• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball MLB 2024

domani mattina se non sono sommerso dal lavoro un occhiata a gara 6 la do. perché devo togliermi dagli occhi e dalla mente il bunt con 2 strike di Schwarber all'ottavo.
 
ti ringrazio tyermets. volevo dire un'altra cosa nei SCorsi anni in una lega nn ricordo se era la NATIONAL O AMERICA LEAGUE una delle due che nn c'era il DH, MA batteva anche il lanciatore, piu' che altro era un battitore che se riusciva faceva un BANT , e al 90per cento era un out matematico, a volte girava e faceva una valida, ma piu' che io ho visto lanciatore contro lanciatore ma era un uomo spegatp, secondo hanno fatto bene le due leghe, ha mettere il DH.
 
domani mattina se non sono sommerso dal lavoro un occhiata a gara 6 la do. perché devo togliermi dagli occhi e dalla mente il bunt con 2 strike di Schwarber all'ottavo.

oggi gara 5 ha avuto un finale pirotecnico, con gli Heroes avanti tranquilli 4-0 all'ottavo e poi il setup man e il closer hanno fatto danni pazzeschi: prima uno ha lasciato un fuoricampo da 2 punti all'ottavo che ha ringalluzzito i Landers e poi l'altro ha fatto il danno irreparabile...ne ha messi 2 in base al nono e poi ha concesso il walk-off HR da 3 punti a un pich hitter :5eek: :badgrin: :eusa_doh:

i rilievi coreani non deludono mai...:laughing7:

p.s. occhio che i coreani ci vanno giù pesanti con i bunt...solo che loro li sanno eseguire! :D
 
Son partitj i primi storici mondiali di baseball5 in Messico, diratte sul canale youtube delle federazione mondiale e le migliore gare su olympic Channel
 
Son partitj i primi storici mondiali di baseball5 in Messico, diratte sul canale youtube delle federazione mondiale e le migliore gare su olympic Channel

schifezza di cui si può (deve) fare anche a meno...:doubt:

già stanno tentando di rovinare l'hockey su prato con l'hockey-5, ora questo...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

lasciamo le trovate per bambini ai bambini che vogliono divertirsi con qualcosa di non organizzato e propedeutico al gioco vero e proprio, ma non avalliamo l'idea di "nuovi sport" come se fossero davvero tali. :icon_twisted:
 
cavolo l'ho guardato un po ieri notte per vedere cosa era, la partita tra Kenia e Francia, una roba orribile, non so nemmeno come facciano a chiamarlo baseball, se possono loro allora anche io posso chiamare quella cosa che faccio con prosciutto, salame, funghi, mozzarella, olive, jalapeno, parmigiano e melanzane, melanzane alla parmigiana, ci ho messo le melanzane e il parmigiano esattamente come loro ci hanno messo le basi e una palla con le cuciture.

noi abbiamo una nazionale di sta roba?
 
Io non avvallo nulla, è la federazione mondiale ad avvallare :)
 
Certo, l'under 17 farà gli europei in Bulgaria tra una settimana.

non ho parole, le famiglie dei ragazzini che vanno alla little league devono tirare fuori soldi di tasca loro, e la federazione ha una nazionale di questa roba, che logicamente va mantenuta e tutto.
 
torniamo a parlare un attimo di Baseball, quello vero...

come anticipato nei giorni scorsi, in questo periodo erano in corso le finali di tutti i maggiori tornei professionistici Asiatici (oltre che la MLB).

e dopo aver ampiamente scritto di Giapponesi e Coreani, ora è il turno di riepilogare quanto accaduto nella CPBL, il torneo pro di Taiwan.

ebbene, per il secondo anno di fila i CTBC Brothers hanno conquistato il titolo, strapazzando per 4 partite a 0 nella serie finale i campioni della RS, i Rakuten Monkeys.

vinte le prime 2 gare in trasferta per 5-3 e 4-1, è stato poi semplice completare l'opera in casa con un 7-2 in gara #3 e un 3-2 (davanti al tutto esaurito da oltre 20,000 spettatori) in gara #4.

in totale, nei playoffs, i Brothers, in 4 partite casalinghe giocate, hanno incassato oltre 1 milione e mezzo di dollari USA dai 62mila e rotti spettatori paganti che hanno assistito dal vivo alle suddette partite.

______________________________________________________

passando ad altro, ieri la federazione Italiana ha tenuto una conferenza stampa di presentazione dell'avventura azzurra al World Baseball Classic (il cui girone preliminare che include l'Italia si terrà proprio a Taiwan), conferenza in cui sono stati resi noti alcuni tra i giocatori che parteciperanno al suddetto torneo, oltre ai già conosciuti Trey Mancini (1B/Esterno/DH neo-campione MLB con gli Houston Astros) e Jordan Romano (closer dei Toronto Blue Jays).

questa è la lista:

Ben DeLuzio (OF, St. Louis Cardinals)
Matt Festa (RP, Seattle Mariners)
David Fletcher (IF, Los Angeles Angels)
Dominic Fletcher (OF, Reno Aces, AAA Arizona Diamondbacks)
Vito Friscia (C, Lehigh Valley IronPigs, AAA Philadelphia Phillies)
Sam Haggerty (UTL, Seattle Mariners)
Nicky Lopez (SS/2B, Kansas City Royals)
Joey Marciano* (RP, Sacramento River Cats, AAA San Francisco Giants)
Miles Mastrobuoni (UTL, Tampa Bay Rays)
Andre Pallante (RP, St. Louis Cardinals)
Vinnie Pasquantino (1B; Kansas City Royals)
Mitchell Stumpo (RP, Reno Aces, AAA Arizona Diamondbacks)
Brett Sullivan (C/UTL, El Paso Chihuahuas, AAA San Diego Padres)

*pronipote del famosissimo pugile Rocky Marciano
 
tornando a parlare di WBC, il Classic non sarà compreso nell'abbonamento a mlb.tv. quindi l'unico modo é sky. che a questo punto dovrebbe trasmettere tutte le partite, essendo l'unico modo legale per vedere le partite in Italia.
 
