo l'etichetta per il reso, sebbene lo abbia già fatto qualche giorno fa.
E' vero che poi ho sottoscritto di nuovo l'offerta a 20 euro per altri 12 mesi... spero che sia un refuso da parte loro.
 
Buona domenica,
fatta disdetta da app, disattivata l’autoricarica, rimossa la carta di credito.
Basta? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Ora attendo di essere chiamato (ho prenotato telefonata con operatore da chat con il BOT…) per cambiare il piano telefonico.
Se non ho capito male l’unico piano senza costi mensili è TIM Facile.
Per il dopo vedremo se ci sono offerte per tutti, per i vecchi clienti o, rifacendo tutto da capo, per i “nuovil.
 
Buona domenica,
fatta disdetta da app, disattivata l’autoricarica, rimossa la carta di credito.
Basta? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Ora attendo di essere chiamato (ho prenotato telefonata con operatore da chat con il BOT…) per cambiare il piano telefonico.
Se non ho capito male l’unico piano senza costi mensili è TIM Facile.
Per il dopo vedremo se ci sono offerte per tutti, per i vecchi clienti o, rifacendo tutto da capo, per i “nuovil.
Io cambio piano tariffario lo puoi fare in autonomia da web entrando nel tuo account mytim.

Io ho scelto Tim facile, ma se non ricordo male c è anche un altro piano tariffario a canone zero
 
Sto aspettando la disdetta effettiva ma stamattina mi è arrivato l'SMS con la revoca dell'addebito bancario, quindi penso manchi poco.
 
Qualcuno che ha attivato Tim facile su mobile dopo la disdetta si è accorto di qualche strana connessione da pochi kb che cicciano 2 euro al giorno?
Ho la sim in un dual sim, con connessione dati sim2 spenta e infatti mi da 0 B utilizzati ma da app Tim vedo un paio di connessioni al giorno da 0kb e due di qualche kb che hanno succhiato due euro l’una.
Connessione dati abilitata solo per sim 1 e commutazione automatica dati spenta.
Cellulare Samsung A52.
 
Qualcuno che ha attivato Tim facile su mobile dopo la disdetta si è accorto di qualche strana connessione da pochi kb che cicciano 2 euro al giorno?
Ho la sim in un dual sim, con connessione dati sim2 spenta e infatti mi da 0 B utilizzati ma da app Tim vedo un paio di connessioni al giorno da 0kb e due di qualche kb che hanno succhiato due euro l’una.
Connessione dati abilitata solo per sim 1 e commutazione automatica dati spenta.
Cellulare Samsung A52.

Mi rispondo da solo nel caso capiti a qualcun altro.
Chiamato il 119 mi han detto che se accettavo di bloccare il traffico dati sulla sim mi avrebbero riaccreditato i 4 euro e terminata la chiamata avevo già i soldi sul credito.
Sicuramente è una pratica che usano spesso e a chi chiama li ridanno, perché me li hanno ridati senza battere ciglio…
 
Per ricevere la mail con l'etichetta per rispedire il pacco a chi di dobbiamo rivolgere? Ormai il servizio clienti mi prende in giro, se passano i 30 giorni non rischio di pagare le 69 euro?
 
Per ricevere la mail con l'etichetta per rispedire il pacco a chi di dobbiamo rivolgere? Ormai il servizio clienti mi prende in giro, se passano i 30 giorni non rischio di pagare le 69 euro?
No, a meno che non siano passati 30 gg dalla disattivazione. La maggior parte è nello stato di sospeso. Occorre attendere la disattivazione e poi inizi a contare i giorni.
 
No, a meno che non siano passati 30 gg dalla disattivazione. La maggior parte è nello stato di sospeso. Occorre attendere la disattivazione e poi inizi a contare i giorni.

Il pacchetto è stato disattivato correttamente, attendo solo l'etichetta di reso
 
Qual è la pagina fb su cui contattarli? Io ormai con le chiamate 119 ho perso le speranze

Idem, ho riprovato con Twitter, eccovi la risposta:
*Ciao, da verifiche effettuate, ti informo che la pratica è in gestione, riceverai riscontro a gestione ultimata. Buona giornata.*

Sempre la stessa musica, non so davvero a chi rivolgermi! Sempre la solita risposta..
 
Appena ricevuta mail, dopo aver richiesto disdetta (ho linea fissa) lo scorso 23 maggio e svariate richieste di velocizzare via twitter.

Gentile xxx abbiamo registrato la tua volontà di cessare sulla tua Linea xxxxxx l'offerta TIMVISION + Calcio comprensiva dei servizi:

INFINITY
DISNEY
DAZN
TIMVISION

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 30/06, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta.
 
Appena ricevuta mail, dopo aver richiesto disdetta (ho linea fissa) lo scorso 23 maggio e svariate richieste di velocizzare via twitter.

Gentile xxx abbiamo registrato la tua volontà di cessare sulla tua Linea xxxxxx l'offerta TIMVISION + Calcio comprensiva dei servizi:

INFINITY
DISNEY
DAZN
TIMVISION

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 30/06, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta.
Idem, comunicazione ricevuta il giorno 11/6/22 per la disdetta fatta il 23/5/22, quindi ci mettono più di 30 giorni, non mancherà il mio reclamo dopo che vedrò la situazione tra un paio di fatture.
 
Il prossimo anno conviene fare disdetta ad inizio maggio
 
Io non mi sono fatto ingannare di un bel niente.
Sono stato abbonato per tutto il campionato e sono rimasto pienamente soddisfatto del servizio, fra l'altro senza aver mai usato il canale di backup.

Se la mia squadra fosse ancora in serie A mi riabbonerei di corsa all'offerta 19,90 per un anno
 
Ci siamo fatti ingannare dal famoso canale di backup tanto osannato..
E il tanto sbandierato multicast?
Alla fine è andata bene così. Disdetta il 22/05 e il 7/06 effettiva conclusione dell'offerta.
Non ho mai avuto così tanti problemi su un servizio ott e per giunta senza riuscire ad usufruire delle soluzioni sopra citate.
 
E il tanto sbandierato multicast?
Alla fine è andata bene così. Disdetta il 22/05 e il 7/06 effettiva conclusione dell'offerta.
Non ho mai avuto così tanti problemi su un servizio ott e per giunta senza riuscire ad usufruire delle soluzioni sopra citate.

Se ha funzionato 3 volte è già tanto, per farlo funzionare dovevi perdere tempo effettuando lo switch di rete! Intanto ho pagato anche il mese di giugno, per mail di restituzione sono bravi a dire che aprono segnalazioni.. poi si lamentano degli abbonamenti pirata..

Io non mi sono fatto ingannare di un bel niente.
Sono stato abbonato per tutto il campionato e sono rimasto pienamente soddisfatto del servizio, fra l'altro senza aver mai usato il canale di backup.

Se la mia squadra fosse ancora in serie A mi riabbonerei di corsa all'offerta 19,90 per un anno

Se fossi abbonato con dazn si.. nel bel mezzo c'è Tim purtroppo.
 
Indietro
Alto Basso