• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Buongiorno a tutti.
Il 30/07 mi scade l'anno di promozione di calcio e sport, 19,90.
Non sono interessato a passare a listino, temo che il mesetto me lo dovrò beccare lo stesso, quindi come faccio a disdire?
nella mia area clienti web mi dice di chiamare il 187, ma io non sono cliente tim.
è l'unico sistema?
non posso mandare una bella pec?
Penso che pagherai € 29,90/mese a partire dal 1/9/23.
 
Guarda io ho disdetto 2 volte ed entrambe le volte con PEC.
Posso aggiungere comunque che prima di disdire mi hanno chiamato.

sai quale è la pec da usare?
a questo punto credo di dover usare la legge bersani, dandogli i 30 giorni
 
Io dall’app mytim ho cliccato su disattiva ricarica automatica e mi è arrivato il messaggio della disdetta
 
ciao a tutti dopo aver mandato disdetta a metà luglio ho deciso di riabbonarmi a timvision con la nuova offerta clacio e sport, l'operatore mi ha detto che dovevo tenere il mio vecchio decoder di 2 anni fa.

Oggi però mi è arrivato per posta il nuovo decoder e adesso ne ho 2... probabilmente hanno considerato il vecchio decoder obsoleto, ma non vorrei pagare penali per non averlo restituito.

E' già capitato a qualcuno? Consigliate di chiedere al 187?
 
Ciao, sono abbonato a calcio e sport da luglio ‘22 . Quest’anno non ho voluto disdire ma ora ho ricevuto che Eurosport mi scade e costa 3euro mese.
A parte l’aumento a 30 euro da settembre ed Eurosport , qualcuno sa se infinity con la champions e tutti gli altri servizi rimarranno compresi?
Non si capisce e non si trovano da nessuna parte le condizioni del contratto. Sapete dove si trovano? Via mail non trovo e ricordo di aver ricevuto nulla.

Ma i canali Eurosport restano compresi nell’app DAZN?
 
Ciao, sono abbonato a calcio e sport da luglio ‘22 . Quest’anno non ho voluto disdire ma ora ho ricevuto che Eurosport mi scade e costa 3euro mese.
A parte l’aumento a 30 euro da settembre ed Eurosport , qualcuno sa se infinity con la champions e tutti gli altri servizi rimarranno compresi?
Non si capisce e non si trovano da nessuna parte le condizioni del contratto. Sapete dove si trovano? Via mail non trovo e ricordo di aver ricevuto nulla.

Ma i canali Eurosport restano compresi nell’app DAZN?

Comunque ti conviene disdire e rifare il contratto.
Infinity con la champions dovrebbe rimanere come anche i due canali Eurosport su dazn.

Eurosport su Timvision anche a me non è disponibile, appare la scritta "abbonati".
 
A suo tempo Eurosport Player era gratis solo una volta per codice fiscale, poi diventava a pagamento. Agli inizi mi fu dato gratis da TIM per 2 anni, penso non se ne fossero accorti, credo sia lo stesso con Eurosport. Stesso discorso con discovery+ Sport.
Io Eurosport l'ho avuto gratis per 2 anni di seguito (Abbonato dal 2019 quando con TIM c'era DAZN+NOW), e già non mi toccava quindi dal secondo anno perché un cliente può usufruire della promo di 12 mesi di Eurosport gratis solo una volta, poi non l'ho avuto più gratis. Per Infinity+ invece, come si sa, rimane finché non si disattiva l'offerta.

https://www.digital-forum.it/showth...merciale-TIM&p=7704370&viewfull=1#post7704370

Eurosport

la promozione dei 12 mesi Eurosport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a EUROSPORT Player verrà disattivato in pari data).

https://www.tim.it/content/dam/flyt...ente-TIMVISION-Calcio-e-Sport-con-Disney+.pdf

Discovery+ Sport


la promozione dei 6 mesi discovery+ Sport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a discovery+ Sport verrà disattivato in pari data).

https://www.tim.it/content/dam/flyt...oni-economiche-timvision-calcio-sport-ott.pdf
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Il 30/07 mi scade l'anno di promozione di calcio e sport, 19,90.
Non sono interessato a passare a listino, temo che il mesetto me lo dovrò beccare lo stesso, quindi come faccio a disdire?
nella mia area clienti web mi dice di chiamare il 187, ma io non sono cliente tim.
è l'unico sistema?
non posso mandare una bella pec?

Io ho dato disdetta tramite app e riattivato appena possibile tramite 187 con la nuova offerta gratis fino al 31 agosto, 24,90 da settembre, poi 29,90 da gennaio. Dopo di che giorni fa a sorpresa mi è arrivata la comunicazione che pagherò 19,90 da settembre fino a dicembre, poi 29,90 da gennaio. Tutto questo senza restituzione del decoder e 6 mesi in più di Amazon Prime gratuito, quindi quella di disdire è stata un'ottima scelta.
 