Sky trasmetterà tutte le partite dell'Italia + semifinali e finale.

Queste le partite della fase a gironi con gli orari(ora italiana)

Italia – Cuba (giovedì 9/3) ore 12:00
Italia – Taipei (venerdì 10/3) ore 12:00
Panama – Italia (sabato 11/3) ore 05:00
Olanda – Italia (domenica 12/3): ore 13:00
 
Sky trasmetterà tutte le partite dell'Italia + semifinali e finale.

Queste le partite della fase a gironi con gli orari(ora italiana)

Italia – Cuba (giovedì 9/3) ore 12:00
Italia – Taipei (venerdì 10/3) ore 12:00
Panama – Italia (sabato 11/3) ore 05:00
Olanda – Italia (domenica 12/3): ore 13:00

direi un servizio impeccabile. mi immagino le persone che guarderanno le semifinali e diranno, ma non c'é nessuna squadra che giocava contro l'Italia, da dove saltano fuori il Giappone, gli USA la Dominicana ecc...

ma tanto, la solita politica delle figurine di sky, compra un diritto per dire di averlo, poi trasmetterlo é tutta un altra cosa. con Sky non si finisce mai un album, il problema é quello.
 
direi un servizio impeccabile. mi immagino le persone che guarderanno le semifinali e diranno, ma non c'é nessuna squadra che giocava contro l'Italia, da dove saltano fuori il Giappone, gli USA la Dominicana .

Ma perché ti sorprende tutto ciò? Il modus operandi di Sky sappiamo che è questo per i diritti sportivi …
Chissà se i (da confermare) diritti totali del tennis dal 2024 faranno cambiare qualcosa proprio come Sky europe (e di traverso in Italia) e magare cambiare politica e sviluppare finalmente una parte streaming decente (perché insomma avere tutti i tornei atp e wta e poi non trasmetterli forse sarebbe tanto anche per loro)
 
Ma perché ti sorprende tutto ciò? Il modus operandi di Sky sappiamo che è questo per i diritti sportivi …
Chissà se i (da confermare) diritti totali del tennis dal 2024 faranno cambiare qualcosa proprio come Sky europe (e di traverso in Italia) e magare cambiare politica e sviluppare finalmente una parte streaming decente (perché insomma avere tutti i tornei atp e wta e poi non trasmetterli forse sarebbe tanto anche per loro)

non mi sorprende, mi girano perché ci sono belle partite di WBC che non possiamo vedere perché secondo sky non sono all'altezza di essere trasmesse all'una di notte, dove invece é obbligatorio mandare repliche su repliche per non pagare il ragazzo dell'emissione.

fossero disponibili, come le partite di RS, su mlb.tv, non avrei nessun problema, ma visto che per qualche congiunzione astrale sono esclusiva assoluta, come piace adesso definire le esclusive, non c'é altro modo di vederle, nemmeno pagando.
 
quindi siamo sicuri al 100% che il WBC non si vedrà in TV fino alle semifinali? o sky ha cambiato idea e si degna di trasmettere le partite della fase di qualificazione su qualche canale 250+ o altra numerazione?

trasmettere solo le partite dell'Italia e le semifinali e la finale é un comportamento ottuso che dimostra una volta per tutte l'ignoranza assoluta in fatto di cultura sportiva di sky, mancanza di cultura, arroganza venute a galla anche in TV. per fortuna non parlando di baseball, dove veramente il possesso palla non conta nulla di nulla di nulla, probabilmente l'unico sport al mondo dove il possesso palla non é una statistica!

peccato non trasmettere il WBC, avrebbe rafforzato la tesi del vice direttore!
 
quindi siamo sicuri al 100% che il WBC non si vedrà in TV fino alle semifinali? o sky ha cambiato idea e si degna di trasmettere le partite della fase di qualificazione su qualche canale 250+ o altra numerazione?
trasmettere solo le partite dell'Italia e le semifinali e la finale é un comportamento ottuso

non ho now da un po', ma non ci sono neanche le repliche delle partite del WBC, magari in prima serata, e neanche on demand ? sul sito non trovo nulla, non se ne parla proprio di questa manifestazione.
:eusa_think:
 
non ho now da un po', ma non ci sono neanche le repliche delle partite del WBC, magari in prima serata, e neanche on demand ? sul sito non trovo nulla, non se ne parla proprio di questa manifestazione.
:eusa_think:

non c'é nulla, l'on demand su NOW lo stanno eliminando completamente. ormai di on demand sportivo ci sono solo delle rubriche e qualche sintesi. se ti interessa, i condensed games da 10 minuti dovrebbero essere disponibili qui:

https://www.mlb.com/video/?q=condensed&qt=FREETEXT

perché se aspetti sky per vedere qualcosa on demand diventi vecchio.
 
Indietro
Alto Basso