• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

da quando lo hanno svuotato, mi stupisco che sia sempre presente come marchio. lo possono anche chiudere e mettere come vogliono tutto su serie e atlantic, tanto non cambia molto, anzi almeno avrebbe il trattamento delle altre cose di sky
 
Dopo un'altro mese si hanno notizie su qualche nuova uscita o è un servizio ormai morto e bisogna sperare che le serie marchiate Peacock vadano su altre piattaforme??:eusa_think:Grazie.:)
 
in Uk la seconda stagione della serie BEL-AIR da maggio sbarca su sky Max (non più Peacock) segnale che ormai è definitivamente morto
 
in Uk la seconda stagione della serie BEL-AIR da maggio sbarca su sky Max (non più Peacock) segnale che ormai è definitivamente morto
Quindi i telefilm Peacock saranno offerti ai migliori offerenti in Italia??Cosa diavolo è servito averlo su sky?Una grande presa in giro e un gran fumo negli occhi.Ultimamente sky fa sempre più buchi nell'acqua.:mad:
 
Quindi i telefilm Peacock saranno offerti ai migliori offerenti in Italia??Cosa diavolo è servito averlo su sky?Una grande presa in giro e un gran fumo negli occhi.Ultimamente sky fa sempre più buchi nell'acqua.:mad:

Contando che sono contenuti sempre di Comcast la logica vorrebbe che andassero comunque su Sky. Detto questo però la logica vorrebbe che se lanci una “piattaforma” poi non la fai morire nel giro di 1 anno…

Detto però che secondo me la strategia era strana fin dal principio.
 
Contando che sono contenuti sempre di Comcast la logica vorrebbe che andassero comunque su Sky. Detto questo però la logica vorrebbe che se lanci una “piattaforma” poi non la fai morire nel giro di 1 anno…

Detto però che secondo me la strategia era strana fin dal principio.

infatti hanno sapientemente lanciato una sezione ondemand, non si sono messi a fare una app e tutto quanto in stile starz, con tanto di cambio nome mentre chiudeva in molti mercati
 
Contando che sono contenuti sempre di Comcast la logica vorrebbe che andassero comunque su Sky. Detto questo però la logica vorrebbe che se lanci una “piattaforma” poi non la fai morire nel giro di 1 anno…

Detto però che secondo me la strategia era strana fin dal principio.
Speriamo che come dici tu vadano su sky.Comunque queste strategie di mercato non hanno logica se le fai morire in cosi poco tempo_Oltretutto prima che arrivasse ne abbiamo parlato in altri post forse anche di più dell'arrivo di Paramount plus.:doubt:
 
ci sono novità per peacock? è da dicembre/gennaio che non escono nuovi contenuti!
 
Mi sa che qualcosa non ha funzionato e progetto abbandonato
 
Mi sa che qualcosa non ha funzionato e progetto abbandonato

mi pareva ovvio dal primo giorno(neppure la serie di punta è stata doppiata per mesi) poi il regalo di paramount+...il marchio peacock non ha necessità di essere divulgato ulteriormente il mercato è saturo. chissà cosa faranno con max
 
In USA però il servizio prosegue, le serie escono e qui da noi rimangono nel cassetto
 
Qualcuno nella discussione delle novita' delle uscite dei telefilm su sky si domanda quando e dove e se,arriverà mai su questo servizio o un'altro la serie Poker face.Qualcuno ne sa qualcosa??:eusa_think:
 
io ero entrato nella discussione xkè credevo ne fosse annunciata la chiusura. ma non fanno prima a rimuovere tutto? sempre più convinto che a milano santagiulia ci sia il picchio dei simpson alla reception che apre la porta col becco e basta
 
io ero entrato nella discussione xkè credevo ne fosse annunciata la chiusura. ma non fanno prima a rimuovere tutto? sempre più convinto che a milano santagiulia ci sia il picchio dei simpson alla reception che apre la porta col becco e basta
Il picchio meriterebbe ruoli di livello che a Sky nemmeno contemplano.
 
Ma soprattutto, cosa diavolo è servito avere Comcast al posto di Disney dopo la cessione di Murdoch?
A nulla a quanto pare
 
Ma soprattutto, cosa diavolo è servito avere Comcast al posto di Disney dopo la cessione di Murdoch?
A nulla a quanto pare

potessi tornare indietro con la macchina del tempo del professor Farnsworth vorrei che comprasse tutto topolino per vedere come sarebbe andata...

what if...
 
Indietro
Alto Basso