Ciao,
io a giugno ho disdetto l'abbonamento a Timvision e successivamente entro un mese dovevo inviargli indietro il Timvision box, ma non mi è mai arrivata la loro mail con indicazione sul dove spedirlo. Quindi ho provveduto autonomamente, trovando sul sito TIM il modulo di restituzione, e gliel'ho inviato in data 6 luglio (senza superare il mese tra disdetta e invio).
Ora provo a riabbonarmi tramite il sito Timvision, ma dopo aver effettuato l'accesso con i miei dati mi chiede un ulteriore accesso a MyTIM al quale non posso accedere perchè mi sono registrato senza SIM.
Ho contattato tre volte il 187 e ogni volta non sanno fornirmi spiegazioni esaurienti e l'unica soluzione per loro è quella di andare presso i loro centro servizi fisici e attivare l'abbonamento con attivazione nuova SIM (che non mi interessa).
Qualcuno ha info su come ovviare al problema? Se vai dietro gli operatori non riesci a combinare nulla di buono...
Grazie
 
ciao ragazzi, un consiglio...ho dato disdetta online il 4 o 5 luglio della mia vecchia promo dazn con timvision (quella che aveva 19,99 fino a settembre col plus a 10 eur).
Il 5 luglio ho ricevuto mail da Tim con richiesta di restituzione del box entro 30gg (quindi in teoria dovrei aver tempo fino al 4 agosto per riconfermare un abbo e non incorrere in penali), nonostante questo mi è arrivata fattura con dazn fatturato (a 19,99+10) per tutta luglio...normale?
A sto punto mi conviene attivare la promo attuale con dazn gratis fino a fine agosto e poi 19,99 fino a dicembre e poi 29,99? potrebbero uscire altre promo (anche se rischio di pagare penale o dover restituire il box)
Vedo che dazn+ adesso lo danno in promo a 5 euro fino a dicembre (se lo attivo contestualmente, ma posso anche attendere fine agosto per quando inizia il campionato secondo voi e sarà ancora a 5 euro o conviene farlo subito?) e poi 15 eur (quindi pure questo aumentato)...
così alla fine 1 anno (agosto 23-luglio 24) verrebbe 419,89, conviene anche rispetto all'annuale anticipato di dazn (449 il profilo plus).
Grazie per chi si confronta :)
 
Ciao,
io a giugno ho disdetto l'abbonamento a Timvision e successivamente entro un mese dovevo inviargli indietro il Timvision box, ma non mi è mai arrivata la loro mail con indicazione sul dove spedirlo. Quindi ho provveduto autonomamente, trovando sul sito TIM il modulo di restituzione, e gliel'ho inviato in data 6 luglio (senza superare il mese tra disdetta e invio).
Ora provo a riabbonarmi tramite il sito Timvision, ma dopo aver effettuato l'accesso con i miei dati mi chiede un ulteriore accesso a MyTIM al quale non posso accedere perchè mi sono registrato senza SIM.
Ho contattato tre volte il 187 e ogni volta non sanno fornirmi spiegazioni esaurienti e l'unica soluzione per loro è quella di andare presso i loro centro servizi fisici e attivare l'abbonamento con attivazione nuova SIM (che non mi interessa).
Qualcuno ha info su come ovviare al problema? Se vai dietro gli operatori non riesci a combinare nulla di buono...
Grazie
Se per il 7/8 non cel fai o attivi la promo TIMVISION Calcio e Sport con Kena o chiami il 187 e la attivi al telefono perché dal 8/8/23 l'offerta aumenta, cioè dal 1/9 al 31/12 paghi € 24,99/mese e non € 19,99/mese.
 
ciao ragazzi, un consiglio...ho dato disdetta online il 4 o 5 luglio della mia vecchia promo dazn con timvision (quella che aveva 19,99 fino a settembre col plus a 10 eur).
Il 5 luglio ho ricevuto mail da Tim con richiesta di restituzione del box entro 30gg (quindi in teoria dovrei aver tempo fino al 4 agosto per riconfermare un abbo e non incorrere in penali), nonostante questo mi è arrivata fattura con dazn fatturato (a 19,99+10) per tutta luglio...normale?
A sto punto mi conviene attivare la promo attuale con dazn gratis fino a fine agosto e poi 19,99 fino a dicembre e poi 29,99? potrebbero uscire altre promo (anche se rischio di pagare penale o dover restituire il box)
Vedo che dazn+ adesso lo danno in promo a 5 euro fino a dicembre (se lo attivo contestualmente, ma posso anche attendere fine agosto per quando inizia il campionato secondo voi e sarà ancora a 5 euro o conviene farlo subito?) e poi 15 eur (quindi pure questo aumentato)...
così alla fine 1 anno (agosto 23-luglio 24) verrebbe 419,89, conviene anche rispetto all'annuale anticipato di dazn (449 il profilo plus).
Grazie per chi si confronta :)
Dal prossimo 8/8 DAZN aumenta, dal 1/9 al 31/12/23 pagherai € 24,99/mese e non più € 19,99/mese. Io per 5 euro in più non rischierei e attiverei DAZN Plus, infatti, prima dell'ultima proroga (Quella fino al 7/8) per paura che DAZN Plus aumentasse ho attivato tutto il 29/7.
 
Se per il 7/8 non cel fai o attivi la promo TIMVISION Calcio e Sport con Kena o chiami il 187 e la attivi al telefono perché dal 8/8/23 l'offerta aumenta, cioè dal 1/9 al 31/12 paghi € 24,99/mese e non € 19,99/mese.
ok domani l'attivo...per ebvitare che mi spediscano il box e tenere quello che ho già mi conviene attivarla telefonicamente o posso comunque farla sul sito?
se tengo quello che ho già (come fatto l'anno scorso) con riattivazione non dovrebbero addebitarmi le spese di non restituzione...no?

ecco ho visto ora che Angie dice:

Se nei 30 giorni decidi di riattivare una nuova offerta non dovrai restituire il decoder.

quindi direi che attivando domani dovrei essere apposto.
 
Sì, puoi attivare la promo dal sito se te lo permette, così sei a posto :) Se non ti abboni entro il 4/8 in fattura ti verranno addebitati € 69 per il decoder e diviene di tua proprietà.
 
Io ho fatto disdetta dall'app. Attivato nuova offerta tramite call center (perché dall'app non me lo faceva fare), con garanzia che non mi avrebbero spedito nuovamente il box. Tempo due giorni e mi hanno recapitato il nuovo box
Mo mi toccherà spedire, a mie spese, il vecchio (mai usato)!
 
Indietro
Alto Basso