• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball MLB 2024

ieri sera sono andato a Parma a vedere la Fortitudo, caso vuole che mi sia trovato seduto accanto al presidente della Fortitudo, Bissa, senza riconoscerlo, e diciamo che non sono famoso per il politically correct, e, avendo lasciato a casa il filtro, credo che sarò bannato dal Falchi a vita dopo ieri sera :crybaby2:

anche perché dopo la porcata di gara 1, diciamo che era semplice :)

:lol:

che hai combinato?
 
:lol:

che hai combinato?

gli ho spiegato cosa penso delle partite a 7 inning, del ridicolo campionato italiano con 4 squadre forti e il resto fuffa, del fatto che la lega nazionale dilettanti di basket ha un servizio OTT e la serie A di baseball no, infine ho probabilmente confessato alcune infrazioni al protocollo che abbiamo fatto durante il nostro campionato di softball, noi siamo affiliati con la fortitudo.
 
gli ho spiegato cosa penso delle partite a 7 inning, del ridicolo campionato italiano con 4 squadre forti e il resto fuffa, del fatto che la lega nazionale dilettanti di basket ha un servizio OTT e la serie A di baseball no, infine ho probabilmente confessato alcune infrazioni al protocollo che abbiamo fatto durante il nostro campionato di softball, noi siamo affiliati con la fortitudo.

Ahia! Mi sa che le infrazioni al protocollo ti costeranno care...
Sul resto secondo me lui è d'accordo con te...
 
Gran Bretagna qualificata per la prima volta al World Baseball Classic dopo una partita thriller contro la Spagna, risolta in rimonta solo agli extra-inning.

Spagna che oggi avrà un'ultima occasione di ripresentarsi al WBC nel "last chance match" contro la Repubblica Ceca (si gioca a Regensburg, Germania, primo lancio alle h.19.00, live disponibile sull'Olympic Channel e su MLB.tv)


nella massima lega giapponese, invece, Munetaka Murakami è ancora fermo (da una settimana) a 55 fuoricampo, sempre a -5 dal record dell'Olandese Balentien.

proprio ora sta iniziando un nuovo match (contro i deboli Chunichi Dragons, occasione ghiotta per rimpinguare il bottino) in cui migliorare le proprie cifre stagionali.
 
Gran Bretagna qualificata per la prima volta al World Baseball Classic dopo una partita thriller contro la Spagna, risolta in rimonta solo agli extra-inning.

Spagna che oggi avrà un'ultima occasione di ripresentarsi al WBC nel "last chance match" contro la Repubblica Ceca (si gioca a Regensburg, Germania, primo lancio alle h.19.00, live disponibile sull'Olympic Channel e su MLB.tv)


nella massima lega giapponese, invece, Munetaka Murakami è ancora fermo (da una settimana) a 55 fuoricampo, sempre a -5 dal record dell'Olandese Balentien.

proprio ora sta iniziando un nuovo match (contro i deboli Chunichi Dragons, occasione ghiotta per rimpinguare il bottino) in cui migliorare le proprie cifre stagionali.

quindi in questo WBC potremo avere USA 1, USA 2 e USA 3 come nel canottaggio?
 
sul 253 c'é un generico baseball dalle 19 alle 00:30 domani, che facciano vedere due partite di po?

il progamma é il seguente

Rays @ Guardians 18:07
Phillies @ Cardinals 20:07
Mariners @ Blue Jays 22:07
Padres @ Mets 02:07

sabato

Mariners @ blue Jays 20:07
Rays@ Guardians 22:07
Padres @ Mets 01:37
Phillies @ Cardinals 02:37

sky ha uno slot su Arena dalle 20:30, spero siano placeholders perché non si capisce nulla.

rimane che ci sono solo repliche in programma per la maggior parte del tempo in cui giocano, e una partita al giorno nei playoff é poco.

domenica le eventuali gare 3 hanno al momento lo stesso orario di sabato con le due gare di AL invertite.
 
e come ogni anno inizia il giochino dei pronostici!

