• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Io ho disdetto via app dal 19 luglio,quindi lo scorso mese e ancora niente nonostante due solleciti al 187. Che schifo
 
Una domanda: la notizia secondo cui dall'8 agosto parte una nuova produzione Calcio e Sport con Disney+ incluso a 24,99€ fino al 31/12/2023 e poi 29,99€, è fondata?
 
Una domanda: la notizia secondo cui dall'8 agosto parte una nuova produzione Calcio e Sport con Disney+ incluso a 24,99€ fino al 31/12/2023 e poi 29,99€, è fondata?
L'ho letta pure io qualche giorno fa sul web.
Certo che 29,99 con Timvision,Dazn, infinity+ e Disney+ sarebbe un offerta da prendere al volo.
Pero bisogna vedere se nei 29,99 c'è per sempre anche Disney+ o è solo per un periodo limitato.
 
mia situazione:

inviata pec a metà luglio per cessazione timvision calcio-sport..........nessuna risposta
fatta procedura con app................ nessuna risposta
piu' segnalazioni fatte al 187............ mi dicono di aspettare

cosa devo fare? avete consigli?
 
mia situazione:

inviata pec a metà luglio per cessazione timvision calcio-sport..........nessuna risposta
fatta procedura con app................ nessuna risposta
piu' segnalazioni fatte al 187............ mi dicono di aspettare

cosa devo fare? avete consigli?

Io ho richiesto disattivazione da APP Mytim (utente tim fisso) il 3 e il 5 agosto. Ad oggi nessuna news, e nell'app non appare nulla tra i documenti. Cosa mi consigliate di fare. Io vorrei chiudere con questo mese di agosto e a settembre restituire il Tim Vision Box.
 
Usciva anche l'avviso che bisogna disdire una sola volta dall'area clienti per evitar casini. Chiama il 187 e vedi se ti accelerano la pratica di disattivazione, idem lo fai con l'assistenza TIM su Facebook.
 
Usciva anche l'avviso che bisogna disdire una sola volta dall'area clienti per evitar casini. Chiama il 187 e vedi se ti accelerano la pratica di disattivazione, idem lo fai con l'assistenza TIM su Facebook.

Ok, grazie, aspetto qualche giorno dopodichè chiamo il 187.
 
[h=2][/h]

Con TIMVISION avrete accesso a tutta la Serie A TIM su DAZN, la UEFA Champions League su Infinity+, l'intero catalogo Disney+ e le migliori serie TV. In più, per i nuovi clienti TIM da linea fissa, 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM!

Il tutto a soli 24,99€ al mese fino al 31/12/2023, poi 29,99€/mese. Nessun costo di attivazione, solo online!

Attivate subito la vostra offerta TIMVISION seguendo il link: https://www.digital-news.it/attivatimvision
 
Usciva anche l'avviso che bisogna disdire una sola volta dall'area clienti per evitar casini. Chiama il 187 e vedi se ti accelerano la pratica di disattivazione, idem lo fai con l'assistenza TIM su Facebook.

Ieri ho chiamato il 187, vedevano la mia richiesta di disdetta inviata via app il 4 agosto, ma non risultava loro partito l'sms con cui TIM recepisce l'istanza e nel contempo dà istruzioni sulla riconsegna del TimVision Box.
Infine, per non perdere tempo mi hanno consigliato di fare un reclamo a indirizzo di posta documenti187 telecomitalia, allegando ultima fattura, documento identità ecc., cosa che ho subito fatto.
Qualche minuto dopo mi è arrivata una mail automatica che confermava ricezione della mia ed aggiungeva che avrebbero controllato dati e documenti.
Al momento non ho altre news. Ho chiesto la cessazione del servizio al 31.8.2023. Vi aggiornerò.
 
Aggiornamento. Mi è arrivata mail oggi con tutte le istruzioni e con il modulo per la restituzione del Timvision box. Completo il mese di agosto, già fatturato, dopodiché disattivano.
 
Indietro
Alto Basso