• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

In questi casi qual è il metodo di segnalazione opportuno ed efficace?
Io ho Now e quando capita qualcosa del genere li contatto in chat. Vanno sempre a controllare subito (mentre attendo con la chat aperta) ed una volta accortisi dell'errore segnalano all'istante, infatti gli errori vengono corretti in poche ore.
 
Ultima modifica:
Ho notato che anche nei reality come le Kardashian mancano delle puntate, avevo già segnalato la stessa cosa per the real housewives of Beverly Hills..
Non ho controllato tutte le stagioni di questi reality ma ho paura che non siano casi isolati....
Se hai sky anziché Now mi indichi qualche puntata che manca per vedere se anche su Now risulta la stessa cosa? Grazie.
 
Si ho Sky
Non ho guardato bene tutto ma sono sicuro che la puntata 13 (l'ultima) della diciassettesima stagione delle Kardashian non è presente.
Nei prossimi giorni darò un'occhiata a tutti i reality e piano piano se ci saranno delle mancanze le segnalerò qua
 
Mamma mia mi sono reso conto che queste tizie è da 20 anni che si fanno riprendere, alcuni membri della famiglia sono nati con le telecamere addosso e sono ancora lì...
Una pazzia
Comunque questi programmi sono entrati nella cultura popolare americana e alcuni fatti accaduti sono diventati iconici, io li guardo alla spicciolata diciamo..
 
Si ho Sky
Non ho guardato bene tutto ma sono sicuro che la puntata 13 (l'ultima) della diciassettesima stagione delle Kardashian non è presente.
Nei prossimi giorni darò un'occhiata a tutti i reality e piano piano se ci saranno delle mancanze le segnalerò qua
Ma sei sicuro che esista una tredicesima puntata? Sia su Imdb che su Thetvdb si ferma alla dodicesima.
 
Allora mi sa che l'hanno catalogata male loro come la prima stagione di Psych. Le puntate sono 12. Su Now invece non c'è neanche scritto nella descrizione.

Confermo, sono 12 le puntate non 13, l’hanno scritto male loro
 
segnalo ancora la mancanza di diversi titoli previsti per questo mese e mai arrivati; sotto coperta 8 (doveva essere inserita il 9 maggio), the real housewives of Beverly Hills 4 (doveva essere inserita il 13 maggio), disappearance of maura Murray (doveva essere inserita oggi 23 maggio), disappearance of Natalee Holloway (doveva essere inserita oggi 23 maggio).....
 
segnalo ancora la mancanza di diversi titoli previsti per questo mese e mai arrivati; sotto coperta 8 (doveva essere inserita il 9 maggio), the real housewives of Beverly Hills 4 (doveva essere inserita il 13 maggio), disappearance of maura Murray (doveva essere inserita oggi 23 maggio), disappearance of Natalee Holloway (doveva essere inserita oggi 23 maggio).....
Grazie per l'aggiornamento jim96. Certo che le loro date non fanno proprio fede. Bah.
 
Evidentemente i doppiatori sono in sciopero...
Comunque non mi sembra per niente serio un ritardo di più di 10 giorni
 
Non so se capita solo in Italia tutto sto ritardo/episodi mancanti o non doppiati, ma sicuro non è per nulla serio e affidabile. Fanno bene a vendere a terzi i loro prodotti
 
Non so se capita solo in Italia tutto sto ritardo/episodi mancanti o non doppiati, ma sicuro non è per nulla serio e affidabile. Fanno bene a vendere a terzi i loro prodotti
Pensa se se li tenessero già non escono questi che gli rimangono, figurati tutti quanti sommati, avrebbero accumulato già un ritardo di un anno
 
La serie JOE VS CAROLE disponibile da oggi in italiano. Almeno così c’è scritto nella home di Sky q, ma scaricando due episodi a caso per provare sono ancora in inglese sottotitolati
 
Ultima modifica:
Evidentemente i doppiatori sono in sciopero...
Comunque non mi sembra per niente serio un ritardo di più di 10 giorni
non sono in sciopero. io propendo sempre per un problema di slot liberi perchè tutte le altre serie a disposizione con tempi ridotti escono regolarmente e sempre per non rimanere indietro di niente si ricorre anche a doppiatori di backup. cosa mai successa prima. alla fine i doppiatori sono persone e mentre prima con una tachipirina a lavoro si presentava chiunque adesso si fa più attenzione e con un tampone positivo poi scatta una "malattia" senz'altro più lunga di quanto mai avvenuto in passato. per un raffreddore si facevano zero giorni, per un po' di febbre 3-4, con tampone positivo minimo 7 e poi riprova anche se stai benissimo ed è ancora positivo stai ancora a casa.
 
non sono in sciopero. io propendo sempre per un problema di slot liberi perchè tutte le altre serie a disposizione con tempi ridotti escono regolarmente e sempre per non rimanere indietro di niente si ricorre anche a doppiatori di backup. cosa mai successa prima. alla fine i doppiatori sono persone e mentre prima con una tachipirina a lavoro si presentava chiunque adesso si fa più attenzione e con un tampone positivo poi scatta una "malattia" senz'altro più lunga di quanto mai avvenuto in passato. per un raffreddore si facevano zero giorni, per un po' di febbre 3-4, con tampone positivo minimo 7 e poi riprova anche se stai benissimo ed è ancora positivo stai ancora a casa.

Potrei pure darti ragione, è un discorso logico con senso il tuo ma quello che io personalmente non capisco è allora perché annunciare cose se non si è sicuri che poi escano il giorno che si è deciso? Non é per niente professionale, e senza nessun tipo di comunicazione che se fosse così uno poi capirebbe ma il silenzio assoluto anche no
 
Ultima modifica:
Potrei pure darti ragione, è un discorso logico con senso il tuo ma quello che io personalmente non capisco è allora perché annunciare cose se non si è sicuri che poi escano il giorno che si è deciso? Non é per niente professionale, e senza nessun tipo di comunicazione che se fosse così uno poi capirebbe ma il silenzio assoluto anche no
Aggiungo che alcune volte le date di uscita dei titoli sono state pubblicizzate addirittura 1 o 2 giorni prima (vedi Joe vs Carole). Cioè, tutto bello il discorso degli slot e del doppiaggio e degli imprevisti che ci possono sempre essere ma nel caso di peacock non regge perché se oggi durante la mattinata annunci che una serie TV uscirà domani o dopodomani sai se è pronta o meno, non lo scopri oggi pomeriggio o addirittura il giorno dell'uscita. Ed invece JvsC è arrivato 3/4 giorni dopo.
 
ma su peacock arrivano solo le serie streaming peacock o arriverà anche qualche serie andata in onda sulla tv lineare (NBC)?
 
Indietro
Alto Basso