WC

Mariners @ blue Jays -> blue Jays
Rays @ Guardians -> Rays

Padres @ Mets -> Mets
Philles @ Cardinals -> Cardinals

LDS

Rays @ Yankees -> Yankees
Blue Jays @ Astros -> Blue Jays

Mets @ Dodgers -> Mets #beatLA
Cardinals@ Braves -> Braves

LCS

Blue Jays @ Yankees -> Yankees

Mets @ Braves -> Mets

Subway Series

Yankees @ Mets -> Mets

il fattore campo nelle WS é per la squadra con il miglior record in RS.
 
sul 253 c'é un generico baseball dalle 19 alle 00:30 domani, che facciano vedere due partite di po?

il progamma é il seguente

Rays @ Guardians 18:07
Phillies @ Cardinals 20:07
Mariners @ Blue Jays 22:07
Padres @ Mets 02:07

sabato

Mariners @ blue Jays 20:07
Rays@ Guardians 22:07
Padres @ Mets 01:37
Phillies @ Cardinals 02:37

sky ha uno slot su Arena dalle 20:30, spero siano placeholders perché non si capisce nulla.

rimane che ci sono solo repliche in programma per la maggior parte del tempo in cui giocano, e una partita al giorno nei playoff é poco.

domenica le eventuali gare 3 hanno al momento lo stesso orario di sabato con le due gare di AL invertite.

il programma di skysport per le Wild Card:

https://sport.sky.it/sport-usa/2022/10/06/mlb-playoff-baseball-wild-card-series-su-sky

in pratica, domani si vedrà una sola gara #1 (Philadelphia @ St.Louis, h.20.07, canale 253).

mentre sabato avremo una doppietta di gara #2 (Seattle @ Toronto, h.22.07, Skysport Arena e San Diego @ NY Mets, h.01.37, Skysport Action, credo solo in lingua originale).

per domenica e le eventuali gara #3 è genericamente indicata una partita (da definire ovviamente in base ai risultati delle varie serie).
 
il programma di skysport per le Wild Card:

https://sport.sky.it/sport-usa/2022/10/06/mlb-playoff-baseball-wild-card-series-su-sky

in pratica, domani si vedrà una sola gara #1 (Philadelphia @ St.Louis, h.20.07, canale 253).

mentre sabato avremo una doppietta di gara #2 (Seattle @ Toronto, h.22.07, Skysport Arena e San Diego @ NY Mets, h.01.37, Skysport Action, credo solo in lingua originale).

per domenica e le eventuali gara #3 è genericamente indicata una partita (da definire ovviamente in base ai risultati delle varie serie).

due gare sabato bene dai!
 
my 2 cents (tanto non ne imbrocco una...)

Wild Card

Mariners @ Blue Jays -> Blue Jays
Rays @ Guardians -> Guardians

Padres @ Mets -> Mets
Philles @ Cardinals -> Cardinals

LDS

Guardians @ Yankees -> Yankees
Blue Jays @ Astros -> Astros

Mets @ Dodgers -> Dodgers...quest'anno ci credo! l'anello sarà nostro! :badgrin: :lol: :laughing7:
Cardinals @ Braves -> Cardinals

LCS

Yankees @ Astros -> Astros

Cardinals @ Dodgers -> Dodgers

World Series

Astros @ Dodgers -> Dodgers (la vendetta è un piatto che va servito freddo! :laughing7: :eusa_whistle:)
 
scusate ma le WOELD SERIES SONO gia' iniziate scusate ma in questa ultima settimana ero assente nn ero a casa. grazie-
 
il programma di skysport per le Wild Card:

https://sport.sky.it/sport-usa/2022/10/06/mlb-playoff-baseball-wild-card-series-su-sky

in pratica, domani si vedrà una sola gara #1 (Philadelphia @ St.Louis, h.20.07, canale 253).

mentre sabato avremo una doppietta di gara #2 (Seattle @ Toronto, h.22.07, Skysport Arena e San Diego @ NY Mets, h.01.37, Skysport Action, credo solo in lingua originale).

per domenica e le eventuali gara #3 è genericamente indicata una partita (da definire ovviamente in base ai risultati delle varie serie).

Se la serie dovesse arrivare a gara 3 Sky trasmetterà domenica Cleveland-Tampa Bay alle 22 su SSAction
 
Se la serie dovesse arrivare a gara 3 Sky trasmetterà domenica Cleveland-Tampa Bay alle 22 su SSAction

dipende se quella serie rimane a quell'ora...se ci fosse una serie sola domenica, questa sarebbe automaticamente spostata alle 01.07...e se ci fossero 2 serie (una con Seattle e una con Cleveland), quella di Cleveland verrebbe spostata alla sera americana e alle 22.07 si giocherebbe a Toronto.
 
Se la serie dovesse arrivare a gara 3 Sky trasmetterà domenica Cleveland-Tampa Bay alle 22 su SSAction

scusa la domanda, ma se la serie di cleveland finisce in due partite, e le altre tre vanno alla terza? che logica é mettere una partita eventuale in cartellone? per non parlare del fatto che gli orari verranno cambiati in base al numero di gara 3 da giocare. partendo dal loro prime time a scalare.
 
Indietro
Alto Basso