• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Piuttosto dite che c'è speranza che inseriscano il Snl come in UK visto che riparte il 1° ottobre? Non sarebbe male.
 
Scusate ma non dovevano uscire ieri gli ultimi due episodi della serie The Undeclared War,hanno inserito l'episodio 5 e manca ancora il 6 che è l'ultimo.:eusa_think:
 
Scusate ma non dovevano uscire ieri gli ultimi due episodi della serie The Undeclared War,hanno inserito l'episodio 5 e manca ancora il 6 che è l'ultimo.:eusa_think:

Esce un episodio a settimana tranne i primi 3 che sono usciti insieme, non sono mai usciti due episodi insieme
 
Scusate ma non dovevano uscire ieri gli ultimi due episodi della serie The Undeclared War,hanno inserito l'episodio 5 e manca ancora il 6 che è l'ultimo.:eusa_think:
alexsandro31 ti voglio bene però 5 post più su ti aveva risposto questo:
Ogni venerdì un episodio esce
a cui avevi risposto questo :
Grazie.Mi sembra che ne arrivassero 2 a settimana,comunque grazie.:)
eddai su
 
Ma scusate un attimo, arriva il Tonight Show di Jimmy Fallon in tempo reale dagli Stati Uniti con i sottotitoli in italiano e nessuno dice nulla? :D
Che bella sorpresa!
EDIT
Tempo reale un tubo, sono vecchie di 10 giorni. E ti pareva :(
 
Quanto è durata l'illusione del "tempo reale"? :D :lol:

Tempo che mi rendessi conto che invece di Cameron Diaz, ospite ieri, c’erano Hilary e Chelsea Clinton di un paio di settimane fa :D
Gli do comunque tempo di assestarsi un attimo, non pretendo la puntata delle 5:30 del mattino già sottotitolata al mattino, ma alla sera si, altrimenti è un servizio che non mi interesserà
 
Forse è stato detto ma le puntate del Tonight Show seguono la cronologia giornaliera o vengono caricate puntate a caso in base agli ospiti?
 
Forse è stato detto ma le puntate del Tonight Show seguono la cronologia giornaliera o vengono caricate puntate a caso in base agli ospiti?
Ciao F-brb, per ora sembra che seguano la cronologia giornaliera solo che, come fatto notare da altri, sono indietro di circa una settimana
 
Ciao F-brb, per ora sembra che seguano la cronologia giornaliera solo che, come fatto notare da altri, sono indietro di circa una settimana

Un programma quotidiano che il giorno seguente è già vecchio perché c’è appunto quello nuovo e stanno indietro di 10 giorni, figuriamoci come stanno messi questi.
Vediamo se è solo perché è appena arrivato, perché così com’è ora se lo guardano loro e continuo a guardarlo la sera su CNBC o su YouTube con i sottotitoli in inglese
 
De gustibus,chi sarebbero gli altri a cui è piaciuto?:eusa_think::)Se mi dite che dal terzo episodio,c'è un po di movimento la continuo altrimenti la mollo.:eusa_think::)

alla moglie.. non e' certo di azione ma a noi ha tenuto in attenzione e non annoiato ma come dice va tutto a gusti. Io non l'ho trovato cosi' diverso come ritmo alla serie Cobra gia andata in onda su sly (2 stag.)
 
Ragazzi, sapete come mai, su peacock, hanno iniziato a caricare le puntate del tonight show di jimmy fallon sottotitolate, ma poi si sono fermati dopo 3 settimane?

Hanno caricato solo le puntate dal 7 al 30 settembre...

Edit: ho appena scoperto leggendo sopra che sono anche vecchie di una settimana, bene...
 
Indietro
Alto Basso